PDA

Visualizza la versione completa : [PROVA-COMPATIBILITA'] Vfc 416 bolt carrier prima versione e versione 3 del 2013

-wasabi-
17/09/2016, 17:00
Salve a tutti,
Ho comprato da un sito svizzero ( AA-store, si paga la dogana ) il bolt carrier versione V3 del 2013 completo di nozzle. Oltre ad essere compatibile al 100% col mio 416 Gbb prima versione, quello coi loghi 6mm e non i 5.56 ( recensione di Allen del 2010 ). Questo bolt carrier ha come nozzle sempre la versione V3 del 2013. Mi sono accorto osservando i nozzle che il nuovo ha una vite filettata all'interno... Praticamente ha la peculiaritÓ di potere regolare la potenza direttamente infilando una chiavetta esagonale ( credo da 2 mm o 1,5mm ) dal davanti del Nozzle ( dove esce il gas ). Sul mio esce tra i 0,88 Joule ed i 2 Joule col gas VFC. Il sito vende anche solo il nozzle col regolatore ( ne vende 2 identici, quello che costa di pi¨ Ŕ col regolatore ) In foto trovate le differenze tra le versioni dei bolt carrier completi. Sostanzialmente nella vecchia versione il nozzle guide Ŕ solidale col nozzle, mentre nella nuova versione Ŕ solidale col bolt carrier. Lunedý dovrebbero arrivarmi alcuni ricambi tra cui un caricatore versione 2015... vi far˛ sapere nel post che ho inserito tempo fa se sono compatibili con la prima versione del 416... oppure ho buttato 60,00 euro!...:( 299342299344299343