PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Abbinamento 6094 Khaki e Woodland, possibile?

Albe52
08/02/2015, 18:49
Ciao a tutti, premetto che ho giÓ cercato qua e lÓ (ma probabilmente sono incapace io) ma non ho trovato risultati soddisfacenti.

Da un po' di tempo sto realizzando un setup ispirato ai Navy Seals, con Aor1 e 2 e un 6094 in colorazione khaki, con annesso tascame.

Ora, essendo la mimetica di squadra la Wooldand, e avendo io il modello in taglio BDU (e non volendo comprare la combat), mi stavo chiedendo se fosse possibile "unire l'utile al dilettevole" e poter avere un setup ispirato a qualche SF che abbia sia il tattico che possiedo sia la mimetica che la mia squadra utilizza (chiaramente adottando poi, in caso, i vari accorgimenti necessari alla fedeltÓ del setup).

Chiedo a voi, che sicuramente siete pi¨ esperti di me, se appunto questa mia idea Ŕ realizzabile e come, quindi gentilmente, se aveste ref pics o addirittura un link ad una guida per il setup, se potreste girarmi il tutto.

Grazie mille in anticipo!

saigon70
04/03/2015, 18:12
Parlando di SF in Afghanistan i Marines delle force recon unitÓ assimilabili appunto alle forze speciali adottano come mimetica la Woodland in taglio raids con tattici in color Khaki quindi potresti seguire questa strada......

SAIGON70

Albe52
05/03/2015, 20:17
Grazie mille, giÓ sapevo di questo utilizzo.. Mi serviva sapere per˛ l'abbinamento preciso di quel tattico con quel mimetismo :D

∆_Sentenza_∆
07/03/2015, 03:20
Ciao albe, se ti interessa un setup SF in woodland e khaki allora ti consiglio di andare sul marsoc. Unici problemi sono che loro usano solo tagli combat e principalmente jpc crye in multicam, ma se ne vede anche in khaki dalle foto. Comunque dai un'occhiata alla guida fatta da Iceman http://www.softairmania.it/threads/261250-GUIDA-Setup-Marsoc-2012-2013-Afghanistan-Crye-Precision-JPC

Palla
07/03/2015, 09:23
Prova Navy EOD. I marsoc non usano 6094 ma si son visti con woodland bdu

Albe52
08/03/2015, 10:32
Sui Navy EOD avevo trovato un interessantissimo documentario di "surviving the cut", in cui in training si vedevano con Woodland BDU (o raid, non ricordo, ma comunque nessun taglio combat), in cui utilizzavano 6094 e buffetteria varia, purtroppo per˛ in Coyote Brown. A dire il vero Ŕ da qui che Ŕ partita la mia domanda di questo thread :D

Grazie mille a tutti intanto!

Palla
08/03/2015, 11:11
Si esatto, coyote brown. Comunque anche i seals sarebbero plausibili in woodland e 6094 khaki.

Albe52
08/03/2015, 12:45
Molto interessante, per caso sai dove posso trovare ref pics abbastanza dettagliate, con magari anche nome del team o corpo?

Palla
08/03/2015, 14:38
Military photos (mi pare si chiami cosý ) , gearsoc, devtsix , airsoft army, lo stesso SAM

Palla
08/03/2015, 14:39
Non dimenticare i reparti dell' AFSOC (pj e soprattutto CCT)