PDA

Visualizza la versione completa : [GUIDA TECNICA] Medico LTI

The God
24/11/2014, 13:05
Ciao, a tutti! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come usare realmente la funzione medico nel sistema LTI?
Dopo aver impostato su ON come farei ad usare tale funzione?
Grazie

Nonaeme
24/11/2014, 16:06
se sei il medico devi solo sparare in testa ai tuoi compagni... ovviamente previo settaggio dell'opzione sennò se hai il fuoco amico abilitato gli dai il colpo di grazia! :lol:

The God
24/11/2014, 19:49
Ho fatto svariate prove ma non mi sembra abbia funzionato. Anche nel caso del fuoco amico settato su OFF. Farò' altre prove.

|3arak
24/11/2014, 21:57
solitamente c'è un valore di soglia, è impostabile su redray, solitamente si mette a 60, questo vuol dire che bisogna scendere sotto i 60 punti vita per ricevere il pacchetto di cura, e si potrà risalire al massimo fino a 60.. quindi per provare devi far prima scendere i punti vita sotto tale soglia

DeB
25/11/2014, 12:41
Avverto LTI del post così ti possono rispondere.

Fobya71
25/11/2014, 13:12
Avverto LTI del post così ti possono rispondere.

Grazie DeB!

Intanto colgo l'occasione per ricordare che abbiamo l'email info@lasertagitalia.com a cui è possibile scrivere per chiedere qualsiasi informazione.

La funzione medico è dettagliata nel manuale, ed è esattamente uguale a quella RedRay ovvero alla funzione originale del sistema MilesTag.

Come ha descritto Barak, esiste un parametro che stabilisce una soglia. Nel caso di LTI il parametro si chiama Max Heal ed è nel menu GAME. Durante il gioco si possono ricevere cure solo se i punti vita sono sotto alla soglia impostata e si può risalire sino al massimo indicato dalla stessa soglia.
Se come dice Barak setto 60, vuol dire che non posso ricaricarmi sino a che i miei punti vita sono minori di 60 punti e quando mi ricarico risalgo al massimo a 60 anche se la ricarica ricevuta è maggiore.

Se vuoi giocare senza la soglia o comunque non avere questo vincolo, devi settare non più di 100 punti vita e mettere la soglia MAX HEAL a 100. Così ti permetterà di ricaricarti sempre.

Il significato di quella soglia era stato impsotato nell'originale MilesTag per evitare che uno si possa ricaricare sempre al max e campare in eterno. In altre parole quando cominciano a colpirti, ok che ti puoi ricaricare, ma un piccolo svantaggio lo devi comunque avere.

Cmq se non piace questa funzione basta come detto settare MAX HEAL a 100 ;)

Dimenticavo... ovviamente deve essere abilitata la funzione medico, MEDIC sempre nel menu GAME.

Ciao!!!

Fabio
LTI

DeB
25/11/2014, 13:23
;) Di nulla Fabio!

The God
26/11/2014, 15:29
Ho fatto la prova con i parametri

:impostazione ferito- MAX HEAL 60
- FRIENDFIRE OFF
squadra RED
- soglia ferito al di sotto di 60

impostazione del medico
- MEDIC ON
- squadra RED

Quando cerco di medicare il "ferito", sparo e non succede niente tranne che il suono del colpo di rimbalzo (senza incassare realmente colpi)

Fobya71
30/11/2014, 19:13
Ho fatto la prova con i parametri

:impostazione ferito- MAX HEAL 60
- FRIENDFIRE OFF
squadra RED
- soglia ferito al di sotto di 60

impostazione del medico
- MEDIC ON
- squadra RED

Quando cerco di medicare il "ferito", sparo e non succede niente tranne che il suono del colpo di rimbalzo (senza incassare realmente colpi)

Scusa, in che senso "spari"?? Spari con l'arma??

The God
30/11/2014, 21:06
Si. Serve per caso un riattivatore a parte?

Fobya71
01/12/2014, 09:56
Si. Serve per caso un riattivatore a parte?

Si.
All'epoca non abbiamo messo la funzione medico direttamente sull'arma perchè non ci piaceva l'idea del MilesTag originale che per curare uno gli devi sparare...
Stessa cosa per gli Ammo Kit che ti danno priettili in più.

In questo modo, i dispositivi li puoi lasciare anche in giro sul campo e i giocatori li possono utilizzare quando li trovano. Così come succede nei videogame ad esempio.