PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] Shotgun!!!

BERSERK-SAN MARCO
04/09/2014, 09:52
ci sono nel LT i fucili a pompa???

darkvirus
04/09/2014, 10:05
si xtag ha postato su facebook tempo f delle foto ed un video goliardico di un benelli....

BERSERK-SAN MARCO
04/09/2014, 10:08
si xtag ha postato su facebook tempo f delle foto ed un video goliardico di un benelli....

e per il piccolo Berserk sprovvisto di fessbukk???

phoenix128
04/09/2014, 11:22
Si, esistono sia shotgun che pistole:

259151259152

Lo shotgun ha anche il caricamento cartuccia per cartuccia invece che il cambio caricatore.

Il kit in oggetto applicabile anche su repliche non elettriche, tipo armi a CO2, meccaniche o a salve.
In pratica in grado di rilevare il rumore del colpo sparato e di far partire il fascio IR.

------ Post aggiornato ------

Ah ah ah, quel video m'ha fatto morire... lo abbiamo fatto verso le 23.00... eravamo cotti e volevamo farci due risate a cavolo :)
Per rende l'idea. Ancora c'erano i caschetti con i sensori a cupola in quel video :)

Il link questo: https://www.youtube.com/watch?v=u5iFKXeSKyw

Nonaeme
04/09/2014, 11:48
e per il piccolo Berserk sprovvisto di fessbukk???

ECCO QUA! un'altra prova di quello che dicevo in discussione di l! ;)

bers se vai su jutubbo nel canale di xtag trovi il suddetto video, poi visto che non hai fb dopo ti copio/incollo due foto perch davvero figo... :twisted:

EDIT: s arrivato tardi :D

BERSERK-SAN MARCO
04/09/2014, 13:44
phoenix...vorrei tanto sapere se aspettavi l'invito scritto a postae tutte ste belle cosine!!!

phoenix128
04/09/2014, 13:45
Ah ah ah ah, ma tu non mi hai mai scritto! Io aspettavo!!! Comunque mettiti su FB che 'sta robina non niente... Tipo tutto il sistema di geo localizzazione, le pistole, la configurazione radio, ecc...

BERSERK-SAN MARCO
04/09/2014, 13:56
Ah ah ah ah, ma tu non mi hai mai scritto! Io aspettavo!!!

http://lh3.ggpht.com/0v-o3SG7nQrs5qle3sKjFVguG7TlpvdrQDKKq9yLsxq9WtFLys0ab QhOYTNwOxYKEQoKLOu9hGDAMYrDl3mMjg4=s240 (http://www.softairmania.it/meme/mj6su3)

Comunque mettiti su FB che 'sta robina non niente... Tipo tutto il sistema di geo localizzazione, le pistole, la configurazione radio, ecc...

a parte la mia personale avversione per Vaffanfeisbuk questo un forum dedicato...ha pi senso che stia qui!!!

Fobya71
05/09/2014, 12:55
scusate l'ingnoranza macroscopica... ma nel softair il fucile a pompa spara come gli altri?

in teoria con il lasertag semplice simulare una rosata piu ampia a distanza magari ravvicinata, come credo sia un fucile a pompa vero

darkvirus
05/09/2014, 12:59
alcuni sparano tre pallini in simultanea...praticamente hanno tre canne....

phoenix128
05/09/2014, 13:00
scusate l'ingnoranza macroscopica... ma nel softair il fucile a pompa spara come gli altri?

in teoria con il lasertag semplice simulare una rosata piu ampia a distanza magari ravvicinata, come credo sia un fucile a pompa vero

Quello che avevo io SA non era eccezionale... sparava a pallino singolo, forse esistono anche quelli che sparano pi pallini per fare la rosata (tipo granata).

Ovviamente il fascio del fucile a pompa esageratamente largo e ha una gittata moooooolto pi bassa rispetto agli altri. Da un gusto maledetto quando sei in urbana e lo tiri fuori :)

Ti... giusto per arrapare un po' di pi BERSERK vi posto qualche foto fresca fresca di uno SPAS12 con il kit X-Tag HBD:

259330259331259332259333259334

Spero apprezzerete... io lo adoro.

Ci abbiamo fatto anche la ricarica a singola cartuccia... godooooo!

Nonaeme
05/09/2014, 20:22
purtroppo nel SA il 99% dei pompa ficherrimi li fa la g&p e sparano a colpo singolo, quindi totalmente useless se non per collezione... :(

i pompa cinesacci da 40 euro sparano 3 pallini e sono una goduria da giocare, ma essendo cinesi puoi essere sfigato e ti spara a 1mt, il mio spara a 0,85j e la "rosa" (essendo solo 3 colpi strano chiamarla cosi :D ) a 20mt un triangolo con 40/50cm di lato, quindi diciamo che l'effetto rosata lo da pur avendo il limite di 3 pallini ;)

ora uscito il marui a gas che spara 3 o 6 bbs ed fichissimo, ma ovviamente costa un trilione di euri :(

neanche degni di menzione i migliori :shocked: che hanno una cartuccia a co2 piena di pallini (mi sembra ce ne entrino una 20ina) ma la espellono ad ogni ricarica, quindi FORSE buoni in cqb sperando che alla fine dell'azione ritrovi tutti i bossoli vuoti (anche perch costano 5 euro l'uno :evil: ) e sperando che nessuno ci camminato sopra... :(

thumbs up per il pompa LT, prima o poi toccher anche a te... :twisted: