PDA

Visualizza la versione completa : Domanda da nubbione

ilbaudo
09/10/2013, 11:39
Ciao a tutti, mi chiedevo come viene attivato il sistema su una replica BA agendo sull'otturatore..e come riconosce il tiro del grilletto..quali modifiche comporta???
Ho cercato nei 3d ma non sono riuscito a trovare una risposta..
Grazie mille

frabbe
09/10/2013, 12:26
A quale sistema fai riferimento?

ilbaudo
09/10/2013, 13:10
premetto che sono assolutamente nuovo nel laser tag, gioco a SA da diversi anni come cecchino. col mio club si pensava di provare a giocare con il "nuovo" sistema e quindi cercavo di informarmi preventivamente..
sul web ho visto diversi sistemi per giocare, ma da neofita non saprei quale può essere più adatto al mio ruolo, ne come montarlo fisicamente sul mio giocattolo (vsr well).
ringrazio tutti in anticipo per i chiarimenti.
ciao

Nonaeme
09/10/2013, 13:32
quando me ne interessai (svariati anni fa) si doveva necessariamente inserire un "pulsantino" dietro il grilletto che veniva premuto dallo stesso, mentre per la ricarica non c'era alcun modo per rendere la leva attiva...
per sentito dire pare che ora anche la leva di armamento abbia la possibilità di essere resa funzionante tramite un lavoro comunque molto invasivo (direi però alquanto obbligatorio perchè giocare con un b.a. con quell'orrendo anpeq davanti è uno scempio imho... ;) )

ilbaudo
09/10/2013, 13:45
Capito..quindi bisogna creare i contatti nell'otturatore e provvedere al tastino dietro al grilletto..mmmh..prevedo tribulazione e sofferenze..grazie mille per le risposte

Nonaeme
09/10/2013, 14:50