PDA

Visualizza la versione completa : [GUIDA TECNICA] Sostituzione out barrel glock 17 HFC con guarder

Special Forces pn
28/08/2013, 12:15
Ciao ragazzi oggi che avevo un po' di tempo volevo fare una mini guida per chi vuole sostituire la canna esterna della glock 17 HFC. Io ho dovuto perchè la mia si era spezzata in due.
Di serie la guarder non è compatibile con la HFC ma con alcune modifiche si può inserirla.......qundi passiamo ai fatti.

Quello che ci serve è:

Una canna filettata guarder per g 17 marui versione 2012
dremel
lima
tanta pazienza

Questo è il pezzo originale a cui bisogna mettere mani

216463

qui invece sono le parti segnate da lavorare

216464

Partendo dall'alto dobbiamo accorciare il rettangolo esterno con le misure riportate nella foto
216473

poi va limata la parte evidenziata in verde fino a raggiungere lo spessore della prossima immagine

216471

a segurie spianare lo spigolo più alto

216470

e per finire eliminare il materiale in eccesso che blocca il gruppo hop-up facendo uno scavo rettangolare (prendete spunto dalla canna esterna HFC)
216472

Provate a montarla e vedete se vi sono attriti o impedimenti...in quel caso cercate di lavorarci ma non troppo....spero che vi sia utile.

P.s....abbiate un po' di pazienza se non è molto chiara o incompleta....è la prima guida....

Un saluto

216478

Mekky
05/01/2014, 16:53
grazie per la guida , la applicherò alla mia WE G17 in cui mi si è appena spezzata la canna esterna ! però che palle .... la prossima pistola che prenderò sarà esclusivamente Marui , NO COMPROMESSI !
grazie ancora e buon anno

bombardiere
05/01/2014, 19:47
metti qualche info in più , e dettagli, per esempio fai vedere la foto della out barrel originale , cosi si capisce meglio come fare le modifiche e la rendi una guida più comprensibile e poi la spostiamo nella sezione guide. bravo ottima iniziativa

Special Forces pn
07/01/2014, 22:10
grazie per la guida , la applicherò alla mia WE G17 in cui mi si è appena spezzata la canna esterna ! però che palle .... la prossima pistola che prenderò sarà esclusivamente Marui , NO COMPROMESSI !
grazie ancora e buon anno

Ciao Mekky....non ti posso dare garanzie per quanto riguarda la WE g17....

metti qualche info in più , e dettagli, per esempio fai vedere la foto della out barrel originale , cosi si capisce meglio come fare le modifiche e la rendi una guida più comprensibile e poi la spostiamo nella sezione guide. bravo ottima iniziativa

Se riesco a trovare il vecchio out barrel vedo di farci qualche foto...:D

picchio65
08/01/2014, 10:08
Se riesco a trovare il vecchio out barrel vedo di farci qualche foto...:D

Bene, così verrà trasferita in sezione guide.

naiuky
22/11/2015, 14:22
Ciao ragazzi mi serve una mano con la glock 17 hfc quando provo a sparare esce il gas dalla canna ma nn escono i pallini e se continuo a sparare il gas esce dal carrello sopra