PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] Aiuto calcolo taglia flight suit

The Contracter
10/07/2013, 22:27
Premetto di aver utilizzato già il tasto cerca e di aver trovato una lista delle misure in pollici ma nonostante questo non ho trovato la taglia giusta o l'ho calcolata in modo errata :S

Sto cercando una flight suit per un amico, porta una taglia 40, 1.65 x 50kg, come va calcolata correttamente la misura? la semplice conversione in cm sembrano troppo piccole :oops:

us.blackburn
11/07/2013, 09:50
Ciao , io ho risolto il problema dando la taglia della mimetica M/R al venditore e me la calcolata lui ;) .. arrivata , provata ed era perfetta .. cmq se cerchi col trovi le tabelle , e se non erro qua nel forum ci sono delle discussioni a riguardo ....

The Contracter
11/07/2013, 17:08
Ciao , io ho risolto il problema dando la taglia della mimetica M/R al venditore e me la calcolata lui ;) .. arrivata , provata ed era perfetta .. cmq se cerchi col trovi le tabelle , e se non erro qua nel forum ci sono delle discussioni a riguardo ....

ma le tabelle le ho trovate, solo che sbaglio evidentemente qualcosa nel convertirle visto che sembrano troppo piccole anche con la taglia più grande :(

Bushmaster
12/07/2013, 13:03
Se ti può aiutare la mia è una 40R e mi sta perfetta, sono 1,70cm per 70 kg. Le mccuu e le frog uso sempre una SR e mi stanno perfette. Quindi direi che una flight suite 40R è paragonabile a una normale SR. Probabilmete a te serve una 40S!
Spero di esseti stato utile ;-)

The Contracter
12/07/2013, 15:37
Se ti può aiutare la mia è una 40R e mi sta perfetta, sono 1,70cm per 70 kg. Le mccuu e le frog uso sempre una SR e mi stanno perfette. Quindi direi che una flight suite 40R è paragonabile a una normale SR. Probabilmete a te serve una 40S!
Spero di esseti stato utile ;-)

Avevo trovato una 40S qui in loco, ma una volta provata risultava troppo grande, vorrei sapere il modo corretto di calcolarla in modo che se dovessi prenderla dagli states non rischio di rimandarla indietro per taglia errata D:

The Contracter
13/07/2013, 11:56
Nessuno qui che possa aiutarmi? :(

Petro
22/07/2013, 08:49
prendi la circonferenza del petto e quella del giro vita e le converti in pollici.
La maggiore fra le due è la taglia che ti serve, poi in base alla tua altezza decidi se prenderla Long, Short o Regular.

Es: mia circonferenza petto: 106 cm (42"), vita 98 (38.5") ho preso una 42R e mi va a pennello