PDA

Visualizza la versione completa : contractor_cb

Ding
28/10/2007, 21:47
foto fatta a fine giocata. il mio ruolo era quello di informatore locale, in borghese. dovevo fornire informazioni e materiali (esplosivi) per minare un oleodotto.

la prima parte (breve, a dire il vero) l'ho fatta con jumbo maxpedition con dentro 4.3 marui, gps (map76s), digitale compact, bottiglia 0.75l (acqua panna.. per il tappo, più che altro), radio con laringofono e fondamentalmente un mucchio di roba inutile al gioco, visto che lo uso tutti i giorni :asd:

la seconda parte è stata fatta col jumbo dietro ed il chest in foto. nel jumbo era riposto l'esplosivo (un timerone gigante :asd:)

la terza, una volta piazzato l'esplosivo, è stata fatta così come in foto.

kitlist:

marpat boots belleville (590ds credo, con ega)
5.11 tdu pants
ua heatgear shirt shortsleeve
softshell brown noxo (notevolissimo, ne farò recensione asap)
cvc nomex gloves od (non in foto)
yankees cap
ess ice 2.4

marui m733 w/ g&p acog 4x32 & g&p single point sling

eagle universal chest rig:
_magpouches fucile
__3(+1)x300bb nato mag
__hicapa 4.3

_magpouches pistola
__2xpistol mag
__coltellino
__torcia led

_side pouches
__g7 w/ devgru throat
__ bottiglia 0.75l

_tasca interna
material cartografico che porto sempre (blocco penna coordinatometri bussola eccetera)

prossimamente toglierò le due side per fare la versione skd con zippered tt e nalgene pouch hsgi, ma anche così tutto sommato, non dovendo portare altro o avendo un punto di appoggio (versipack) dove infilare pallini extra ed altro.

diciamo che è un setup leggero, che permette di portarsi dietro tutto l'essenziale al combattimento ed oltre, e che non ingombra minimamente. approved, per quanto mi riguarda :d

http://img137.imageshack.us/img137/2799/contractorcbid7.jpg

e si! il dito e fuori e l'arma in sicura! e pure la secondaria! :asd:

ah sì, dimenticato :asd: il cosetto arancione che esce dalla tasca pettorale! è tigro, sì :asd: è il ciondolino del telefono. ero a scazzo => avevo il telefono in tasca :asd:

louen
29/10/2007, 09:50
carina la soft shell

Ding
29/10/2007, 13:48
sì, è figotta. vedo di recensire in settimana, tempo permettendo

Attila
29/10/2007, 15:32
gran bel set up!!! personalmente amo molto il chest eagle e sono molti mesi che sono tantato a prenderlo :razz:
una domanda: ma l'acog come la hai attaccata al maniglione del 733?

ciaossssssssssss
attila

teocrazia
29/10/2007, 16:10
bel setup, bellissimi i pantaloni,li prenderò prima o poi, ma per il viso nessuna protezione?

Ding
29/10/2007, 19:06
nu, ninguna.

l'acog lo fissi ai maniglioni svitando le due viti della base weaver ed usando una delle due viti attraverso il foro del maniglione, che è là apposta per montare sistemi ottici. decidi in quale dei due buchi dell'acog usare e fissi.

Attila
29/10/2007, 21:15
si si conosco bene sia acog che il mio amato 733, solo che ho visto che l'hai assicurata col paracord e mi sembrava un pò indetro e pensavo che l'avessi attaccata solo col paracord :d
ma l'acog che avevi perso all'abm poi l'hai ritrovata?

Kame
29/10/2007, 22:27
lol...

domenica nn avevo voglia di tirar fuori la mimetica...

http://img144.imageshack.us/img144/8996/scazzatojo7.jpg

io lo chiamo "look da scazzato"... ma anche contractor_cb nn è male come nome.

bella foto, molto credibile... a parte l'asg.

Ding
29/10/2007, 22:42
no. è un'altro questo.. se qualcuno se l'è inculato spero che gli si ficchi su per il culo :d se invece sta ancora là spero che la volpe (animale) che l'ha trovato la usi con intelligenza. asd.

il paracord è lì per fashion e per fissare mimetismo improvvisato in determinate situazioni.. diciamo che quando avrò, di grazia, il mio schioppo nuovo (questo è del club) farò un paio di cosette carine e la cosa avrà ancora più senso :d

@kame_ lol. contractor_cb è il nome della jpg.. non sapevo come chiamarla :asd:

l'asg per ora è quel che è, essendo io temporaneamente senza.. poi sarà un bimbo come il tuo :d

un 733 ha di buono che è piccolo leggero e compatto. funzionale eccetera.. un patriot forse sarebbe stato meglio, ma la ritengo un'ottima soluzione nel ruolo di operatore in borghese.. lo butti in un cespuglio e vai a fare la recon in abiti civili con la backup (la squadra d'attacco, per trovare il chest, il 733 e la bomba, c'ha messo quasi 5 minuti indicandogli io dov'era... rotfl)

luciano
02/11/2007, 19:36
una cinturina con un leg holter pero' ci starebbe.come ti trovi con laringofono dev gru?e' vero che stringe molto il collo?col frog non mi trovo proprio.

Ding
02/11/2007, 20:37
boh.. a me sta tranquillissimo, ormai ci son abituato...

per la drop poi la prendo, mo tocca allo schioppo primario :asd:

Pod
03/11/2007, 05:00
il chest non lo porti un pò troppo basso?
dopotutto è un "chest", non un "panz" :asd:

Grundig
03/11/2007, 13:36
il chest non lo porti un pò troppo basso?
dopotutto è un "chest", non un "panz" :asd:

quella è l'altezza corretta
i porta caricatori sono precisamente all'altezza della piegatura del gomito
più alti o più bassi renderebbe l'operazione più difficoltosa

Ding
03/11/2007, 14:54
ti sfalza lo shell che sembra ad altezza fianchi ma che in realtà va parecchio più giù probabilmente :asd: più su lo avrei sulle tette :oops:

ricorda che son il primo a rompere il cazzo per 'sta minchiata :asd: commettessi l'errore, poi, non potrei più farlo :asd: immaginati un bib sopra e misura.. l'altezza è ok asd

GIRO
04/11/2007, 19:12
una cosa semplice utilizzabile molto spesso...ad esempio da me in stagione un pelo piu calda è usato da perecchi "svogliati"che la mimetica la lasciano nell'armadio :d

teocrazia
04/11/2007, 19:21
da noi in urban spesso la gente fa accostamenti simili
io finchè non mi arriva l' acu rimango fedele alla vegetata

nitro86
27/11/2007, 17:56
ascolta anche io ho il devgru ma l'auricolare non ti si toglie?io devo mettere il nastro adesivo.....

Ding
28/11/2007, 00:42
no, assolutamente :s e sì che ora come ora sono anche senza tappino di gomma dentro e quindi ha meno grip.. è che va regolato. il tubo è un tubicino di gomma, ed è lungo apposta per poter esser tagliato su misura dell'orecchio.. taglialo alla misura giusta (non troppo lunga, ma nemmeno troppo corta), regolalo per bene, e vedi che non esce... ha il blocchetto in plastica per il padiglione apposta :s