PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Setup Marpat

m4s-system
06/02/2013, 10:10
Salve a tutti :D
Finalmente dopo lunghe attese ho intrapreso la via del softair.
Entrando in un club ho dovuto comprare la mimetica di squadra.
Ciò che utilizziamo noi è la marpat. Una mimetica se non erro utilizzata dai marine usa.
Ho fatto varie ricerche su internet ma non ho trovato quello che cercavo.
Quello che vorrei chiedervi è il setup dettagliato che utilizzano i marine. da renderlo il piu realistico possibile.
I nomi e se ci sono immagini soprattutto poiche è da pochissimo che gioco e conosco veramente poco.
Se possibile inoltre da non spendere cifre troppo esagerate.
Spero mi possiate aiutare nella mia impresa.
A presto :D
Alberto:-D

Hedge83
06/02/2013, 12:16
qui trovi tutto (dal 2004 ad oggi)

http://www.softairmania.it/threads/164959-Guida-Setup-Fanteria-USMC-2004-Oggi

P.S cambia il colore della mimetica in alcune foto (ossia la marpat desert) ma l'equipaggiamento resta sempre lo stesso

m4s-system
06/02/2013, 15:14
Perfetto grazie. Mentre quale deve essere il colore dell abbigliamento? Perché alcuni utilizzano verde altri il marrone chiaro.

------ Post aggiornato ------

Perfetto grazie. Mentre quale deve essere il colore dell abbigliamento? Perché alcuni utilizzano verde altri il marrone chiaro.

Hedge83
06/02/2013, 15:36
cosa intendi per abbigliamento?la mimetica? Marpat woodland o marpat desert o in alcuni casi le flightsuit CWU-27P (ma queste al momento lasciamole perdere)
é normale che in Afghanistan usino le desert in considerazione della tipologia di territorio

Fede1978
06/02/2013, 16:38
il colore della buffetteria (Body Armor, PC e tasche) è SOLTANTO il Coyote Brown

Sabbia
06/02/2013, 16:43
anche io voglio venire a giocare nel tuo club! mi piace l'idea di essere un iscritto del W LA FIGA SOFTAIR TEAM

m4s-system
06/02/2013, 17:58
Hahahaha nono quello lascialo perdere. É da un 'ora che cercò di toglierlo ma niente XD non so nemmeno da dov é uscito. Tra l altro me ne sono accorto solo oggi... Perché era un sacco di tempo che non entravo con il mio account al forum. Anche perche ho iniziato a giocare da pochissime settima. Infatti i dati me li son ricordati per miracolo. Anzi, sapete come toglierlo? :)

Comunque si, intendevo il gilè tattico ecc. :) perché la mimetica é boschiva. E ho visto che alcuni utilizzano il verde mentre altri coyote (che sarebbe il marroncino chiaro?) sul verde della mimetica.

Hedge83
06/02/2013, 18:02
ci sono varie tonalità di "Marroncino" quella che serve a te è unicamente il Coyote Brown o CB

m4s-system
06/02/2013, 18:17
Perfetto grazie. :-D Allora sul coyote baso tutta la buffetteria. Tranne il casco con la retina che deve esser marpat.

Sqpete come poter toglier il nome del clan per metter quello serio? XD
scusate ancora :shocked:

Hedge83
06/02/2013, 18:27
Sqpete come poter toglier il nome del clan per metter quello serio? XD scusate ancora :shocked:

Apri una nuova discussione qui http://www.softairmania.it/forums/379-Modifiche-PROFILO-Cambio-NOME-Cambio-Informazioni
Dove chiedi ai moderatori la modifica del campo "CLUB" (per dubbi,apri il link,guarda gli altri 3d già aperti e vedi come funziona ;) )

Sabbia
06/02/2013, 18:30
come consiglio base si, la marpat + buffetteria in coyote brown, però attento... soprattutto visto che sei un novizio, per replicare bene un setup marines (ma per replicare bene qualsiasi setup un po' moderno) serve taaaaanta pazienza... taaaanto studio.....e taaaaanti soldi.....

Per questo io non faccio nessun setup di nessun corpo, ma uso quello che piu mi garba nella situazione in cui mi serve (che è comunque un ottimo modo di interpretare i propri interessi e le proprie priorità)

m4s-system
06/02/2013, 18:57
Scusate l ignoranza, ma il colore tan é differente dal coyote? Perché su alcuni tattici leggo coyote tan.
Pongo questa domanda perché una ragazzo vorrebbe vendermi il suo tattico e guardandolo su internet esce scritto colore tan. Non so se posso postare il link. Comunque é CORPETTO TATTICO TAN CON 10 TASCHE E FONDINA della royal. Secondo voi può andar bene? :confused:

vyper
06/02/2013, 19:05
Scusate l ignoranza, ma il colore tan é differente dal coyote? Perché su alcuni tattici leggo coyote tan.
Pongo questa domanda perché una ragazzo vorrebbe vendermi il suo tattico e guardandolo su internet esce scritto colore tan. Non so se posso postare il link. Comunque é CORPETTO TATTICO TAN CON 10 TASCHE E FONDINA della royal. Secondo voi può andar bene? :confused:

Queste sono più domande da Sandbox - in questo Fun club si discute SOLO di USMC - quindi se vuoi prendere un tattico in utilizzo a questo corpo cerca un SPC/MTV/ISPC etc.

Io comunque ti sconsiglio di cominicare a replicare un corpo se sei agli inizi, aspetta ancora un poco - perchè anche se prendi tutto replica (quasi impossibile) ti partono taaaanti soldi, per non parlare se cerchi tutto originale.
Comuque Coyote Tan e Coyote Brown sono diversi
E la royal, lasciala dove stà, se devi prendere repliche prendi Flyye o Pantac o Emerson che almeno le fanno bene (forse dire Meglio è più corretto)....
ciao

m4s-system
06/02/2013, 19:14
Si infatti.... É quasi impossibile.... Però mi piacerebbe farlo simile. Basandomi sul colore. Ad esempio non prenderò quel tipo di elmetto ma uno che si assomiglia per poi metter la retina. Quindi lascio perdere quel tattico. Cercherò di prenderne uno CB. ;)
Grazie ancora per le risposte e suggerimenti...

m4s-system
07/02/2013, 09:22
secondo voi se uso un tattical tan puo andar sempre bene? perche trovare uno con CB è un po difficile e costa un bel po. :-D

Sabbia
07/02/2013, 09:46
Tan nel bosco.... fai tu.

Ti abbiamo dato tutti i consigli del caso, è illogico continuare su questo thread.

Hedge83
07/02/2013, 12:24
secondo voi se uso un tattical tan puo andar sempre bene? perche trovare uno con CB è un po difficile e costa un bel po. :-D
Non non va bene devi attenerti alle disposizioni delle guide presenti qui (tipo quella che ti ho postato prima).
Purtroppo replicare bene un setup costa e ci vuole moooolta pazienza...

Shark86
08/02/2013, 22:30
oh porca miseria, mi era sfuggito il thread.

Direi sia il caso di chiudere perchè sei fortemente OT in questo FC.

Qui si discute di equipaggiamenti e setup USMC non se sia meglio il tan o il cb o cose simili. Ti hanno già linkato le guide in cui puoi leggere tutto quello che ti serve per costruire un setup realistico poi se hai domande specifiche c'è il thread apposito (http://www.softairmania.it/threads/46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FC).

Chiudo.