PDA

Visualizza la versione completa : Kurz silenziatore e calcio

Arthax
20/11/2012, 14:52
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Kurz marui, ma prima vorrei essere sicuro di poter avere la possibilitÓ di montare silenziatore e calcio.
Per il silenziatore serve un adattatore, Ŕ specifico per il kurz o generico per mp5?

Come calcio vorrei montarne uno a stampella scorrevole o ribaltabile, Ŕ possibile senza particolari custom?
Per il ribaltabile immagino di si, ma per quello scorrevole cosa serve?
Grazie

Luky
20/11/2012, 15:11
Devi prendere quello apposito per MP5K o PDW. Ce ne sono di due tipi: corti (mezzo centimetro dopo il delta di mira) oppure lunghi (tipo MP5). Prendi quello che ti piace di pi¨.
Il calcio a stampella devi trovare quello di un PDW giÓ assemblato (togli il tappo che hai e lo sostituisci con tutto il gruppo calcio del PDW) oppure, se trovi solo il calcio senza il "tappo", bastano due fori sul tappo che hai e sei a posto.
Per quello "scorrevole" devi lavorare su un calcio di un MP5 (compreso di supporto) e adattarlo sul culo del Kurz.

Arthax
20/11/2012, 16:37
Grazie mille!sei stato chiarissimo!
Lavorando per mettere lo scorrevole, viene una cosa fatta bene e soloda secondo te?

Luky
21/11/2012, 09:05
Guarda, dovrebbe esserci una customizzazione del genere fatta da un utente, con tanto di foto.
Se riesci a trovarla, prova a mandare un PM al suo "creatore". Chi, meglio di lui, pu˛ dirti se Ŕ funzionale o no. ;-)

Arthax
23/11/2012, 17:04
Travata!grazie!

Snake
23/11/2012, 17:14
fai prima a prendere un PDW, ha gia il calcio e il filetto per il silenziatore ;)