PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Acquisto magpul masada

dealer55
09/09/2012, 18:34
ciao ragazzi

a breve comprerò un masada della magpul ma girando su internet ho letto che presenta qualche problemino.
vi chiedo quali pezzi servono per migliorarli e in caso in quali negozi si trovano.
insieme al masada prenderò l'hop up in metallo della WI TECH,è giusto comprarlo?serve qualcos'altro?

fatemi sapere

ciao ragazzi

a breve comprerò un masada della magpul ma girando su internet ho letto che presenta qualche problemino.
vi chiedo quali pezzi servono per migliorarli e in caso in quali negozi si trovano.
insieme al masada prenderò l'hop up in metallo della WI TECH,è giusto comprarlo?serve qualcos'altro?

fatemi sapere

Ma devi prendere il l'a&k ? Perché la wi tech non fa hop up per il pts

dealer55
09/09/2012, 19:32
si che lo fa

si che lo fa

Non sapevo..ero rimasto allo spingi pallino, comunque il pts e già buono di suo, il suo hop up lo sempre trovato ottimo.
Io ci cambierei giusto il gommino e il gruppo aria e la molla naturalmente perché over per il resto una bella Rispessorata e ingrassata per sicurezza le faccio sempre quindi la farei ance li.
Il resto e ottimo di suo..ma ripeto di serie va già bene

dealer55
09/09/2012, 19:53
gommino di quale marca?
quale molla mi consigli?

gommino di quale marca?
quale molla mi consigli?

Gommoni io uso solo i systema, mentre molla uso sempre le guarder.
Una sP90 ti va bene ..

frog
10/09/2012, 17:27
io il mio non l'ho toccato all'inizio era un po over è vero 1,03 adesso sta a 0.97 0.98 fisso ci ho sparato in mezzo al campo e tanto tiro al bersaglio,ho solo cambiato il pressore cioè adesso l'ho girato (fatto grazie a truzz..) ma a livello meccanico non ho toccato niente.Io sono del parere se il fucile va bene,non fa rumori strani,non lo si deve toccare non per niente credo che chi lo abbia assemblato non sia un muratore ( tutto rispetto per la categoria).

io il mio non l'ho toccato all'inizio era un po over è vero 1,03 adesso sta a 0.97 0.98 fisso ci ho sparato in mezzo al campo e tanto tiro al bersaglio,ho solo cambiato il pressore cioè adesso l'ho girato (fatto grazie a truzz..) ma a livello meccanico non ho toccato niente.Io sono del parere se il fucile va bene,non fa rumori strani,non lo si deve toccare non per niente credo che chi lo abbia assemblato non sia un muratore ( tutto rispetto per la categoria).
Hai fatto bene è gia buono di suo il masada a me è sempre piaciuto anche così..lavora davvero bene.
Hai riscontrato problemi di pescaggio ?

frog
10/09/2012, 18:43
all'inizio si ma era colpa dei pallini (supreme bio),adesso uso i g&g sia bio che non e va benissimo (monofilari da 120 magpul pts )

dealer55
10/09/2012, 19:24
quindi non tocco niente,neanche il gommino?
ho letto su internet che ogni tanto i pallini vanno a parabolica verso il basso.

quindi non tocco niente,neanche il gommino?
ho letto su internet che ogni tanto i pallini vanno a parabolica verso il basso.
Il mio consiglio provalo cosi se ti trovi bene non toccare nulla..unica cosa magari sarà over ma nin e detto aspetta di averlo in mano prima di comprare

dealer55
10/09/2012, 20:28
è che vorrei fare un ordine unico,per ora sono orientato per fucile e gommino systema
potrei aggiungerci anche la molla

è che vorrei fare un ordine unico,per ora sono orientato per fucile e gommino systema
potrei aggiungerci anche la molla

per sicurezza mettila e sei ok. Giocaci e provalo se non ti soddisfa penserai al resto più in la

frog
10/09/2012, 21:17
se i pallini vanno in basso devi solo girare il pressore,poi che io mi ricordo il gommino è leggermente più corto (vabbè basta una lametta per farlo paro)di quelli in commercio,informati non vorrei dire una cavolata.

nefan
11/09/2012, 23:23
io ne ho 2... ti consiglio di cambiare il gommino con un systema e girare il pressore, poi prendi una 90 perchè sarà sicuramente over.......io ti consiglio anche di prenderti il pistone perchè a me durato un mese poi se è spezzato all altezza del dentone anche un delayer non farebbe male per il resto è una meraviglia....

marcipre
12/09/2012, 12:20
Guarda che per legge non possono vendertelo over. Quindi nel caso lo fosse, contatta il venditore e fattela spedire gratis, specificando che la garanzia deve restare valida anche dopo che l'hai aperto x cambiare la molla. Meglio ancora se te la fai cambiare da loro prima di spedirtelo.
Altrimenti si va nel penale perchè un' ASG overjoule per la legge è un arma.

Guarda che per legge non possono vendertelo over. Quindi nel caso lo fosse, contatta il venditore e fattela spedire gratis, specificando che la garanzia deve restare valida anche dopo che lc'hai aperto x cambiarla. Meglio ancora se te la fai cambiare da loro pima di spedirtelo.

allora dovrebbero togliere la maggior parte delle asg in commercio

marcipre
12/09/2012, 12:57
Comunque confermo quanto detto da Skype: il Magpul costa tanto ma è perfetto già di suo.
Son 2 anni che lo uso, avrà una quarantina di game alle spalle e non ho dovuto cambiare ancora nulla, se non il gommino ma per vezzo mio. E' molto preciso, pesca di tutto tra caricatori e pallini, non sbaglia un tiro neanche in singolo ed è terribilmente silenzioso.

------ Post aggiornato ------

allora dovrebbero togliere la maggior parte delle asg in commercio
Certo, infatti i venditori sono disonesti (e per risparmiare le lasciano over) ma i clienti sono ingenui, e dopo aver comprato il fucile comprano anche la molla (+ s.s.) per rimetterlo nel joule.
Prima di comprare, bisogna assicurarsi che te lo mandino già a norma. Se non lo fanno basta un giro di telefono alla guardia di finanza e vedrai che di asg over non ne spedirà più, dopo il processo.

dealer55
12/09/2012, 15:58
ho ordinato masada piu gommino systema per iniziare.
c'è una guida che spiega come va girato il pressore,come ha detto nefan.

comunque grazie per le info

frog
12/09/2012, 19:12
hai preso un buon fucile, ed era anche inutile comprare il gommino il suo con il pressore girato va benissimo

nefan
12/09/2012, 22:37
ottimo acquisto io me ne sono innamorato subito così tanto da prenderne un altro....

dealer55
14/09/2012, 16:20
il masada è arrivato giovedi,mi ha lasciato perplesso
di serie pessimo perche aveva un gittatta abbastanza fiacca.
successivamente ho cambiato il gommino di serie con un systema,nel colpo singolo va molto molto bene infatti mi sono un po sollevato ma con il selettore su raffica non pesca(spara un pallino e poi va a vuoto)

consigli?

------ Post aggiornato ------

Quintilio
14/09/2012, 17:48
che caricatori stai usando?

dealer55
14/09/2012, 17:59
l'originale

frog
14/09/2012, 18:02
pallini? io avevo lo stesso problema con i pallini supreme bio,guarde,king bio,adesso uso i g&g oppure i marui raramente,e pesca tutto

dealer55
14/09/2012, 18:07
cavolo per un asg da 400 e passa che ha sti problemi,sull'estetica nulla da dire pero mi ha deluso
pallini G&G?grammatura?

marcipre
14/09/2012, 18:50
Inizialmente anche a me aveva dato qualche problema di pescaggio, ma più che i pallini era a discrezione dei caricatori; con alcuni pescava benissimo con altri per niente.
Dopo qualche partita ha iniziato a pescare con tutti e di tutto: ho caricatori di 6 marche diverse e pallini idem, pesca persino i shooter bio che te li buttano a dietro e mi si piantano nel classic army e nel g&p.

dealer55
14/09/2012, 19:02
e non hai cambiato niente dentro,per ora io ho messo solo il gommino systema e devo dire che in singolo è migliorato tantissimo.
per caso hai usato pmag magpul da 120?funzionano?

frog
14/09/2012, 19:48
grammatura 0,25 normali e 0.20 bio g&G,io ho 7 pmag della magpul originali da 120,mi danno il tuo stesso problema con pallini differenti dai g&g e marui(sicuramente ci saranno altre marche ottime ma io mi sono fermate a queste),per il resto il fucile va bene

marcipre
14/09/2012, 21:21
Pmag da 120 nessuno.
Ho usato prevalentemente maggiorati, di tutte le marche da 300 a 450 compresi i lonex.

Quintilio
14/09/2012, 23:23
in teoria con i p-mag originali da 120 dovrebbe andare da dio...

dealer55
21/09/2012, 12:51
risolto tutto,ora il masada va che è una bellezza
tiro teso,non manca un colpo sia con il monofilare da 30 che con gli altri e ha una precisione incredibile.
il risultato che ho ottenuto lo devo ad alcuni upgrade che ora elenco:
-hop up wi tech
-leveraggio wi tech
-gommino hop up trasparente(morbidissimo) madbull
-pallini G&G da 0,25 grammi su consiglio di frog
-caricatore 120 p-mag magpul

in serata carico un video per la dimostrazione

frog
21/09/2012, 14:28
sono contento :)

risolto tutto,ora il masada va che è una bellezza
tiro teso,non manca un colpo sia con il monofilare da 30 che con gli altri e ha una precisione incredibile.
il risultato che ho ottenuto lo devo ad alcuni upgrade che ora elenco:
-hop up wi tech
-leveraggio wi tech
-gommino hop up trasparente(morbidissimo) madbull
-pallini G&G da 0,25 grammi su consiglio di frog
-caricatore 120 p-mag magpul

in serata carico un video per la dimostrazione

Cosa sarebbe il leveraggio? ascolta costo totale degli upgrade ? di suo come usciva ?con i caricatori maggiorati lo hai provato ?

dealer55
21/09/2012, 22:25
il costo totale è di 50 euro,nel costo non conto il caricatore e i pallini che comunque servono.
non l'ho ancora cronograto pero credo che esce un po over perchè la distanza del tiro è notevole,se fosse nel joule posso dire di aver trovato un ottima combinazione dei pezzi.
il valore aggiunto credo che sia il gommino e il pressore madbul.