PDA

Visualizza la versione completa : Low Profile role PMC

kamchaaka
16/09/2007, 19:12
giornata di caldo torrido in casa argonauti, forum admin/mod day.
set up leggero e veloce, molto spassoso e minimale, a parte il body armor,piu che utile per semplici pattuglie senza spendere un accidenti in vest.
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/DSCN3640.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/DSCN3638.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y59/kamchakaa/DSCN3637.jpg
body armor paraclette iiia
bw modular belt, con hsgi harness.
bds nalgene pouch, tag drop pouch, ppm utility pouch,per kit medico e batt.riserva, 2x ppm mag pouch, 2x grenade pouch, una per bussola, e l'altra per la icom ic-e90.
laringofono icom itc
serpa model 2007 cb con '911.
desert tiger pants, rivelatasi azzeccata, in alcuni punti foglie e rami secchi era perfetta.
mc practical tactical shirt.
waist pack volks, con pelicase per macchinetta digitale, e kit meccanico.
baseball cap under armor, guanti mechanicx, ginocchiere hatch x type.
bates gx8 boots desert.
blackhearths rifle asg.

pizza
16/09/2007, 19:22
lo ammetto...stamattina eri piuttosto figo!

louen
16/09/2007, 19:25
i tuoi equip son sempre splendidi ..
la serpa poi ha un suo fascino

anche se la combinazione dpm desert e multicam non la vedo cosi di buon occhio.. ma de gustibus :d

Chavez_Ding
16/09/2007, 19:38
hehehe... low profile, ma senza un body armor non riesci a vivere, eh? :giggle:

kamchaaka
16/09/2007, 19:43
la serpa non solo fascino, anche al top! sopratutto il nuovo modello con modifiche provenienti dal sand box. :wink2:
desert dpm??? desert tiger please!!!, la vera mimetica dei pmc, la maglietta mc una versione ideata da quelli della pt, veri e propri sarti tattici, e mi premeva provarla ... spezza comunque la figura, tranne il patch dei jin roh kai, che un tantino visibile!!! ma vah beh fico.

ehehhe chavez evidentemente ho problemi di schiena, se non ho il kevlar a sostenermi........mi affloscio :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: !!!
era solo per mettere qualcosa di adatto sopra alla belt parte del set up per guado al sole, il suo sostituto non ancora arrivato.....porcaccia!!!

louen
16/09/2007, 20:31
desert dpm??? desert tiger please!!!

:oops: :oops: :oops: ... c'era anche scritto ..

Consul-Marcus
16/09/2007, 23:34
la mimetica spacca troppo il set up veramente "true" unica pecca : quell' obobriosa t- shirt in mc...davvero

secondo me tutto veramente figo ma la magliettina no-comment

Ding
16/09/2007, 23:41
la ppm quella grande sulla chiappa color merdalessa o quella a sx un po' pi tan, piccola e col fastex?

comunque bello. e mi hai dato le proporzioni per le tasche sulla blackwater.. soldi, tempo, e in stock permettendo dovrebbe venire come lo sto pensando

kamchaaka
17/09/2007, 00:22
hihihi si la merdalessa! ma fah il suo sporco lavoro, mi sono dimenticato di darci una passata di tan tamiya!
per la maglietta, bhe non bello ci che bello, ma utile quello che utile!
e la pt in mc veramente utile!, poi che non sia bella......bah ci sarebbe da disquisire su tutto il multicam.
non iniziamo discorsi su bello non bello utile non utile, del multicam. :evil: altrimenti lokko a vista :twisted: !

Rebel Yell
17/09/2007, 00:37
kam, il set-up e' molto originale (eheheh ;) ). come si comportano quelle ginocchiere? ci avevo fatto un pensierino per rimpiazzare le mie alta quando cederanno, ma le hatch vecchi modelli non mi hanno mai entusiasmato.

p.s. ma che asg e'? 8)

kamchaaka
17/09/2007, 00:58
blackhearths full custom con qualche nippochicca aggiunta, molto aggressivo ma il suo top, lo raggiunge con m3 cb e magnifier!!! comunque le hatch si sono comportate bene, infatti le ho testate, e si vede, nella foto del mio deretano, sia incrociate, che standard, e dovo dire che non si sono mosse, ne scese, e sopratutto.. quando fai il passo della scimmia, o a quattrozampe fanno ottima grip, sul terreno al contrario di tutte le altre piatte, stile hellstorm, con cui se non le metti sulle caviglie scivoli che un piacere!

teocrazia
17/09/2007, 08:45
figata di ginocchiere, dal "taglio" strano, sono comode?

Rebel Yell
17/09/2007, 09:36
thanks kam, allora me sa che me le accattero' per rimpiazzare le alta! :d

Pod
17/09/2007, 11:43
un consiglio su dove trovarle ed a che prezzo?

kamchaaka
17/09/2007, 20:18
boh!! prese a tokio!

MAX_Katana
17/09/2007, 20:29
wella kam, sempre stylish i tuoi setup.
molto bello complimenti :d

louen
17/09/2007, 20:46

kam come e' il velcro di questo modello delle hatch? .. solo in alcune parti o lungo tutta la fascia elastica?

io ho le hatch centurion ... e la mancanza di velcro lungo non mi da la possibilita di regolarle al meglio

l'ho scritto solo per fare una distinzione di questi due modelli

Anelkiller
17/09/2007, 22:06
beh bello,ma le tasche dietro non sono scomode da usare?
io nei miei setup tendo a lasciare la schiena libera se non per cose che uso nelle pause(cibo,acqua e due o tre cazzatine minuscole sulla cintura).

kamchaaka
17/09/2007, 22:34

kam come e' il velcro di questo modello delle hatch? .. solo in alcune parti o lungo tutta la fascia elastica?

io ho le hatch centurion ... e la mancanza di velcro lungo non mi da la possibilita di regolarle al meglio

l'ho scritto solo per fare una distinzione di questi due modelli
domanda piu che lecita, allora, la cinghia ha tratti di velcro intervallati da un centimetro di tessuto libero in modo da poterle piegare come uno vuole la fascia, che comunque una volta regolato non lo si apre piu, dato che l'aggancio avviene con i ganci sul lato.

per anelkiller, beh quelle che ho messo dietro, a parte la spent pouch, la ppm vie il medikit, 3 caricatori, kit asg, insomma solo roba da emergenza, che comunque grazie alla zip superiore della tasca puoi tranquillamente usare con una sola mano!

Pod
18/09/2007, 00:27
boh!! prese a tokio!

maledetto, mi toccher aspettare l'estate prossima per metterci le mani sopra :asd:

kamchaaka
18/09/2007, 00:32
beh magari ti ci porto io a prenderle :cincin: se non sono sulla spiaggia di okynawa a bermi un the oloong in mezzo a decine di belle f.....e!