PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] Aiuto caricatori K.A in plastica!

xmatteo92x
08/05/2012, 18:02
Salve a tutti! mi rivolgo a voi perché non so più cosa fare! 10 caricatori K.A in plastica tutto ad un tratto non mi pescano più.. cioè tirando indietro il dentino del caricatore i pallini escono quasi solo ed esclusivamente per gravita apprate gli ultimi 30 che li butta fuori bene!! e il fatto strano e che fa la stessa cosa su ogni singolo caricatore!! io ho provato in un caricatore a togliere la molla e allungarla un pochino..e dopo aver fatto una fatica boia a rimetterla dentro il risultato è identico!! Datemi una mano per favore perché non so più cosa fare!! in caso dove posso acquistare le molle nuove? (premetto che i caricatori non li ho mai dimenticati carichi :) )

In attesa di risposta ringrazio!!

Tibbs
09/05/2012, 18:53
Tutti e dieci ti hanno dato improvvisamente lo stesso problema? Prima funzionavano correttamente?

xmatteo92x
10/05/2012, 18:07
Tutti e dieci ti hanno dato improvvisamente lo stesso problema? Prima funzionavano correttamente?

Si tutti e dieci improvvisamente mi hanno dato lo stesso preciso identico problema! non so veramente cosa fare!

xmatteo92x
13/05/2012, 21:30
Ho scoperto il problema!! sono i pallini di m***a!! usavo gli exelent!! ho provato con pallini g&g e src e vanno una favola per fortuna!! :D

Tibbs
14/05/2012, 10:53
Stavo per suggerirti di controllare la corretta posizione del gruppo hop up rispetto all'imbocco dei pallini,
perché il guasto simultaneo di TUTTI e 10 i caricatori è troppo sospetto per essere ricondotto alle rispettive molle di contrasto.
Meglio così, dai.

xmatteo92x
14/05/2012, 13:14
Stavo per suggerirti di controllare la corretta posizione del gruppo hop up rispetto all'imbocco dei pallini,
perché il guasto simultaneo di TUTTI e 10 i caricatori è troppo sospetto per essere ricondotto alle rispettive molle di contrasto.
Meglio così, dai.

Infatti mi sembrava stranissimo anche a me!! grazie cmq per l'aiuto ;) rep+

Tibbs
14/05/2012, 13:20
Ma aiuto de che? hai fatto tutto da solo! :asd:

xmatteo92x
14/05/2012, 14:24
Ma aiuto de che? hai fatto tutto da solo! :asd:
Sei l'unico che ha tentato di darmi una mano! :)

RUMURU
27/07/2012, 12:10
ciao vorrei delle info
visto che tu utilizzi questi caricatori
ma caricando con il BB loader si sono aperti? sai io h comprato quelli vietnam e uno dopo l'altro si sono aperti in due
grazie in anticipo

Tibbs
27/07/2012, 12:12
Come aperti?! Si sono leggermente separati i semigusci o si sono proprio aperti in due?

RUMURU
27/07/2012, 15:38
in pratica sono formati da due semigusci(presumo incollati)nel caricarire con il BB poader si sono aperti, infatti la molla è uscita dalla guida...da premettere che tutto questo appena li ho tolti dalla scatola non ho fatto nessuna giocata

Tibbs
27/07/2012, 15:49
Da quello che dici mi pare di capire che i semigusci non siano stati incollati affatto.
Probabilmente la sola pressione dei pallini spinti lungo il canale di caricamento ha fatto impuntare il cursore, che ha finito per agire da 'cric' tra i semigusci.
A questo punto non ti resta che controllare se il cursore è deformato o danneggiato, magari pulire al canale di caricamento, dare un punto di colla lungo la giunzione dei semigusci e chiudere tutto.