PDA

Visualizza la versione completa : Setup definitivo (per ora, per me)

teocrazia
08/09/2007, 15:36
setup composto da
mimetica vegetata taglia 54 (pantaloni sbragaloni ma maniche corte :evil: )
ciras maritme od panther con:
-tripla porta car frontale ( 3 caricatori è+ magpull non presenti in foto)
- doppia porta car lato sx ( 1 caricatore + 1 fintoc aricatore portapallini)
- utility a uso medical lato dx ( mini kit medico inside)
- admin frontale ( per chiavi macchina, cellulare etc)
- porta car pistola doppio frontale
- camelback + tasca radio dietro
cinturone ( assicurato al ciras con3 fascette da elettricista)
fondina cosciale lato sx ( sono ambidestro non ho ancora capito in quale lato sono + comodo cmq a breve m arriva anche la dx)
occhiali guarder c2 ( maschera in arrivo)
maschera in neoprene ancorata al ciras
scarpe da trekking ( appena ho soldi e voglia anfibi belleville)
guanti in pelle nera rinforzati ( non presenti in foto)
casco protec od in arrivo non presente in foto

armamento
m4 cqb dboys + reflex red dot
glock c18 cyma 030

foto:

http://img261.imageshack.us/img261/624/setupaimhe7.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/8143/setupaimfrontaljp9.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/1747/setupbackiy3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/8533/setupfrontbg6.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/2655/setupsidevg1.jpg

mancanze da me notate:
1 radio ( g7 + laringofono appena avrò i dindi)
2 seconda utility ( ho una saw la riciclerò)
3 torcia o cmq strumento per segnalazioni luminose ( interessato ad inova 24/7
4 cintura per tenermi su i calzoni :d
5 anfibi perchè gli scarponcini mi devastano il mimetismo

n.b. nelle foto il dito è sul grilletto ma la batteria è staccata

digiland
08/09/2007, 16:26
direi che urgono guanti (qualsiasi, meglio se da pilota verdi!!) e soprattutto un paio di scarponcini decenti (possibilmente coyote!!).

poi sei a posto!!

teocrazia
08/09/2007, 16:28
i guanti li ho, mi sn scordato di metterli nelle foto :d

gli scarponcini lo so, infatti a breve ( devo sistemare 1 paio di acquisti di cui uno ingente) spero di prenderli ( magari coi soldi del compleanno a fine ottobre)

louen
08/09/2007, 16:33
allora
il vest ti sta un po basso
quei 2 fili che ti escono dal sedere arrotolali e legali con un po di velcro

avrai il dito nel grilleto ma almeno hai il gomito giu' :d

per il resto .. good!

teocrazia
08/09/2007, 16:41
sto sclerando con la regolazione, non trovo come sistemarlo sinceramente.
per gomito basso cosa intendi?

Jackie
08/09/2007, 18:42
che non hai la classica "ala di pollo" di chi non sa imbracciare un fucile. :d
e comunque, sempre il dito via dal grilletto in foto! :d
per il resto, tira su tattico e compra anfibi (forse ho un paio di matterhorn ex standard marines 9r in pelle nera e goretex da vendere ma non ti prometto niente :d )

teocrazia
08/09/2007, 18:52
il problerma x me è il numero ( 48 su tennis, un numero meno su altre calzature)

cmq per il gomito è perchè per qualche periodo ho tirato a scrocco al poligono e per esperienza tenerlo su fa male col rinculo ehehe :d

Ding
08/09/2007, 19:24
tira su un po' tutto: vest e fondina.. considera che per un'estrazione rapida la fondina dovrebbe finire dove finisce la mano quando è distesa lungo il corpo.

per le scarpe.. si trova tutto :asd:

R6member
08/09/2007, 19:36
sprayale quelle scarpe, ke il viola non si può vedere davvero!! :giggle:

teocrazia
08/09/2007, 20:11
la fondina è dove finisce la mano cmq.
non ho ancora capito come regolarlo cmq il ciras ( smadonnamenti vari infatti asd)

candy
09/09/2007, 02:18
tiralo su fino ad un palmo dal pomo d' adamo

dr_spengler
09/09/2007, 02:20
come ti trovi con la maschera in neoprene? funziona? fa sudare? sta su?

teocrazia
09/09/2007, 09:44
coi guarder è un disastro, perchè mi devia tutto il fiato sugli occhiali e scende ben presto la nebbia.
in settimana con l ordine da saddafà prendo quella spercial forces chiuse e spero migliori, sennò devo trovare una alternativa

dr_spengler
09/09/2007, 10:01
umm, non penso che la maschera della g&p abbia poteri particolari... temo che l'unica sia respirare dal naso...

teocrazia
09/09/2007, 10:10
è il naso il problema, la maschera in neoprene mi devia proprio il respiro del naso verso l' alto ( in buco non si allinea c' avrò il naso scorto :d

dr_spengler
09/09/2007, 11:07
respira con la bocca all'ora! ^^

teocrazia
09/09/2007, 11:17
purtroppo non funge nemmeno quello :d
appena m arriva il protec m infegno in un paradenti stile motocross home made
( ero tentato di giocare con una maschera antigas che ho ma la visuale è poca asd )

Seal1
09/09/2007, 13:08
col protec sarà ancora peggio perchè l'aria calda tende ad andare verso l'alto e il protec sopra gli occhiali o goggles limita un pò la risalita (più con i goggles che con gli occhiali che sono più "bassi").

togli la maschera in neoprene e metti la parte inferiore della sensei debitamente modificata oppure una artigianale con la rete metallica (ricordati di gommare i bordi altrimenti te li pianti in faccia al primo ramo)

la maschera in neoprene (come in parte la sensei) quando respiri tende a sfiatare verso l'alto e l'aria si infila dritta negli occhiali.

un saluto.

teocrazia
09/09/2007, 14:39
quando m arriva farò un po di prove, esiste sempre anche la soluzione sciarpa cmq

Seal1
09/09/2007, 14:43
la sciarpa dai pallini da un paio di metri ti protegge ben poco :wink2:

b-mat
09/09/2007, 15:05
la sciarpa dai pallini da un paio di metri ti protegge ben poco :wink2:

in effetti se giochi in urban la sciarpa è un pò poco perchè le distanze di ingaggio possono essere molto ridotte. per il bosco secondo me può andare bene, comunque anch'io che ho il terrore di rompermi un dente uso la parte inferiore della sensei...

teocrazia
09/09/2007, 15:10
il campo dove adrò a giocare è boschivo, cmq pensavo di adattare il neoprene alla sciarpa ( magari dimezzando lo strato )

dr_spengler
09/09/2007, 15:31
la mia maschera è composta da goggles modello ess + parte inferiore della sansei: è comoda perchè permette di imbracciare correttamente l'asg durante la mira, ma è scomoda, come tutte le maschere, xchè tiene caldo e limita la visuale.

Anelkiller
09/09/2007, 21:05
la shemag protegge bene se sistemata a dovere,la sciarpa a rete,essendo(appunto)a trama un pò larga non è il massimo,ma in questa stagione c'è ancora troppo caldo.

ritornando it,il setup non è poi così male,però qualcosina puoi aggiungerla ancora,ad esempio un paio di ginocchiere e degli anfibi possibilmente non viola. :giggle:
il resto va bene. :d

teocrazia
10/09/2007, 08:16
le ginocchiere sono in arrivo :d
nell ordine che sto x fare da saddafà ( mannaggia a banca intesa che ho perso l affare x le password dei bonifici che sto andando a rifare stamattina) ho in ordine:
4 caricatori da 300 guarder
1 cinghia elastica per il fucile
1 cinta regolabile per i calzoni ( ding sa il perchè :giggle: )
ginocchiere od
carica/scarica batteria
batteria 2200mha 8,4 ( questa cinocopia che ho diventerà quella di backup quando avrò soldi cambio pure quella)
2 caricatori per la glock ( come batteria di ricambio userò quella della usp)
occhialoni sf ( che alternerò coi guarder)
1 sciarpa a rete
magpull verdi
1 finto caricatore porta pallini
3 pacchi da 5000 d pallini marui da 0.20

in + fondina cosciale sx
protec verde

così da avere un setuppino completo
in + in casa ho ancora:
1 chest tt in woodland ( magari da usare d estate)
1 camelback tt od
1 tasca saw in od
1 tasca grossa ( non so cosa sia) in woodland
1 tascha portagranate in woodland
1 tasca porta maschera antigas in dpm ( e logico la maschera funzionante asd)
1 tuta da volo in nomex ( che forse rivendo perchè mi è corta)
mp5 ras navy jg full metal + 2 caricatori
ups double eagle
2 zainetti tattici
in teoria se 1 mio amico volesse provare ho un setup pronto per lui

drusier2371
10/09/2007, 08:49
perfetto sei pronto per giocare..

Anelkiller
10/09/2007, 13:37
chest della t&t o della tactical tailor? :giggle:

teocrazia
10/09/2007, 13:41
tactical tailor m sembra ma non sono sicuro

Harmaol
10/09/2007, 15:11
si potrebbe vedere foto della maschera in neoprene? io ne ho una simile solo che è della beretta, i miei amici la chiamano "pinocchietto" perchè mi evidenzia il naso facendolo a punta, è antivento e non è spessa come il neoprene, tutt'altro, è sottilissima. io porto gli occhiali da vista e con quella più la rete proteggi occhi della sansei non mi si appannano.
cmq una sciarpa ti sarebbe utile almeno per protegere il collo.

teocrazia
10/09/2007, 15:13
è qppena al lato destro del ciras nella terza foto, si dovrebbe vedere abb bene è di un verde più chiaro.
cmq confermato l' ordine da saddafà quindi appena m arriva la roba sono operativo

GIRO
10/09/2007, 17:24
complimentoni....davvero un setup moooolto bello

teocrazia
10/09/2007, 21:10
grassie
poi in futuro coi soldini gi aggiungor adio, inova 24/7 cazzi e mazzi ( una bussola, un mini kit di sopravvivenza )

Pj Tomahawk
10/09/2007, 23:07
:shocked: una delle piu belle è respira con la bocca.

anche io ho da dirti di:

allacciare gli scarponi ciabatte (quelle con i lacci le fanno in tirzikistilianzanian) zoccoli che siano incrociando i fili delle scarpe e non come hai fatto tu.
spraya tutto di bianco nero con il caldo che fa ci sta che troviamo qualche zebra in italia...i tetti vanno pure a fuoco.
poi impara a sparare con l'altro braccio perche essere completi è sempre una cosa in piu.
poi se sudi mentre fai le foto prendi una persona a caso (magari che ti odia) brutalizzalo e digli che prenda una piuma e inizi a farti aria.

dopo questa serie di istruzioni obbligatorie da seguire per diventare un softgunner: ti consiglio di lavare le lenti ogni volta con il sapone di marsiglia pero!! e poi di asciugare con cura e completamente con panni o carte adatte allo scopo.

inoltre in game a tuo rischio e pericolo allontana leggermente e non tenere aderenti come se fossi nella vita civile (perche quando fai softair ricordati, non sei un civile ma una macchina spara pallini) in modo che il sudore inevitabile della fronte e il calore che fuoriesce, come ai cani anche a noi (relativamente alla persona piu calda o meno calda piu allenata o meno allenata che siamo) dalla bocca, ti renda opache e poi, impossibili da usare mano a mano che il calore aumenta, le lenti.
in modo che l'aria passi e si asciughino ed in modo che tu possa infilare il dito abilmente dentro per asciugarli. ho detto abilmente non scompostamente, altrimenti rischi di cercarti.

ciao, hai inziato alla grande, basta che non mi dici quanto spendi senno sappiamo tutto di te. anche quando la batteria è scarica....quasi quasi.

ricordati...low profile.

aspetta altri consigli della seconda parte del mio messaggioc he come vedi è serissima! ricordati che spesso nel softair risparmiare è "impossibile" e che a volte risparmiare è una stronzata e sbagliato. la roba che viene anche 5 euro in piu se di una marca us made o "nobis facta" è migliore delle altre
ricordati che le cose che prendi potrebbero essere non definitive quindi pensa prima di fare la'acquisto anche giorni interi.
:roll: cosi come fa il nostro amicicio smile onni presente nei nostri post e benvenuto (da niubbo mi permetto comunque) anche a te nel grande gruppo. testa sul collo.
m.

teocrazia
11/09/2007, 07:22
non ho capito molto t dirò :giggle:
questi scarponcini non cì è modi di allacciarli in altro modo perchè la stringa è al limite ( cmq in montagna dovrei averne un altro paio ma devo vedere se non li ho persi nel trasloco) cmq sia è una questione di 1 paio di mesi poi compro degli anfibi seri ( belleville crispi o danner)

per la maschera occhiali etc, devo provare sul campo una mia cfg ideale credo che solo le giocate m porteranno a capire quale è meglio

Pj Tomahawk
11/09/2007, 12:57
io invece non ho capito perche giochi a softair? :giggle: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

puro nonnismo questo.
sei nuovo e come il vecchio deve rispettare me (dato che io rispetto lui) anche tu devi rispettare me, dopo di cio vai pure avanti per la tua strada io ho provato a parlare ma ricevo sempre schiaffini a destra e a manca, buona ricerca.

McMirko
11/09/2007, 19:49
inoltre in game a tuo rischio e pericolo allontana leggermente e non tenere aderenti come se fossi nella vita civile (perche quando fai softair ricordati, non sei un civile ma una macchina spara pallini) in modo che il sudore inevitabile della fronte e il calore che fuori esce come ai cani anche a noi (relativamente alla persona piu calda o meno calda piu allenata o meno allenata che siamo) dalla bocca.
in modo che l'aria passi e si asciughino ed in modo che tu possa infilare il dito abilmente dentro per asciugarli. ho detto abilmente non scompostamente, altrimenti rischi di cercarti.
:s

bel setup, come mai il chest che hai ordinato lo hai preso woodland?...scusa hai una vegetata che va da dio nei nostri boschi...potevi prenderlo coyote o od, ma woodland ci litiga un pò con l'altro mimetismo...anche l'occhio vuole la sua parte (parere personale)

teocrazia
11/09/2007, 20:18
perchè all' epoca non avevo ancora la vegetata e quello trovai cmq con il ciras in od credo lo userò ben poco

Pj Tomahawk
12/09/2007, 01:23
mc mirko hai ragione ho modificato.
per me nel senso per il motivo per cui io faccio softair, quello che l'okkio vuole, vale 30 del gioco.

teocrazia
12/09/2007, 11:18
si ma mica ho detto che li terrò a vita, ho detto che appena ho il cash li cambio, se vuoi le prossime foto le faccio con gli stivaletti della timberland che hanno usabilità 0 ma sono belli da vedere :giggle:

SHOUGHART
12/09/2007, 11:31
setup composto da
mimetica vegetata taglia 54 (pantaloni sbragaloni ma maniche corte :evil: )
ciras maritme od panther con:
-tripla porta car frontale ( 3 caricatori è+ magpull non presenti in foto)
- doppia porta car lato sx ( 1 caricatore + 1 fintoc aricatore portapallini)
- utility a uso medical lato dx ( mini kit medico inside)
- admin frontale ( per chiavi macchina, cellulare etc)
- porta car pistola doppio frontale
- camelback + tasca radio dietro
cinturone ( assicurato al ciras con3 fascette da elettricista)
fondina cosciale lato sx ( sono ambidestro non ho ancora capito in quale lato sono + comodo cmq a breve m arriva anche la dx)
occhiali guarder c2 ( maschera in arrivo)
maschera in neoprene ancorata al ciras
scarpe da trekking ( appena ho soldi e voglia anfibi belleville)
guanti in pelle nera rinforzati ( non presenti in foto)
casco protec od in arrivo non presente in foto

armamento
m4 cqb dboys + reflex red dot
glock c18 cyma 030

foto:

http://img261.imageshack.us/img261/624/setupaimhe7.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/8143/setupaimfrontaljp9.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/1747/setupbackiy3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/8533/setupfrontbg6.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/2655/setupsidevg1.jpg

mancanze da me notate:
1 radio ( g7 + laringofono appena avrò i dindi)
2 seconda utility ( ho una saw la riciclerò)
3 torcia o cmq strumento per segnalazioni luminose ( interessato ad inova 24/7
4 cintura per tenermi su i calzoni :d
5 anfibi perchè gli scarponcini mi devastano il mimetismo

n.b. nelle foto il dito è sul grilletto ma la batteria è staccata

non ho mai visto un ucile della dboys...ma è normale che il guscio superiore stia così staccato da quello inferiore???

teocrazia
12/09/2007, 11:35
credo sia colpa del metal body che è rotto, ho il ricambio ma non mi fido a cambiarmelo io, cmq ho già trovato un ragazzo che me lo può sostituire :)

drusier2371
12/09/2007, 11:45
chi sarebbe questo misterioso ragazzo?

teocrazia
12/09/2007, 11:59
wally
:d se vuoi farmelo te te lo porto cmq :giggle:
edit se m arriva il pacco entro sabato domenica sn pronto, sennò vada per la prox :)

Pj Tomahawk
13/09/2007, 01:46
che figata cmq un topic tutto dedicato a teocrazia che poi che bel nick che hai, don't worry io e lui ci conosciamo via msn sto scherzando!

anche io voglio un topic tutto per me cosi poi la gente mi scrive ad ogni post: " mah, guarda ti ho risposto, però ho fatto una fatica cosi grande a capire quello che hai scritto che devo andare a risposarmi"...sarebbe un topic colossale...beh devo farlo prima o poi. grande teo mi hai dato un'ideona.

:twisted: :twisted: :wink2:

teocrazia
13/09/2007, 07:50
:giggle: se lo apri ci posterò per primo

teocrazia
22/09/2007, 16:20
aggiornamento:
nella utility ho messo:
mini kit medico composto da:
salviettina disinfettante, forbicine, garza, cerotto ( tipo scotch)
batteria di ricambio fucile( 1100 mha 2/3 cinese che era con l m4)
batteria ricambio pistola ( 7,2 volt 500mha)
2 barrette kinder maxy
1 bbloader a siringa x la pistola

5 caricatori m4 nelle tasche porta car con magpull od

nella tasca della radio bbloader da 2000 bb tipo caricatore m4 ( tasca situata dietro a dx)

camelback con 2 litri d' acqua circa

nella admin:
1 torcia cromata led presa all esselunga che con numerosi giri di isolante nero ho reso camuffata
nastro isolante nero
leatherman
brugole per aimpont e cazzilli vari
kit sopravvivenze supermini composto da:
fiammiferi
seghetto a filo
ami da pesca
presi da un coltellaccio che comprai secoli fa in germania ( 1999)
nella tasca portacar pistola ce ne ho fatti stare 2 della cyma 030

poi alle fotov anno aggiunti:
ginocchiere
occhialoni
maschera neoprene
fondina cosciale dx + glock 18 cyma
cinturone ( non alice ma 1 imbottito)
tasca saw adibita a spent mag
casco protech che o metto lui o la neoprene :d

tanta tanta tanta buona volontà e voglia di giocare :d

Viper 1
22/09/2007, 18:13
ami da pesca.... :d

kamchaaka
22/09/2007, 19:03
foto??

teocrazia
22/09/2007, 19:04
faccio domani prima della giocata :d oggi ho giusto provato in giardino

Pj Tomahawk
22/09/2007, 23:58
ti assicuro che quando vai a fare le 24 ore è difficile che si scateni una di quelle famiglie deformi che trovi in film tipo, le colline hanno gli occhi, oppure tipo wrong turn ed altre, è difficle inoltre che tirino una bomba atomica e che tu debba pescare per sopravvivere...piuttosto mangerai erba e more selvatiche, quindi se fossi in te mi porterei un kit mini di aceto balsamico e olio oltre che il sale...(scaccia anche gli spiriti maligni) :) .
oppure che ne dici delle famose barrette energetiche e cioccolata etc?

a parte gli scherzi vai benissimo, ma ti assicuro che a me è "bastato" una dozzina di mesi a pensare e ripensare poi essere andato cn uno zaino da 4 kili di peso ed aver capito che portarsi 20 kili è proprio un...
...(lascio stare di dire cosa è!).

si essenziale e ricorda veramente che per giocare serve mimetismo testa asg batteria e pallini acqua e qualcosa da sgranocchiare (in base alle esigenze alimentare che ognuno ha: io mangio come i porcelli).

poi è chiaro che ognuno è libero di sognare e allora si porta l'elmetto vero (io stesso ne ho alcuni veri) si porta le cose utili da survival, che però sarà dura usarle ti dico.
la cosa migliore per essere fieri di quello che ci si porta dietro è: riuscirlo ad usare (prima di tutto) e posizionarlo in zone di zaino bdu e gibernaggio dove è possibile prendere queste cose rapidamente.

buona continuazione ciao.
fai foto si per contestualizzare!
bella
m.

teocrazia
23/09/2007, 00:07
il peso di quel survival kit sarà si e no 50 grammi tranqui
le batterie di scorta sn scaramanzia + che altro
acqua e barrette d cioccolato beh anche 3/4 ore fan venire fame e visto che sarà la mia 1 giocata meglio1 po d + che 1 po d meno ;)

Ding
23/09/2007, 01:55
un kit da sopravvivenza - a differenza di un kit medico che può sempre servire - risulta pressoché inutile per giocate di breve durata o difficoltà climatiche.. però, alla fine, who cares? occupa poco spazio, poco peso, meglio averlo che non averlo, quindi se c'è spazio dove portarlo... ;)

teocrazia
23/09/2007, 09:45
oddio kit di sopravvivenza è un parolone cmq 3 fiammiferi ago filo e seghetto a nastro (poco segante)
pure il kit medico è ridotto all osso ma nn facendo gare per ora non mi serve e poi per ora ho solo una utility in futuro magari mi prendo una 4x4

teocrazia
24/09/2007, 17:56
da bravo idiota mi sn dimenticato la digitale :d
cmq le mie impressioni:
1) ammazza quanto pesa il ciras e che sudata, ma sarà ottimo per l' inverno
2) porca eva quanti pezzi perdono ste cineserie dell mp5 devo stringere 1 brugola, dell' m4 ho perso la vite sotto il grip del motorino che serve x regolarlo e ho scoperto che la rottura del metal body è dovuta ad 1 botta fortissima presa in trasporto pure il calcio è storto
3) la cosciale serve poco a nulla soprattutto se guadi e scivoli e devi raccattare al volo la pistola prima che anneghi
4) la cyma 030 regge bene l' acqua ( faccina afraid ding capirà)
5) l' mp5 jing gong spara come una m60 prima o poi lo proverò con una 9,6 :d
6) nel boschivo grazie a dio che avevo il protec, verso la fine abbiam giocato "con la bandiera" e ho fatto 1 scatto da centometrista tra i rami che se non lo avevo mi decapitavo
7) il camelback è una manna dal cielo soprattutto se sudi come 1 caimano
8) mid evo comprare degli anfibi decenti :d
9) mi devo comprare dei guanti lunghi perchè la vegetata ha la giacca "corta" x me (bah)
10) mi devo comprare delle calze waterproof :d
11) i caricatori della cyma nn escono mai quando voglio ma escono sempre quando non devono ( 1 missing in water)
12) cosa m metto la tasca spent mag se poi non la uso?
13) non ho "ucciso" nessuno :d
14) la maschera in neoprene protegge da dio, ma sudi come un caimano e ti si "stampa" sulla bocca per parlare o mi laringofonizzo o zero
15) mi devo comprare la radio :)

Sisko
24/09/2007, 18:20
certo un bel paio di oakley,magari m-freme,ti darebbero quel non so' che in piu'.... :ok:

teocrazia
24/09/2007, 18:31
sinceramente con la maschera g&p m trovo da dio, come ricambio ho i guarder, visto che problemi di appannamento non ne ho preferisco tenere la mascherina, meno fast ma meno ( seppur minimi) rischi visto soprattutto come mi muovo meglio qualcosa che copra + dai rami che dai pallini :d

Ding
24/09/2007, 19:48
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

:asd:

consigli personali: punta i primi soldi sulle scarpe. a costo di spenderci miliardi.. non ricordo quanto hai di piede, altrimenti.. :asd:
per la bocca gogo shemag. decisamente meglio della maschera in neoprene.
i guanti imho sempre lunghi. più utili
per la decapitazione non è questione di elmetto o cappello, ma di come entri.. vedrai più avanti (7-8 mesi, quando rifarà caldo) che un boonie no è paragonabile in quanto a comodità e traspirabilità :)
calze waterproof non esistono. nel senso che non hanno senso. anfibi in goretex is the way. calze waterproof=acqua dentro ci rimane, minor traspirazione del piede eccetera.
9.6 su fucile cinese = 2 caricatori e frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd: eviterei
fondina cosciale è ottima, se non da noia alla gamba. solo che con le elettriche non è proprio la sua bontà

il ciras, personalmente, equivale al demonio. se non originale. bello, ma...

per il resto: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif e basta :asd:

teocrazia
24/09/2007, 20:30
il piede è un 48
per gli anfibi zaak
http://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dll?viewitem&rd=1&item=330168712759&sspagename=strk:mewa:it&ih=014
oppure zaak

http://cgi.ebay.com/new-altama-military-boot-panama-sole-work-hiking-13-xw_w0qqitemz170151654960qqihz007qqcategoryz63850qq sspagenamezwdvwqqrdz1qqcmdzviewitem
per le calze zaak
http://cgi.ebay.com/seal-skin-waterproof-breathable-socks-large_w0qqitemz190141278842qqihz009qqcategoryz1151 1qqsspagenamezwdvwqqrdz1qqcmdzviewitem

la maschera in neoprene mi ci trovo bene, qui luglioe agosto cmq si gioca poco o nulla ( zanzare a go go che non prendi la gente che ti fanno scudo)

il ciufile sett prox lo mando in revisione ( l m4) per cambiare il guscioe intanto gli fo guardare il gearbox

l mp5 per ora regge necessita di 1 strettina alla brugola che tiene lo spegnifiamma ( ieri giocavo senza e faceva 1 suono figo da dio ma sporgeva il pezzo finale della canna) devot rovare 1 batteria mini "pompata" per vedere quanto posso sfruttarlo, peccato per i caricatori piccoli perchè sarebbe l' arma definitiva così come è assettato ( ras, batteria nel grip e calcio allungabile)

l' elmettof astidio non da il protech pesa niente, la mia capoccia sennò era appesa su un ramo asd e in + si abbina bene alle 2 maschere lasciando 0 zone scoperte (eccetto il lobo dell' orecchio :d )

McMirko
25/09/2007, 01:03
bha...ma come fai a comprare un anfibio usato 10 settimane...capisco usato 2 o 3 volte...ma 10 settimane non sono poche.
gli altama lasciali perdere se vuoi degli anfibi comodi, se devi giocare solo la domenica mattina possono andr bene...altrimenti cerca di meglio.

teocrazia
25/09/2007, 08:05
mi hai demolito 2 offerte su 3 :shocked:
se il buon vecchiot aylor' s army surplus ha gli altama e nn mf a un prezzaccio per le spedizioni prendo quelle tanto nn faccio gare lunghe o altro ma per ora gioco solo la domenica mattina o pomeriggio :)

teocrazia
26/09/2007, 11:42
anfibi alla fine mi sn presto questi
http://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dll?viewitem&rd=1&item=180099872859&sspagename=strk:mewn:it&ih=008 spesa bassa e morta lì in futuro se farò gare impegnative mi prenderò dei belleville o crispi, in arrivo anche g7 e laringofono

teocrazia
29/10/2007, 16:11
aggiornamento ma con foto "vecchia
http://img220.imageshack.us/img220/8679/iomorsellalj1.jpg

Raptor_
29/10/2007, 17:02
posso fare un piccolo ot?

puoi togliere quell'etichetta rossa bruttissima sul cqb?

fine ot

per il resto mi sembra a posto come setup... :wink2:

teocrazia
29/10/2007, 17:36
l' etichetta non c' è + pechè ho cambiato gusci (sn quelli che eran crepati quelli, è 1 foto della mia seconda giocata)
ora il ciras è + in alto e + aderente, nn uso + il cinturone e al posto del crane ho il fisso
e, nelle 3 porta mag frontali metto i caricatori (uno mi è "morto"domenica sigh) ijn quelle laterali in 1 c sbatto la glock, nell' altra un bb da 2000
nella utility med kit, batt scorta ciufile e pistola, fazzoletti cazzi e mazzi) nella admin metto torcia merdosa, nastro isolante, leatherman e set d brugole poi tasca radio con g7 e laringofono, pulsantino attaccato al portaradio (che voi sappiate esiste 1 modo d sostituire il pulsante del ptt cn quello del devgru?) ed infineprotech + maschera neoprene e occhiali special forces ( quando avrò dei dindi m prenderò gli ess )
ah e anfibi, qui c sn ancora le scarpe da trekking ora ho 1 cinocopia degli altama e in arrivo dei magnum

Attila
29/10/2007, 19:14
ti do un consiglio: risparmia su tutto quello che vuoi ma non sugli anfibi. sembra una stupidata ma dei buoni anfibi ti evitano il freddo, l'acqua, dolori, distorsioni e cadute.

teocrazia
29/10/2007, 19:46
yep, questi sono stati un esperimento e, numero leggermente grande (una novità x me col 48) sono eccezionali, aspetto con ansia i magnum

McMirko
30/10/2007, 00:53
ti do un consiglio: risparmia su tutto quello che vuoi ma non sugli anfibi. sembra una stupidata ma dei buoni anfibi ti evitano il freddo, l'acqua, dolori, distorsioni e cadute.
il lo scriverei a caratteri cubitali su tutti i forum!
e, scusa se te lo dico, non capisco perchè comprare dei finti altama, che già i veri non è che siano un granchè, per poi prendere dei magnum...risparmiavi un acquisto e prendevi dei crispi.

teocrazia
30/10/2007, 07:09
il problema + grosso è il numero, ho il 48 e nei negozi è quasi impossibile trovarli, questi li ho presi su ebay.
i crispi li ho cercati in rete e di 48 mai trovato. questi li ho pagati 19+10 d spedizione i magnum 35 + 15 d spedizione, considerando che le mie giocate sn tutte sotto le 5 ore m van benissimo così

teocrazia
05/11/2007, 08:30
foto fatte ieri nel nostro urban ( la sedia è un rimasuglio degli arredi degli uffici ehehe)
http://img510.imageshack.us/img510/6572/berflex1wn2.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/2259/berflex2gx2.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/1271/berflex3hi0.jpg

stregatto
06/11/2007, 12:38
il problema + grosso è il numero, ho il 48 e nei negozi è quasi impossibile trovarli, questi li ho presi su ebay.
i crispi li ho cercati in rete e di 48 mai trovato. questi li ho pagati 19+10 d spedizione i magnum 35 + 15 d spedizione, considerando che le mie giocate sn tutte sotto le 5 ore m van benissimo così

non è questione di ore di gioco per rovinarsi i piedi basta poco ...un anfibio che non tiene bene le caviglie può provocare distorsioni indipendentemente da dove e da quanto giochi inoltre se ti becchi 5 ore di pioggia con anfibi scarsi il freddo lo senti dopo 10 minuti e l'acqua ti entra dopo 2 secondi

inoltre una suola scarsa può causare delle brutte scivolate...

comunque il 48 lo si trova anche di marche famose e se non lo si trova basta ordinarlo ;)

Attila
06/11/2007, 13:28
concordo con stregatto. oltretutto molte marche di forniture statunitensi regolano le taglie dei propri prodotti in base alla corporatura media del soldato; tra i marines ad esempio non credo sia molto raro un 48........

teocrazia
06/11/2007, 14:17
cmq arrivati ieri i magnum, provati oggi x andare in uni, 1 paio d pantofole, necessitano solo di 1 soletta perchè 1 pelino larghi

Ding
06/11/2007, 19:10
è per quello che non li trovi infatti. van tutti a loro :asd:

teocrazia
07/11/2007, 13:15
cmq i magnum sono ottimi, quasi quasi m dispiace usarli per giocare ehehe

cmq a breve sfoggerò 1 setup da urban con tanto di acu subdue :d

Raptor_
22/11/2007, 16:53
umamma se è lungo stò post.... teo, non ricordo se li hai ne medikit ma mi pare di no, aggiungi dei guanti in lattice, sembra una cazzata ma servono quasi come i cerotti e le garze..

teocrazia
22/11/2007, 19:57
ne ho 1 paio in tessuto sterili internamente in lattice, sn una chicca rubata dal kit medico mercedes ( che, su quella di importazione parallela è degno di una ambulanza eheh)