PDA

Visualizza la versione completa : Potenza AUG marui originale

Milord_FNC
07/09/2007, 17:10
ciao
volevo sapere a quanto spara l'aug originale della marui.
a quanto ho capito spesso i marui originali sparano ben sotto i 100 m/s.

se volessi mettere una molla da 100 devo cambiare anche gli ingranaggi o altre parte per irrobustirle?

altra domanda: se mettessi una molla da 110/120 ma aumento il peso dei pallini (0.23 o 0.25), rimango in reglola?
cioè se aumento il peso la velocità di uscita si abbassa giusto?
vorrei evitare di andare fuori regola.

John Shepard
07/09/2007, 17:44
no caro,, se usi pallini più pesanti la velocità cala ma la potenza è comunque superiore al j, ergo non sei in regola... altrimenti non credi che se si poteva fare non avrebbero fatto tutti così? :d :d :d
e anche se il marui spara a 85m\s mediamente non cambia nulla perchè l'ottimo hop up fà arrivare il pallino spesso ben oltre i fucili più potenti ma con hop up penoso non arrivano...
te lo dice una che ha un ca e un marui

Milord_FNC
07/09/2007, 19:07
vorrei ottimizzare la gittata e la precisione, per dare un'impostazione sniper al mio aug, ma senza andare fuori dalle regole.

ho sentito che qualcuno monta la canna di precisione per il psg-1.
oltre alla canna di precisione e alla molla da 100, devo montare altro?
gli ingranaggi originali la sostengono la molla da 100?

John Shepard
07/09/2007, 19:13
per avere precisione ti basta una canna per aug di precisione una madbull da 6,03 è perfetta.. e puoi montare la molla da m100.. ma non oltre, oppure puoi provare una sp90....

cmq aspettiamo ki ne sà più di me

Fresco
07/09/2007, 20:28
io ho montato la m100 della guarder, ma ho tagliato 3 spire, altrimenti andava abbondantemente oltre il j visto che la molla del marui ha uno spessorino di un centimetro.