PDA

Visualizza la versione completa : caricatori monofilari per mp5 g&g

preston m
01/05/2012, 17:24
Ciao a tutti,vorrei sapere se tra voi qualcuno sa quali caricatori monofilari vanno bene su di un'mp5 g&g(la versione in plastica scarrellante) so che sugli m4 g&g vanno i monofilari king arms...ma non trovo caricatori di questa marca per mp5 g&g...chi puo' aiutarmi?

caos
02/05/2012, 18:43
se hai la possibilitÓ di provare da qualche compagno o qualcuno di altre squadre te lo consiglio, purtroppo non ci sono molti feedback di monofilari per mp5.
l'unica possibilitÓ per andare sul sicuro Ŕ cercare dei monofilari della g&g ma non so se li facciano ;)

preston m
02/05/2012, 19:49
ok grazie!ancora una domanda...su di un mp5 ics sport line(quella in plastica) i monofilari marui vanno?il fatto e' che devo trovare un mp5 compatibile con caricatori marui!prenderei direttamente un mp5 marui..ma non si trovano e non posso spendere piu' di 150 euro!

Teos81
10/09/2012, 12:46
io sull mp5 g&g scarrellante uso i monofilari king arms quelli che il pacco da 5 ti costa sui 24 euro.. non ballano, sono leggerissimi, pescano sempre e bene! li uso anche sul kurz dela galazy e anche li perfetti