PDA

Visualizza la versione completa : fashion equip

louen
30/08/2007, 15:59
continuando la serie dei nostri equipaggiamenti metto finalmente le foto del mio
non sara certo delle stesse dimensioni di quelli di antares o a livelli di quelli all-original di kam

ma ho impiegato una vita a finirlo e adesso ne vado molto fiero :d
(cliccate sulle foto per una maggiore risoluzione spero non siano troppo scure)

http://img258.imageshack.us/img258/1281/setup1ug8.jpg

il tattico e' il chest rig della milspex preso a hk da hobbyasia
la qualita sembrava migliore ma adesso dopo un bel po di utilizzi le cuciture cominciano un po a cedere anche se la cordura e' un ottima 1000 denari

le due tasche per gli spallacci le ho prese in un mercatino americano ed erano incluse con il cosciale
(il porta radio e' la copia esatta del modello della maxpedition)

da sinistra
una medium utility top tactical
3 porta car milspex
una altra medium utility milspex
una rollypolly della top tactical (non si vede in foto)
moschettone che non serve a na cippa ma e' fashion
da notare la rear sight montata al contrario in modo tale da poter essere abbattibile in avanti :d

in piu camelbak motherlode in foliage green
( lo so ma purtroppo in cb non l'avevano)
cosciale con portacar ,small utility e porta granata

http://img262.imageshack.us/img262/6733/setup4sy6.jpg

dietro ,attaccato attraverso le pals degli spallacci e del cinturone,
vi e' un hydration carrier replica della g&p

con una tronchessa ho fatto volar via dalla finestra quegli orrendi agganci
per le zip ( quando ti muovi sembra che han attaccato dei campanelli)

e ne ho creati 4 molto fashion seguendo questa guida
http://stormdraneslanyard.blogspot.com/
con della paracord che mi e' arrivata dalla america la scorsa settimana
consiglio personalmente a gara di fare lo stesso visto che possiedi lo stesso modello della g&p

http://img340.imageshack.us/img340/3873/setup3dy9.jpg

dettaglio della modifica a 2 dei porta car con del laccio elastico e un po di velcro (stile tactical tailor)
tengono perfettamente e quando non li voglio tra le balle basta attaccare il velcro per tenerle giu'

http://img409.imageshack.us/img409/4139/senzatitolo2hl6.jpg

medium utility milspex e rolly polly top tactical

http://img265.imageshack.us/img265/5158/tascawj6.jpg

medium utlity della top tactical che ha una tonalita molto piu scura
utile la divisione in 4 scomparti con varie tasche interne ed alloggiamenti elastici piu un gancio per le chiavi
ma veramente inutile ''il porta cd'' :shocked:
http://img63.imageshack.us/img63/7735/tasccabb9.jpg

adesso il mio unico problema e' che ho cosi tante tasche che non so cosa metterci dentro ! :roll:

aggiunte foto con equip indossato
manca il laringofono che mi arrivera a breve
cyalume fashion che nn serve a una cippa e che son sicuro che un giorno di questi ne spezzo uno involontariamente
il cosciale lho trovato comodo ma inutile visto che era vuoto
con il tempo lo riempiro'
gli oakley purtroppo non sono miei

http://img245.imageshack.us/img245/7694/asazf1.jpg

http://img175.imageshack.us/img175/7240/senzatitolo2tw5.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/2416/senzatitolo1vj7.jpg

GIRO
30/08/2007, 18:00
sarebbe stato bello rosa fashion 8)

apparte l'ot....davvero moolto bello...

che tasca è quella a 4 scomparti che si vede aperta??

louen
30/08/2007, 18:44
sarebbe stato bello rosa fashion 8)

apparte l'ot....davvero moolto bello...

che tasca è quella a 4 scomparti che si vede aperta??

rosa fashion sara il prossimo .. ma solo dopo che avro abinato il fucile :d

per la tasca ecco:
qui sito del produttore (http://www.tacopsproducts.com/catalog/product.aspx?itemcode=tp003c&sectionid=101&brandid=3839&family=electronics%2futility+pouch)

presa da marco&trecce (http://www.softair.arcoefrecce.it/detail.asp?codice=15226)

;-)

kamchaaka
30/08/2007, 18:47
bella louen...complimenti, direi, e te ne sei accorto anche tu, che ti manca solo, appena cede del tutto il tattico, di una copia migliore, guarder?, oppure un originale....
no comment per link :shake: ci voleva proprio!!! penso che seguirò l esempio, sul mio di mbss anche quelli della eagle usano delle zip da ciechi, che tintinnano come nacchere...
bravo vai cosi!

GIRO
30/08/2007, 20:11
grazie 1000... :wink2:

louen
30/08/2007, 20:34
bella louen...complimenti, direi, e te ne sei accorto anche tu, che ti manca solo appena cede del tutto il tattico, di una copia migliore guarder?, oppure un originale....no comment per link :shake: ci voleva proprio!!! penso che seguirò l esempio, sul mio di mbss anche quelli della eagle usano delle zip da ciechi, che tintinnano come nacchere...
bravo vai cosi!

ma cosi mi fai arrossire! :oops: :oops: :oops:

la malattia dell essere fast mel avete fatta venire te,gara,swiss e company
quindi e' un po merito vostro

per il blog beh ti consiglio di dargli uno sguardo
ci sono un milione di idee che si possono sfruttare per migliorare il proprio tattico
e poi 30 metri di paracord costa circa 15 dollari spedita .. ne avrai per tutta la vita :d

@giro : ... figurati :d

Kraven
31/08/2007, 10:56
sul mio di mbss anche quelli della eagle usano delle zip da ciechi, che tintinnano come nacchere...
bravo vai cosi!

termorestringente sulle zip e paracord sul terminale, finisce il "tin tin" e fanno molto "issued"...

@ louen: bel setup! apprezzo molto anche il discorso delle modifiche fatte in casa, l'equipaggiamento và personalizzato ed adattato, non mi piace chi prende le cose e le mette su senza un perchè!

:wink2:

Anelkiller
31/08/2007, 12:30
bello,ma dimmi,com'è il molle assault pack della g&p,volevo prenderlo ma non volevo fare acquisti sbagliati.
tu come ti ci trovi?
c'è tanto spazio all'interno?

cmq bel setup,anche se a farlo tutto in tan nel bosco poi sembri un faro. :giggle:

louen
31/08/2007, 22:36
bello,ma dimmi,com'è il molle assault pack della g&p,volevo prenderlo ma non volevo fare acquisti sbagliati.
tu come ti ci trovi?
c'è tanto spazio all'interno?

cmq bel setup,anche se a farlo tutto in tan nel bosco poi sembri un faro. :giggle:

non importa essere un faro l'importante e' essere fast :giggle:

per l'hydration carrier devo dire che la cordura e' bellissima
il colore e' un cb tendente al verdastro
internamente vi e' una rete e 2 agganci in velcro per la sacca e in piu resta
ancora un bel po di spazio per far entrare una felpa .. diciamo 2
la tasca piu piccola per dimensioni e' leggermente piu grande di una classica medium utlity
per quello che costa e' un ottimo acquisto poi vi sono le zip che tintinnano
ma come hai letto un colpo di tronchessa e della paracord ed ho sistemato tutto :twisted:

kamchaaka
31/08/2007, 22:49
bella louen...complimenti, direi, e te ne sei accorto anche tu, che ti manca solo appena cede del tutto il tattico, di una copia migliore guarder?, oppure un originale....no comment per link :shake: ci voleva proprio!!! penso che seguirò l esempio, sul mio di mbss anche quelli della eagle usano delle zip da ciechi, che tintinnano come nacchere...
bravo vai cosi!

ma cosi mi fai arrossire! :oops: :oops: :oops:

la malattia dell essere fast mel avete fatta venire te,gara,swiss e company
quindi e' un po merito vostro

per il blog beh ti consiglio di dargli uno sguardo
ci sono un milione di idee che si possono sfruttare per migliorare il proprio tattico
e poi 30 metri di paracord costa circa 15 dollari spedita .. ne avrai per tutta la vita :d

@giro : ... figurati :d

piano piano, il fast è inteso bello e in parte superfluo, finche si scherza si scherza, tu hai messo insieme un ottimo set up degno dei force recon, utile anche nelle 24h...un ottimo lavoro, esempio di quello che si può fare con i prodotti da softair, se poi ti ho insegnato qualcosa..ben venga.

dr_spengler
01/09/2007, 00:03
il bp/hydration della g&p è la versione in cb? perchè più che cb sembra appunto tan...

louen
01/09/2007, 12:11
il bp/hydration della g&p è la versione in cb? perchè più che cb sembra appunto tan...

il problema e' cosa intendono le case prodruttrici per cb
avro provato almeno una decina di marche e la tonalita varia dal marrone scuro al marrone chiaro e tutte venivamo vendute come coyote

la g&p e' un marrone tendente al verdastro

HERBAL
01/09/2007, 13:15
complimentoni louen, bel setup... perchè non posti qualche foto in cui indossi il tutto?

ci vediamo "in battaglia"!!

GIMMY
03/09/2007, 11:03
bellissimo set up

Chavez_Ding
03/09/2007, 18:05
mi piacciono soprattutto gli accorgimenti "homemade" che lo rendono un po' particolare... bravo! :d

però non ho mai sopportato quel tipo di admin

dr_spengler
04/09/2007, 12:58
molto bello, bravo! ^^

louen
04/09/2007, 13:06
mi piacciono soprattutto gli accorgimenti "homemade" che lo rendono un po' particolare... bravo! :d

però non ho mai sopportato quel tipo di admin

l'admin e' utile per me solo per metterci il beccuccio del camelbak e qualche scemenza nella parte a strappo
quindi una vale l'altra :giggle:

e poi con te non ci voglio parlare!!!!!!! mi hai rubato sotto il naso il rhodesian dell' eagle venduto da jungle!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!! ho rosicato troppo !!

Consul-Marcus
04/09/2007, 14:34
bhe devo dire che questo vest ben si addice ad uno scenario medio orientale, ilcolore tan inoltre gli conferisce un mimetismo ineccepibile nelle zone desertiche la tasche sono ben disposte...che dire

se giochi in un club di sa in iraq vai pure bene, ma qui in italia... non ti offendere secondo me sei (come tutti i fast ) un easy target!!

cmq il modo in cui hai modificato le tasche è veramente figo, se penso che io ho comprato quelle tasche della blackhack a 25 euri mi sento uno sfigato :) :d

cmq noto che hai una bella testa per le modifche quindi magari posta qulcosa nell' area fai da te che secondo me customizzi bene

louen
04/09/2007, 15:47
bhe devo dire che questo vest ben si addice ad uno scenario medio orientale, ilcolore tan inoltre gli conferisce un mimetismo ineccepibile nelle zone desertiche la tasche sono ben disposte...che dire

se giochi in un club di sa in iraq vai pure bene, ma qui in italia... non ti offendere secondo me sei (come tutti i fast ) un easy target!!

cmq il modo in cui hai modificato le tasche è veramente figo, se penso che io ho comprato quelle tasche della blackhack a 25 euri mi sento uno sfigato :) :d

cmq noto che hai una bella testa per le modifche quindi magari posta qulcosa nell' area fai da te che secondo me customizzi bene

si ma sono un easy target fast!... :giggle:

per le tasche non sentirti uno sfigato perche se avessi avuto la moneta le prendevo pure io originali hihi

Chavez_Ding
04/09/2007, 16:07
l'admin e' utile per me solo per metterci il beccuccio del camelbak e qualche scemenza nella parte a strappo
quindi una vale l'altra

e poi con te non ci voglio parlare!!!!!!! mi hai rubato sotto il naso il rhodesian dell' eagle venduto da jungle!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!!! ho rosicato troppo !!

hehe in effetti è un bell'oggettino... :twisted:

se me lo dicevi per consolarti a 60 spedito ti lasciavo il mio recon della warrior assault system, che non è proprio il rhodesian ma è comunque buona roba original...

per l'admin, una varrà anche l'altra, ma quella è poco fast... :giggle:

secondo me con la vegetata questo pseudo-tan (infatti il vest di loug mi sembra più scuro del tan) non è affatto easy target... soprattutto in toscana e di questa stagione...

Consul-Marcus
04/09/2007, 19:03
chavez, mi dispiace contraddirti ma secondo me il tan in italia va di moda ma è nettamente decontestualizzato...

perdonate l'ot , ma la moda del tan e degli equipaggiamenti desert è nata con la seconda guerra del golfo...ogni volta che gli states invadono un luogo l'industria bellica sforna ogni genere di ritrovato tecnologico.....

scommetto che se gli states avessero condotto un'offensiva in antartide i soft gunner fast andrebbero in giro come degli imbianchini hi-tech e con l'm4 bianco latte , ma sarebbero sembre out of contest....cmq ognuno alla fine è libero di scegliere il proprio set-up , ma non mi venire a dire che il tan a ragion d'essere in italia. il tan è solo fast nient'altro.

Ding
04/09/2007, 19:18
il tan magari sì, il cb già molto meno... anzi

Anelkiller
04/09/2007, 19:23
e' palese che non hai mai provato il tan nel bosco in autunno o inverno,oppure in un urbano.
io uso un plate carrier in tan e onestamente me ne frega davvero poco se è fast o meno.
il suo lavoro lo fa bene e probabilmente al solito woodland nel bosco spoglio o in urbano da il pagone in inverno.
parlare con cognizione di causa non è poi una brutta idea... :wink2:

ovvio che una macchia tan nel bosco si vede,va spezzato un pò,e da anche le sue soddisfazioni.
in certe zone boschive in inverno si può anche girare con la tri-desert...detto questo detto tutto. :wink2:

Kraven
05/09/2007, 09:22
il tan è solo fast nient'altro.

a prescindere dal fatto che, spero, nessuno pretenda di mimetizzarsi con un completo khakhy, alla fine l'unico colore che viene usato normalmente dai softgunner e che si può definire "fuori posto" è il nero... ovvero, con il completo swat giocare in boschivo può essere un pelo controproducente... tutti gli altri colori più o meno si trovano ovunque... un m4 desert nel bosco può sembrare fuori posto, ma l'occhio umano difficilmente coglie il problema...

se sono in pattuglia nel bosco e vedo un pezzetto di "qualcosa" beige e marrone, può essere un ramo, basti pensare al gioco di luci ed ombre che si crea in una boscaglia mediamente fitta... se vedo invece un "coso" nero e sto giocando, automaticamente collego ad un fucile e mi preparo di conseguenza...

personalmente trovo più assurdo il fatto che uno si mimetizzi da testa a piedi e poi abbia l'asg nera...

cmq, continuo a non capire (e non trovare spiegazione) nell'accanimento "anti-fast" (dio che palle sta diventando sto termine) di alcuni. capisco che a voi piaccia un soft-air più professionisti, realistico, spartano, purista, ma alla fine quale enorme disagio vi dà uno a cui può piacere un genere di equipaggiamenti che a voi dà ribrezzo?

louen
05/09/2007, 10:01
continuo a non capire (e non trovare spiegazione) nell'accanimento "anti-fast" (dio che palle sta diventando sto termine) di alcuni. capisco che a voi piaccia un soft-air più professionisti, realistico, spartano, purista, ma alla fine quale enorme disagio vi dà uno a cui può piacere un genere di equipaggiamenti che a voi dà ribrezzo?

sei il don chisciotte dei fast :x

Kraven
05/09/2007, 10:22
sei il don chisciotte dei fast :x

dio me ne scampi...

Consul-Marcus
05/09/2007, 10:30
ave ding, si hai ragione il cb mimetizza piuttosto bene anche se ultimamente non riesco piu a trovare il cb con una tonalita scura come nelle prime versioni

ave anel killer guarda in parte condivido il fatto che magari qualche tasca tan spezzata all' od mimetizza infatti io nel mio vest ho 2 portacaricatori tan e devo dire che nonostante in svariate foto noti che le tasche si vedano piu delle altre

kraven un vest totalmente tan non può mimetizzarsi nel boschivo anche perchè se fosse cosi allora tutte le mimetiche digitali del momento sarebbero prive di senzo alcuno.
in questo caso tutti i gli eserciti si vestirebbero in tan ma per tua sfortuna qualcuno ho reputato opportuno diversificare gli equipaggiamenti in base agli ambienti.

di mimetismi all-terrain ancora non ce ne sono (forse multicam ma andrei ot e aprirei una diatriba insensata ) quindi sono desolato ma le tue affermazioni sono discutibili.cmq sei libero di pensare che il tan assomigli a rami e tronchi di albero che ,come tutti sanno , in italia sono principalmente gialli....

de gustibus.....

Kraven
05/09/2007, 10:49
kraven un vest totalmente tan non può mimetizzarsi nel boschivo anche perchè se fosse cosi allora tutte le mimetiche digitali del momento sarebbero prive di senzo alcuno.
in questo caso tutti i gli eserciti si vestirebbero in tan ma per tua sfortuna qualcuno ho reputato opportuno diversificare gli equipaggiamenti in base agli ambienti.

perchè per mia sfortuna?

un vest tan (che non è giallo, ma diciamo un khaky) a validità sta come un od. in natura, il marroncino (che brutto il caps lock, no?) si trova, per mia fortuna, allora.

cmq sei libero di pensare che il tan assomigli a rami e tronchi di albero che ,come tutti sanno , in italia sono principalmente gialli....
de gustibus.....

ho letto altri tuo interventi ed ho notato di come tu abbia la costante di "pigliare per i fondelli" i tuoi interlocutori. e' molto controproducente in un forum. l'ironia va bene, purchè non si esageri, ma gli sfottò da ragazzini, appunto, lasciamoli ai ragazzini.

il tan non è giallo.

questo è tan:
http://www.antipersonnel.net/fmco/images7/sm003.jpg

e questo è giallo:
http://www.wildwatch.org/images/yellows.gif

ora, io il tan in natura lo riconduco a tonalità di marroncino, a rami colpiti direttamente dalla luce solare ed al terreno, che nei campi, abbonda.

il fatto che tu veda tan e giallo uguali, cmq, è preoccupante...

Anelkiller
05/09/2007, 12:41
vabbeh ma ovvio che su una base verde si notino i portacaricatori tan,grazie al cazzo...
l'importante è che serva a mimetizzarsi.
in pattuglia non sei sempre in posa,stai accovacciato,anche sdraiato e...toh che caso,per terra le foglie secche di che colore sono?marrone. :wink2:
questo inverno vedrai che il tan funziona meglio di quanto pensi...

Chavez_Ding
05/09/2007, 14:11
io continuo a dire, per esperienza personale, che su un mimetismo come la vegetata, in una macchia come quella toscana (bruciacchiata quanto basta) un tattico in tan o in coyote fa il suo lavoro come uno od.

chiaramente nella foresta pluviale una macchia marrone risalta, ma non è il caso dell'italia..

ed è anche vero che la "moda" scaturita dai recenti conflitti gioca la sua parte, ma solo in base all'antipatia per le mode non si può bocciare in toto un pattern secondo me valido (se sfruttato con un minimo d'accortezza)

Kraven
05/09/2007, 14:20
ma solo in base all'antipatia per le mode non si può bocciare in toto un pattern secondo me valido (se sfruttato con un minimo d'accortezza)

halleluya!!

tutto ha una validità, in fondo, le uniche cose che si possono sbagliare sono il luogo e la situazione di utilizzo... un tattico nero, in boschivo, si nota un sacco, ma in urbano va bene.

Consul-Marcus
05/09/2007, 14:50
ascolta kraven:

in un topic da me ideato mi hai dato del polemico (per me in ambito di un topic è anche un complimento) cmq io interloquisco con persone come ding chavez e anel con i quali anche se ho pareri discordanti,ho sempre il piacere di discutere.....fai leggere i miei post cosi ti dai una legnata sulla bocca da solo...specialmente quello sulla pericolosità degli occhiali nel sa in cui ho fatto si e no 5 interventi in cui tu mi hai letteralmente offeso asserendo che fossi un polemico compiacente di sollevare questioni...

qui si mette in dubbio la lecita liberta di esprimere opinioni (io ho fatto anche i complimenti all'ideatore di questo topic) non penso di aver preso per il culo nessuno anzi

se continui a dire che il tan è uguale all' od prendi in giro i tuoi occhi

io ci tengo al forum capito???

fast o non fast leggi i miei post e vedrai che ho sempre puntualizzato la libertà di indossare quello che sivuole se poi ho detto che un vest del genere sta meglio in uno scenario medio orientale.....

ma che ho detto di male????!!!!!!

Kraven
05/09/2007, 15:11
ascolta kraven:
in un topic da me ideato mi hai dato del polemico (per me in ambito di un topic è anche un complimento) cmq io interloquisco con persone come ding chavez e anel con i quali anche se ho pareri discordanti,ho sempre il piacere di discutere.....fai leggere i miei post cosi ti dai una legnata sulla bocca da solo...specialmente quello sulla pericolosità degli occhiali nel sa in cui ho fatto si e no 5 interventi in cui tu mi hai letteralmente offeso asserendo che fossi un polemico compiacente di sollevare questioni...
qui si mette in dubbio la lecita liberta di esprimere opinioni (io ho fatto anche i complimenti all'ideatore di questo topic) non penso di aver preso per il culo nessuno anzi
se continui a dire che il tan è uguale all' od prendi in giro i tuoi occhi
io ci tengo al forum capito???
fast o non fast leggi i miei post e vedrai che ho sempre puntualizzato la libertà di indossare quello che sivuole se poi ho detto che un vest del genere sta meglio in uno scenario medio orientale.....
ma che ho detto di male????!!!!!!

allora:

partendo dal fatto che non mi piace dire "ai miei tempi" perchè sono relativamente giovane e sarebbe controproducente come comportamento, ma:
ai miei tempi come utente "nuovo" di un forum, non avrei mai pensato di scatenare un "flame", asserendo una volontà di eliminare gli occhiali di protezione dal sa, dicendo che chi li usa è un potenziale pericolo per se e per gli altri.
ma anche da "vecchio" di un forum, certe cose si dovrebbero dire con le molle. "la propria libertà finisce dove inizia quella dell'altro". cosa che nel thread degli occhiali non hai mai rispettato, dando contro a testa bassa a chiunque dicesse il benchè minimo bene nei confronti degli occhiali e offrisse spunti di riflessione.

ora, io non ho mai detto che od e tan sono uguali, sono colori diversi, ma come validità in un contesto boschivo sono simili.
ho detto che il tan in un bosco è sicuramente più valido del nero, sbaglio?

tu hai detto pero' che tan e giallo sono la stessa cosa, sbaglio?

perchè capisci solo quello che ti và di capire? cosa pensi di guadagnarci?

cosa hai anche fatto nel post sugli ak? dando dei bugiardi a quelli che parlavano dell'acqua per raffreddare la canna?

il tenerci o meno al forum si dimostra coi fatti, interagendo il più positivamente possibile con la community e non scagliando pietre (es: vietiamo gli occhiali) e poi nascondendo la mano (ma che ho fatto). non è un comportamento assolutamente produttivo nè adulto, vedi tu che vuoi fare.

non mi và di dover parlare così a qualcuno che probabilmente è più vecchio di me, ma non accetto nemmeno questi piagnistei da eterno innocente quando la tua scorrettezza in diversi interventi è stata più che notevole.

HERBAL
05/09/2007, 15:15
quella di vietare gli occhiali non l'avevo mai sentita... me la sarò persa.

bha!

Consul-Marcus
05/09/2007, 15:31
forse ti urta il fatto che dopo 2 post ho creato un topic da 12 pagine ???il topic si chiamava pericolosità degli occhiali nel soft air e non divieto di occhiali nel soft-air.......

cmq hai ragione il tan è come l'od e non tende al giallo

perdonami io sono venuto l'altro ieri e non ho voce in capitolo perchè se uno si iscrive in questo forum deve capire che chi si è iscritto prima ha sempre ragione e non puo permettersi di sollevare una questione su un forum ideando un topic perche kraven dice che e una mancanza di rispetto nei confronti di chi nel forum ci sta da tempo

per me va bene allora quando potro ideare un topic senza peccare di arroganza???

HERBAL
05/09/2007, 15:44
io consiglierei questo per risolvere questioni così intricate:

http://img155.imageshack.us/img155/1495/emogunwl1.jpg

cmq... io clicco il tastino blu, è mai possibile che si finisca sempre per flammare?!?!

Demons of Razgriz
05/09/2007, 15:47
ot l hai presa da nonciclopedia vero ? :giggle:

Kraven
05/09/2007, 15:51
forse ti urta il fatto che dopo 2 post ho creato un topic da 12 pagine ???il topic si chiamava pericolosità degli occhiali nel soft air e non divieto di occhiali nel soft-air.......

e dire che avevo stima in generale di tutti gli utenti di sam perchè queste cose (quelle in grassetto) non le avevo mai lette. quanta maturità.
e comunque, passami il termine, sei un pallista perchè nel tuo "mega post da 12 pagine" parlavi proprio di vietarli, addirituttura nel primo intervento. vergognati.

cmq hai ragione il tan è come l'od e non tende al giallo

continui a leggere solo quel che ti pare.

perdonami io sono venuto l'altro ieri e non ho voce in capitolo perchè se uno si iscrive in questo forum deve capire che chi si è iscritto prima ha sempre ragione e non puo permettersi di sollevare una questione su un forum ideando un topic perche kraven dice che e una mancanza di rispetto nei confronti di chi nel forum ci sta da tempo

sei in errore. non è questione di anzianità nè altre cose strane. si manca di rispetto agli altri quando nemmeno leggi i loro interventi o ne trasformi i contenuti come ti pare (esattamente come nel quote qui sopra). se sei in cerca di popolarità, lanciati in politica o vai al grande fratello.

per me va bene allora quando potro ideare un topic senza peccare di arroganza???

quando leggerai anche gli interventi degli altri e non risponderai in maniera stizzita e arrogante... e smettila di battere i piedi a terra che si sente fin qui...

se hai da dirmi qualcosa mandami pure un pm, non ho mai negato a nessuno il diritto di replica ma mi dispiace che alla fine paghino i post di altri...

buena suerte.

kamchaaka
05/09/2007, 15:58
consul_marcus quando non pesterai le opinioni degli altri, con una rigorosa logica, che viene dal alto della tua esperienza?vedi è ironico, spero ti dia fastidio, come i tuoi interventi, lo hanno fatto in topic tuoi e altrui.
ora signori!
cerchiamo di rientrare nei ranghi di un normale scambio di idee e impressioni, sono considerevolmente annoiato da queste continue diatribe, frà chi è fast, chi si veste con il croato, perchè lo ritiene un ottimo tattico, fra chi predilige l' od perchè funge ovunque contro il tan, che vah bene in un campo di fieno...........neh ho abbastanza di interventi non attinenti e inproduttivi, se nel bosco dove giocate, ci fossero innumervoli bacche rosse e fragole, ci narrereste le grandi capacità di mimetismo del minestrone svizzero, e noi vi daremmo dei fast?? ora basta!
siamo tutti softgunner con + o - i soldi per cui comperarcie ed usare ciò che ci piace di piu! non solo ciò che serve! è un hobby ludico, che da una piccola base, asg e occhiali, si dipana in innumerevoli specialità e ideologie, cerchiamo di rimanere nel branco, senza criticare ciecamente chi riteniamo differente da noi, solo per le sue scelte cromatiche etc etc
è intollerabile, sparare a zero senza argomentare, senza contare l'idiozia, di continuare a litigare per le proprie opinioni, invece che dialogare civilmente.
ora rientrate in topic.

louen
05/09/2007, 16:37
oye chicos.. anda hablamos de como soy wuapo yo y acabamo de hablar de cual es el mejor color de la polla

gracias.

Anelkiller
05/09/2007, 17:20
probabilmente non è solo una moda,anche perchè quando si prova e si vede che qualcosa funziona davvero bene la si usa(o almeno così dovrebbe essere).
io almeno quando devo scegliere cosa usare in un determinato ambiente/stagione faccio così.

Chavez_Ding
05/09/2007, 18:10
resta il fatto che quello di louen è un set up ben fatto e interessante, che funzioni o no cromaticamente nei posti dove lui gioca (che non credo la maggior parte di noi conosca).

se poi (cosa assai strana) louen amasse essere l'unico faro marroncino in mezzo a giungle lussureggianti e farsi ricoprire di pallini ogni volta che mette fuori la testa, uscendo per primo ad ogni giocata, solo perchè le mode da conflitto iraqueno lo inebriano a tal punto,

allora buon per lui!

non siamo qui per parlare di questo ma per apprezzare/criticare un set up sulla base di elementi concreti, non perchè ogni set up tan è sbagliato.

e francamente la diatriba sui fast mi ha prima incurisito, poi divertito, poi lasciato indifferente, e adesso anche io sto iniziando ad annoiarmi...

louen
05/09/2007, 19:46
resta il fatto che quello di louen è un set up ben fatto e interessante, che funzioni o no cromaticamente nei posti dove lui gioca (che non credo la maggior parte di noi conosca).

se poi (cosa assai strana) louen amasse essere l'unico faro marroncino in mezzo a giungle lussureggianti e farsi ricoprire di pallini ogni volta che mette fuori la testa, uscendo per primo ad ogni giocata, solo perchè le mode da conflitto iraqueno lo inebriano a tal punto,

allora buon per lui!

non siamo qui per parlare di questo ma per apprezzare/criticare un set up sulla base di elementi concreti, non perchè ogni set up tan è sbagliato.

e francamente la diatriba sui fast mi ha prima incurisito, poi divertito, poi lasciato indifferente, e adesso anche io sto iniziando ad annoiarmi...

piu che altro il mio e' un anticonformismo visto che tutta la mia squadra veste od e usiamo una marpat ..del tan o cb non mene frega molto se mi vedono o meno ... mi piace punto e basta :giggle:

adesso che ti sei preso un rhodesian tu sei mil spec non piu fast
cerca di non annoiarti troppo che finisce che stacchi

Chavez_Ding
06/09/2007, 11:15
no che non stacco... semplicemente dopo un po' smetterò di leggere tutti quei flame che riguardano l'essere duri e puri e anti-fast a tutti i costi e nel modo più intollerante possibile...

adesso che ti sei preso un rhodesian tu sei mil spec non piu fast

tranquillo mai stato fast... only mil spec :wink2:

Pj Tomahawk
07/09/2007, 17:08
ciao molto bello, tra l'altro si era visto il tattico non a questo livello di set upp aggio in un altra foto tempo fa che ti avevano fatto sempre con la maglietta attillata che aveva ricevuto dei commenti sul fatto che sembrava da truzzo.
ma a parte questo, molto bello ti dico ancora, e volevo sapere: tu dici che il tattico nn so che replica sia, io da sopra riconosco gli attacchi agli spallacci chiamiamoli uguali allo strike commande della bh che ho in od. ma è lui praticamente?

io avevo proprio bisogno di prendere una tasca utility...siccome la mia idea è quella di lasciarlo vuoto [ma quasi vuoto] (sto inziando ad apprezzare la semplicità e non solo perche costa did meno ma anche per molto altro) volevo sapere quali sono le ampiezze le utility che hai una si chiama medium ed è quella porta cd e l'altra ha le bande elastiche sono delle 14 per 20 centimetri?

grazie ciao!

louen
07/09/2007, 20:52
ciao molto bello, tra l'altro si era visto il tattico non a questo livello di set upp aggio in un altra foto tempo fa che ti avevano fatto sempre con la maglietta attillata che aveva ricevuto dei commenti sul fatto che sembrava da truzzo.
ma a parte questo, molto bello ti dico ancora, e volevo sapere: tu dici che il tattico nn so che replica sia, io da sopra riconosco gli attacchi agli spallacci chiamiamoli uguali allo strike commande della bh che ho in od. ma è lui praticamente?

io avevo proprio bisogno di prendere una tasca utility...siccome la mia idea è quella di lasciarlo vuoto [ma quasi vuoto] (sto inziando ad apprezzare la semplicità e non solo perche costa did meno ma anche per molto altro) volevo sapere quali sono le ampiezze le utility che hai una si chiama medium ed è quella porta cd e l'altra ha le bande elastiche sono delle 14 per 20 centimetri?

grazie ciao!

si la replica e' identica alla guarder che a sua volta replica la bh ha solo 2 file di pals in meno

per la maglietta truzza qui da noi fa un caldo boia :d quindi....

per le utility 2 minuti e tele misuro :)

Pj Tomahawk
07/09/2007, 22:27
oh grazie, si anche qui faceva caldo, ma al sud si sta da dio sn stato in puglia, mai stato cosi bene...niente nuvole niente altro che sole e kite surf...!!
cmq so bene la geografia ma il monte olimpo con le ancelle tr*** non l'avevo mai immaginato...devi essere un haremmista ti piacciono le gb (ehm...non si puo dire).

insomma questo monte olimpo nn lo conosco deve essere tutt'altro che grecia immagino.

louen
08/09/2007, 09:34
18x6x12 la medium milspex

16x7x11 la medium top tactical (quella con il portacd)

le ho misurate ''alla buona'' e non del tutto riempite
ma sbaglio di qualche mm

per il monte olimpo sarebbe l'africa d'italia :d... palermo

BABU
08/09/2007, 13:02
bello davvero louen, davvero fassion, soprattutto bello da indossato!

congratulationssssssssss!!!!!!!!!!!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

octabrain
08/09/2007, 14:03
...bello, complimenti per l'assemblaggio :clapclap2: quello che mi sorprende (in positivo) è la roba della milspex che sembra fatta bene e soprattutto che il colore sembra omogeneo tra le varie marche....

louen
08/09/2007, 19:41
@babu .. son fashion tanto quanto te con i tuoi setup da comunista :giggle: :x

@octo ... si il colore ' un coyote tan ma attento che le pals son color chiaro cacatella

Blackshot
29/12/2007, 11:09
...se nel bosco dove giocate, ci fossero innumervoli bacche rosse e fragole, ci narrereste le grandi capacità di mimetismo del minestrone svizzero, e noi vi daremmo dei fast??

non servono bacche e fragole... basta il carso in autunno:
http://img120.imageshack.us/img120/7673/carsopz2.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=carsopz2.jpg)

alexone85
29/12/2007, 12:44
veramente tattico stupendo, complimenti

GARA
29/12/2007, 13:03
la tacca di mira avanzata e in piu all'incontrario è pessima...

ps i grimlock li vendono anziche quel moschettone da alpinismo!!!!

eeheh scherzo!!!!

louen
29/12/2007, 13:22
la tacca di mira avanzata e in piu all'incontrario è pessima...

ps i grimlock li vendono anziche quel moschettone da alpinismo!!!!

eeheh scherzo!!!!

la tacca di mira al contrario e' perche la posso abbattere in avanti :d!!
e i grimlock mica li vendono blu psichedelico se no compravo quelli

ma teee... riesumi post vecchi di 100 anni :doublekiss:

Blackshot
29/12/2007, 20:50
colpa mia... ma cercavo informazioni sul camelbak motherlode ed ho trovato questo topic...