PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti !!

CrazyDunky
24/08/2007, 17:13
salve, è da pochissimo che mi sono iscritto a questo forum e sono entrato nel mondo del softair ma devo dire che ho già travato la mia arma ideale cioè il p90!
devo ancora acquistarlo (mi sto guardando in giro) ma prima avrei pochissime domande da fare a chi è più esperto di me!
premetto che dando un'occhiata nel forum ho già avuto parziali risposte da vecchi post, però le cose non mi sono ancora chiare!
io vorrei che il mio p90 avesse queste fattezze

http://www.eternia.it/war/weapons/p90_maelstrom.jpg

(gran bella arma ryan perchè l'hai vendutaaaaa!)
ecco pressappoco lo vorrei cosi, considerando che non ci ho mai messo le mani su un p90 credete possa parcela?ci sono guide o altro da poter guardare e da cui prendere spunto?

intanto vorrei capire se è meglio partire dal p90 classico o dal tr
poi leggevo che la meccanica si potrebbe migliorare con

- molla sp90
- testa pistone a1000 in alluminio
- boccole a1000
- ingranaggi guarder

credete sia sufficente?
chiaramente poi dovrei montare il:
car laylax first factory
e altre cose ma anche io non saprei come muovermi di preciso!
se qualcuno ha la voglia o la pazienza (anche in pm) di darmi qualche delucidazione o dirmi dove trovare delle guide dettagliate, bhè sarebbe super gradito ^^

p.s. scusate per il post immenso ^^
[/img]

Shodan
24/08/2007, 19:31
ciao e benvenuto.
il pregio del p90 è la compattezza e la leggerezza. se cambi questi due fattori ti conviene prendere un'altra asg.
ricordo anche a te il principio che c'è sempre tempo per spendere.
tra normale e tr, come ho già detto in altri post, ti conviene il tr, perchè ha le slitte, metti il dot che vuoi e monta di serie un silenziatore socom con la s maiuscola (smontabile).
l'albero di natale della foto monta praticamente tutti gli optional che ci sono per questa asg (manca il tappo batterie).
kit rail della nitro - a mio parere zavorra inutile
kit laylax - orribile da vedere ma purtroppo l'unica soluzione per evitare inceppamenti
puntatore laser - altra zavorra
docter - non so se replica o meno

per quanto riguarda la meccanica ti consiglio di aspettare a modificarla.

Serralord
25/08/2007, 01:52
ti sei dimenticato il grip verticale posizionato sotto il kit rail... pe ril resto uppo completamente shodan.

CrazyDunky
25/08/2007, 11:46
ah perfetto quindi mi consigliate di tenerlo lindo com'è per il momento, il tr non mi piace tantissimo ma è pur vero che monta già tutto, o quasi, di serie!
grazie delle delucidazioni ora non mi manca altro che fare l'accquistone! non vedo l'ora di averne uno ma ho notato che non se ne trovano molti usati! al max me lo coprerò nuovo.. ^^

ultima cosa, che batterie e carica batterie mi consigliate ? (anche da utilizzare in futuro dopo eventuali mod!

Ironhide
25/08/2007, 13:34
visto che è originale usa le 8.4v per andare sul sicuro.se usi le 9.6v e ci vai un pò pesante con il dito rischi di sgranare tutto.se proprio vuoi moddarlo aspetta che va fuori garanzia perchè se lo modifichi e si rompe non te lo riparano (almeno così mi hanno detto).

CrazyDunky
27/08/2007, 17:42
altro domandone!
sapete consigliarmi un buon reddot che non sia enorme ma dalle buone caratteristiche visive, e un silenziatore per p90 che non lasci spazio tra il silenziatore e il cospo del fucile? grazie mille ^^

Serralord
28/08/2007, 01:36
io credo che se prendi il tr puoi comodamente usare il suo silenziatore... non ho mai sentito lamentele... non capisco molto il "che non si stacchi dal corpo del fucile", se intendi quello che credo... non penso ne esistano...

per il dot, nel caso tu abbia preso in p90 con il suo originale io ti consiglio di usare quello... 2 intensità, compatto, facile da regolare appena capisci come funziona (io me lo sono fatto spiegare.. ma ora lo regolo in 3 secondi). in caso tu acquisti il tr, come credo che farai vista la customizzazione che intendi apportargli... bhe... non saprei proprio cosa consigliarti... a me i dot piacciono enormi, mi creano molti meno problemi di mira.