PDA

Visualizza la versione completa : Il mio equipaggiamento

Charly Driver
23/08/2007, 18:46
equipaggiamento vecchio stile, spallacci col cinturone. mi piace perch leggero, permette liberta di movimento in abbondanza ed facile sdraiarsi. anfibi esercito israeliano.

fondina bianchi um84 e portacaricatore bianchi 4 posti per 1911, l'estensore vega.

questo un altro

stavolta la 1911 sta nell'asscellare

questa un perfettissima riproduziona da ubcs di resident evil apocalypse, ma non la uso per giocare
davanti e dietro (http://img124.imageshack.us/img124/6007/ubcsfrontbackss4.jpg)
altre pose (http://img211.imageshack.us/img211/7962/ubcsriflesah7.jpg)

Demons of Razgriz
23/08/2007, 20:06
:shocked: :shocked:

mi devi dire assolutamente dove hai trovato le dvivse dell ' ubcs ! :)

Jackie
23/08/2007, 20:10
troppo, troppo, troppo nero :(

per il resto bello :d

Charly Driver
23/08/2007, 20:23

mi devi dire assolutamente dove hai trovato le dvivse dell ' ubcs ! :)

non l'ho mica comprato gi fatto, ci ho messo quasi un anno, ho guardato trecentomila volte il film, ho spulciato tutti i siti di cimeli cinematografici e ho parlato con i detentori delle vere divise. il gilet tattico stato modificato da me artigianalmente in parecchie parti, questo vale anche per il finto giubetto antiproiettile, customizzato e ricucito da me e un sarto per l'occasione. l'orologio un cimelio cinematografico realmente usato sul set da un ubcs non identificato della scena del tetto. non per vantarmi, non sono il tipo, ma non pensate che sia un gioco da ragazzi riprodurla cos bene. il costo totale altino. io ce ne ho messa di pazienza per portarlo su.

Pod
24/08/2007, 01:08
per curiosit, di cosa stai parlando? :s

Charly Driver
24/08/2007, 11:44
per curiosit, di cosa stai parlando? :s

ma io che quoto a fare?

Pod
24/08/2007, 11:58
il quote lo avevo letto, ma non mi spiegava quello a cui ti riferivi (e che nelle foto no nsi vede)

non vedevo ne il giubbetto antiproiettile ne l'orologio di cui parli, per cui mi chiedevo a cosa ti riferissi

Demons of Razgriz
24/08/2007, 12:41
stavamo parlando che lui ha degli equipagiamenti di un film che ci piace molto , e mi ha spiegato come li ha fatti

Charly Driver
24/08/2007, 17:44
il quote lo avevo letto, ma non mi spiegava quello a cui ti riferivi (e che nelle foto no nsi vede)

non vedevo ne il giubbetto antiproiettile ne l'orologio di cui parli, per cui mi chiedevo a cosa ti riferissi

alla fine delle foto ce ne sono 2 inserite diversamente.

Kraven
25/08/2007, 00:15
il primo set up mi piace molto... mi ricorda i set up dei giocatori seri di quando ho cominciato...

il setup umbrella semplicemente superlativo.

sono sempre stato indeciso se riprodurre quello o quello dei soldati hellsing, ed alla fine non ho fatto n uno n l'altro...

complimenti davvero... :shocked:

HERBAL
25/08/2007, 04:00
bravo, anche tu sei nella famiglia del fa-mas!

complimenti, peccato per il tattico nero, che spezza troppo!

charlie, ma dove giochi?

Charly Driver
25/08/2007, 10:59
bravo, anche tu sei nella famiglia del fa-mas!

complimenti, peccato per il tattico nero, che spezza troppo!

charlie, ma dove giochi?

il fa-mas la cosa pi robusta che abbia mai visto, lo maltratto come mi pare e funziona sempre

a dire il vero ci sono tante di quelle erbacce e rovi che mi potrei anche vestire con un insegna rosa al neon che non mi vedono.

io gioco a formia (lt) un centro abitato di circa 40.000 abitanti 100km sopra napoli, in ua piccola associazione regolarmente ufficializzata.

saviothecnic
25/05/2009, 20:42
piacere di vederti anche qui in forum

be qui un po di foto e video del game di ieri

http://picasaweb.google.it/saviothecnic/softairsaviogiamarcomino#

il tempo che mi arriva tutta l' atrezzatura
e posto anche io il mio setup :d

ziofester
25/05/2009, 23:11
il basco... un poco grande... forse una taglia in meno.. ma una questione di gusti

Locusta
27/05/2009, 19:48
ciao,

ti posso chiedere qual' la casa produttrice del tuo fa-mas?

grazie, ciao.

lucapose
28/05/2009, 00:21
beh contando che il primo post datato agosto 2007 sicuramente un marui!