PDA

Visualizza la versione completa : [GUIDA] Portare davanti l'alimentazione del P90 (kit Laylax)

Joker_86
11/08/2007, 15:07
avendo tra le mani un kit laylax e una batteria large che non chiede di meglio di sfogarsi mi sono finalmente deciso a trovare una mia soluzione per rendere tutto il + bello possibile senza cannibalizzare il nostro piccolo cucciolo.

questo il metodo che ho seguito io e se c' qualcuno che ne ha trovato uno migliore o ha dei consiglio sono ben accetti :wink2:

(mi dispiace per la qualit delle foto ma al momento sono senza macchina fotografica)

procedimento
1. smontare il p90 in 2 pezzi togliendo il castello. basta premere quella linguetta posta sotto il caricatore.

2. togliere la linguetta posteriore che tiene il gb svitando le apposite 2 viti.

3. sfilare il gb dal guscio.

4. prendere il cavo adattatore connettore maschio grande - connettore femmina piccolo e farlo passare all'interno del guscio.
(prendere da subito le misure corrette poich una volta inserito il gb il cavo non si muover +)

5. reinserire il gb all'interno del guscio facendo passare il cavo nell'angolo superiore (sinistro o destro, dipende da dove volete far sbucare il connettore) esattamente sopra lo spingi pallino.

http://simon86.altervista.org/4.jpg

quando si inserisce il gb nella parte posteriore fare in modo che il cavo passi a lato del gb e non sopra proprio come in figura.

http://simon86.altervista.org/5.jpg

e riuchiudere il tutto.

http://simon86.altervista.org/2.jpg

6. smontare la canna dal castello ruotandola su un lato dalla t dell'hop-up e sfilandola via

7. togliere la molla che muove la leva di armamento.

8. svitare le 2 levettine poste all'esterno della leva di armamento con una chiave torx (un comunissimo cacciavite a taglio e un po' di attenzione e il gioco fatto)

9. con un cacciavite si pu fare perno x rimuovere la leva di armamento dal castello in modo da poter far correre su uno dei suoi lati il cavo che punta dal guscio del fucile.