PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] sostituzione outer barrel masada a&k

hollywood88
28/09/2011, 05:49
salve ragazzi del FC!!!mi sono innamorato di questo fucilozzo,ma prima di comprarlo mi servirebbe un chiarimento dagli esperti...ho letto tantissimo in giro per il forum,ma una cosa ancora non mi chiara!!!
se "spoglio" l'outer barrel di tutti i suoi componenti...poi possibile rimontarli su una outer tipo cqb?!?!?!
mica per altro,quella della magpul costa 120 sacchi...un botto!!!:o

ringrazio tutti in anticipo per le risposte,e mi scuso se questa una domanda ricorrente,ma in giro ho trovato poca roba e non mi servita a niente!!! ;)

antares88
28/09/2011, 06:01
L'outer cqb per per l'a&k non esiste, devi far modificare l'ori

hollywood88
28/09/2011, 18:16
scusa l'ignoranza...l'ori sarebbe?!?!?!
a occhio l'attacco della outer (quello che si incastra nell'upper) sembrerebbe uguale a una normalissima canna di un M4...ma probabilmente mi sbaglio xD

Ghost1979
28/09/2011, 18:30
totalmente diversa,io ho sia un cqb sia un masada,ci vuole un lavoro pesante da affrontare se sempre si pu fare artigianalmente,ma scusa la domanda ma se prendi il masada a&k perch ti preoccupi di quanto costa quella magpul?a che ti serve? oltre il fatto che non sono compatibili

ti do una dritta se vuoi sia il cqb sia la canna lunga,vai da un torniere,fai tagliare la canna alla lunghezza desiderata,il pezzo tagliato lo fai rifilettare,e ti crei una prolunga da mettere e togliere,cos hai entrambe le canne

antares88
28/09/2011, 18:52
totalmente diversa,io ho sia un cqb sia un masada,ci vuole un lavoro pesante da affrontare se sempre si pu fare artigianalmente,ma scusa la domanda ma se prendi il masada a&k perch ti preoccupi di quanto costa quella magpul?a che ti serve? oltre il fatto che non sono compatibili

ti do una dritta se vuoi sia il cqb sia la canna lunga,vai da un torniere,fai tagliare la canna alla lunghezza desiderata,il pezzo tagliato lo fai rifilettare,e ti crei una prolunga da mettere e togliere,cos hai entrambe le canne

Bravo, quello che voglio fare io!
P.s per ori intendevo "originale"

Ghost1979
28/09/2011, 19:10
Io ho avuto la fortuna di trovare sul mercatino una seconda canna con tutto l'hop up,sono andato dal torniere e me l'ha tagliata cqb,poi il lampo di genio "mi puoi filettare anche questo pezzo??" ed ecco anche la prolunga per l'm4 ihhihih,il problema che devi cambiare la inner barrel ovviamente con 10 euro me ne sono uscito,se vai sul masada fun club ce la foto del mio con la canna cqb

hollywood88
28/09/2011, 20:06
ah...io pensavo che l'outer della magpul fosse compatibile con l'a&k,meglio cosi...mi costerebbe troppo ehehehe
avevo letto in giro di farla tagliare e rifilettare...pensavo ci fossero scappatoie diverse,invece mis che l'unica cosa da fare!!!
grazie a tutti per i consigli ;)

Ghost1979
28/09/2011, 20:38
ah...io pensavo che l'outer della magpul fosse compatibile con l'a&k,meglio cosi...mi costerebbe troppo ehehehe
avevo letto in giro di farla tagliare e rifilettare...pensavo ci fossero scappatoie diverse,invece mis che l'unica cosa da fare!!!
grazie a tutti per i consigli ;)

di niente stato un piacere poterti dare un consiglio ed esserti d'aiuto,p.s. goditi il masada un gran bel fucile,se ancora non l'hai postato metti una bella foto sulla gallery,ciao

nefan
28/09/2011, 22:56
se cerchi la trovi gi fatta ma non in italia.....

antares88
30/09/2011, 04:07
se cerchi la trovi gi fatta ma non in italia.....

Uhu? More infos? Sai se in usa la vendono?

nefan
30/09/2011, 11:57
penso di no per adesso viste solo in asia....