PDA

Visualizza la versione completa : qualche domanda.....

Molotov
24/06/2007, 23:55
salve a voi,posessori del mitico p90. :wink2:
volevo farvi qualche domanda riguardo questo bel ciufilino:
-bisogna apportare delle modifiche appena comprato o va già bene di suo?
-usa batterie mini vero?
-quanto esce al crono di serie?
volevo prendermi per natale un bel p90 normale,non il tr e vi chiedo qualche parere a riguardo......ditemi come vanno i vostri.
a quanto abbia capito ha un'ottima raffica,anche con le 8,4v.
premetto che lo voglio prendere soprattutto per collezione ed eventualmente come arma di riserva.
impugnandolo è comodo?non è un pò troppo corto?
il dot si vede bene?
grazie in anticipo. :wink2: :wink2:

Fax86
25/06/2007, 15:33
io te lo consiglierei come arma primaria!

inoltre ti consiglio di prenderti il tr, che ha già il silenziatore che lo rende già abbastanza silenzioso a colpo singolo...

inoltre nella versione normale se rompi il dot non puoi cambiarlo...

comunque rispondo alle domande:

- usa batterie mini, a meno che non metti un laylax con una batteria esterna large;

- è comodissimo da impugnare, oltre ad essere leggerissimo e maneggevole;

- va benissimo già di serie, il mio è ancora illibato all'interno del gb e finchè dura lo tengo così, esce di serie a 0,85/0,90 con pallini 0,20;

- compratelo prima di natale :twisted:

Molotov
25/06/2007, 20:36
grazie mille fax delle risposte ;-) ......preferirei il normale,dato che mi serve un arma cortissima......poi i silenziatori non mi piacciono tanto.grazie del consiglio cmq!
per la silenziosità userò il fono,ci stavo pensando da un tot......
ehm.....per il fatto di comprarlo prima di natale vedrò cosa posso fare :twisted: :twisted:
ciauzzzzz :wink2:

Fax86
25/06/2007, 20:50
io ho messo dynamat e ti posso dire che anche con quello il silenziatore fa mooooolta differenza... :d

comunque il mio è solo un consiglio...

Shodan
25/06/2007, 21:03
sul tr metti il dot che vuoi. il silenziatore lo togli (è incluso anche lo spegnifiamma in metallo) e se proprio proprio lo rivendi...
comunque ti garantisco che il silenziatore è uno dei migliori. io lo uso su altre asg ed è spettacolare.

X_PUNISHER
05/07/2007, 17:04
:twisted: incursione...

come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili

è lunghissimo! perchè non c'è stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?

se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.

scusate, a me del caricatore layax frega nulla è scomodo e ti frega la praticità micidiale dell'asg.

si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
niente rotellien precaricate!
niente inceppamenti!

pensateci...
kmq.. il p 90 marui è semrpe fantastico. chissà se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..
:twisted: :twisted: :twisted:

Kraven
05/07/2007, 17:08

come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili

è lunghissimo! perchè non c'è stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?

se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.

scusate, a me del caricatore layax frega nulla è scomodo e ti frega la praticità micidiale dell'asg.

si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
niente inceppamenti!

pensateci...
kmq.. il p 90 marui è semrpe fantastico. chissà se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..

il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi è vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli è veramente difficile si inceppi...

Shodan
06/07/2007, 01:13

niente inceppamenti!

pensateci...

già proposto tempo fa. purtroppo non ho i mezzi e nessuno ha accolto :(
chissà che non sia la volta buona... potrebbe essere una buona alternativa ai caricatori maggiorati.

il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi è vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli è veramente difficile si inceppi...

sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'è scritto tra le righe che si inceppano.

Kraven
06/07/2007, 09:16

sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'è scritto tra le righe che si inceppano.

allora penso sia una questione di fortuna... come i car da ak da 600... :s

Joker_86
06/07/2007, 17:59
anche a me non piace il kit laylax...ma serve allo scopo, x questo ne ho acquistato uno.

Molotov
17/07/2007, 22:01
il kit laylax smerda tutto il fascino del p90,questa è la mia opinione.....

X_PUNISHER
19/07/2007, 15:32
ho intenzione di sperimentare la realizzazione di caricatori maggiorati con spinta a molla per p90. nno ci stò a vedere il non plus ultra per il soft air relegato a "cosa" inutile... il kit lyax è terrificantemtne brutto ed ingombrante...

ho intenzione di fare i caricatori clonando quello originale marui standard e modificando l'interno protando la capacità di 200 bb almeno.

oh! gente! se mi riesce bene.... :roll:

Shodan
19/07/2007, 17:44
ho intenzione di sperimentare la realizzazione di caricatori maggiorati con spinta a molla per p90. nno ci stò a vedere il non plus ultra per il soft air relegato a "cosa" inutile... il kit lyax è terrificantemtne brutto ed ingombrante...

ho intenzione di fare i caricatori clonando quello originale marui standard e modificando l'interno protando la capacità di 200 bb almeno.

oh! gente! se mi riesce bene.... :roll:

tienici informati!

Gater
23/07/2007, 13:06
sapete consigliarmi un puntatore laser per p90 tr (che sicuramente comprerò, presto o tardi che sia...) che non abbia fili, ma magari solo un pulsante sul retro? grazie!

p90 for ever :twisted:

lorezebe
23/07/2007, 18:02
p90 for ever :twisted: and ever!

ma intendi un interruttore acceso o spento?

Gater
23/07/2007, 19:27
yes

lorezebe
23/07/2007, 21:00
ehh non saprei.. io ne ho uno economico (forse troppo) che si può tarare e tutto ma cià il collegamento remoto.. non saprei con il solo pulsante dove trovarlo!

Gater
23/07/2007, 21:12
grazie della risposta!
ho avuto qualche pistolina elettrica con laser e torciette sceme, ma avevano tutte un filo che da un fastidio tremendo. quindi se esiste un qualcosa senza filo, sarebbe meglio!

Shodan
23/07/2007, 23:58
immagino che il "filo" sia il remoto e senza non so come si possa usare su un p90.

ad ogni modo prenditi qualcosa di più utile!

Gater
24/07/2007, 08:36
ok!

freyer
07/01/2010, 13:23
io sono in attesa del p-90s (quello con il punto rosso integrato per capici) dell'a.c.m. preso da softairoutlet.com (per 155 eurozzi il tr lo fanno 125) non me ne frega nulla se il maggiorato s'inceppa, l'ho preso solo perché è troppo sg-1

freyer
07/01/2010, 13:25
john sheppard (http://www.softairmania.it/member.php?u=4320) abiti vicino roma?