PDA

Visualizza la versione completa : [NEWS] STAR - L1A1 e M14 SOPMOD ver.2

Rebel Yell
19/06/2007, 11:53
riprendo solo i dettagli che sono stati pubblicati sul sito della star, appena sapremo qualcosa di piu', non esitero' ad aggiungerli al post:

http://img507.imageshack.us/img507/319/l1a1qa6.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/579/m14oc7.jpg

...speriamo abbiano risolto i "problemini" che aveva l'm14... :roll:

Boxer
19/06/2007, 12:15
che palle un altro fal??? :s
preferisco il sopmod a sto punto.... :d

NERVO
19/06/2007, 12:24
tra l'altro questo fal è pure a colpo singolo :s considerando che non ha slitte per ottiche ne altro di simile è davvero un fucile utile vero?

lorenzo1995
19/06/2007, 13:10
nn male

lorenzo19823
19/06/2007, 13:25
tra l'altro questo fal è pure a colpo singolo :s considerando che non ha slitte per ottiche ne altro di simile è davvero un fucile utile vero?

beh, è un fucile di nicchia che nasce essenzialmente per gli appassionati di militaria inglese, dove la fedeltà all'originale è d'obbligo... :wink2:

moretz
19/06/2007, 19:02

beh, è un fucile di nicchia che nasce essenzialmente per gli appassionati di militaria inglese, dove la fedeltà all'originale è d'obbligo... :wink2:

ovviamente..non posso che essere d'accordo lorenz..!
cmq, notizie precise sull'uscita, nessuna?

octabrain
19/06/2007, 19:24
...vorresti forse dire che alla star conoscono le differenze tra un fal inch e uno metric e le abbiano riproposte bene, con la sua bella mira in yarde?...speriamo, per voi fans di sua maestà :d sarebbe un bel colpo...

Paco
19/06/2007, 19:47
il fal mi interessa pochino (trovo più interessante la replica del dsa della classic..), viceversa il sopmod è un mio "vecchio" amore. ho rinunciato all'acquisto del primo modello dopo aver letto le i commenti e scambiato opinioni con dallas e qualche altro qui su sam e su arnies...
spero che la nuova versione abbia risolto i problemi riscontrati sulla prima, almeno vedo che hanno messo il selettore sigolo-raffica...è già qualcosa. purtroppo bisogna aspetttarsi prezzi superiori ai 500€uro!!! :twisted: :evil:

lorenzo19823
20/06/2007, 14:00
...vorresti forse dire che alla star conoscono le differenze tra un fal inch e uno metric e le abbiano riproposte bene, con la sua bella mira in yarde?...speriamo, per voi fans di sua maestà :d sarebbe un bel colpo...

se siano arrivati così in "profondità" non saprei... di sicuro è un notevole passo in avanti ripetto alla versione metric della ka (ignoro ancora perchè abbian voluto replicare l' "oscuro" fal austriaco...)

laisburg
20/06/2007, 16:15
io sinceramente penso a prezzi ben al di sotto dei 500 euro ( come il vecchio che oltretutto aveva i problemi ben noti), contando la politica che sta usando la star negli ultimi tempi ( vedasi le nuove minimi che costano mediamente 100 euro in meno rispetto le precedenti , i vari g36/m16 ecc ultimo grido con prezzi che variano dai 220 euro ai 300 e i nuovi l85 che nella versione senza valigetta costano 120 euro in meno dei precedenti).
secondo me vuole accaparrarsi la fetta di appassionati della serie m14 che ancora non hanno potuto mettere le mani sul sopmod a causa dei prezzi spopositati della due versione attualmente in commercio ( la sua e il kit ebr), con un pezzo dal prezzo competitivo.
comunque staremo a vedere.....
saluti
l.

antares
20/06/2007, 18:16
se siano arrivati così in "profondità" non saprei... di sicuro è un notevole passo in avanti ripetto alla versione metric della ka (ignoro ancora perchè abbian voluto replicare l' "oscuro" fal austriaco...)
il fal lungo replicato dalla king arms è la copia speculare del modello g1 tedesco prodotto dalla fn per la bundeswehr in 100.000 esemplari; probabilmente la king arms ha realizzato questa versione e non l'austriaca (la differenza è nello spegnifiamma) per evitare che la steyr, che ha prodotto il fal austriaco, accampi un qualche "diritto" d'immagine su questi giocattoli... o forse han copiato la prima foto che han trovato di questo fucile :d

Paco
20/06/2007, 21:21
io sinceramente penso a prezzi ben al di sotto dei 500 euro ( come il vecchio che oltretutto aveva i problemi ben noti), contando la politica che sta usando la star negli ultimi tempi ( vedasi le nuove minimi che costano mediamente 100 euro in meno rispetto le precedenti , i vari g36/m16 ecc ultimo grido con prezzi che variano dai 220 euro ai 300 e i nuovi l85 che nella versione senza valigetta costano 120 euro in meno dei precedenti).
secondo me vuole accaparrarsi la fetta di appassionati della serie m14 che ancora non hanno potuto mettere le mani sul sopmod a causa dei prezzi spopositati della due versione attualmente in commercio ( la sua e il kit ebr), con un pezzo dal prezzo competitivo.
comunque staremo a vedere.....
saluti
l.

guarda, per quanto mi piace il sopmod...spero sinceramente che tu abbia ragione. però non ci conto molto!!! :d :twisted:
ad ogni modo...chi vivrà vedrà!!! :d

p.s. in che senso "come il vecchio"??? se non ricordo male costava circa €560.....

kamchaaka
20/06/2007, 22:16
il fal lungo replicato dalla king arms è la copia speculare del modello g1 tedesco prodotto dalla fn per la bundeswehr in 100.000 esemplari; probabilmente la king arms ha realizzato questa versione e non l'austriaca (la differenza è nello spegnifiamma) per evitare che la steyr, che ha prodotto il fal austriaco, accampi un qualche "diritto" d'immagine su questi giocattoli... o forse han copiato la prima foto che han trovato di questo fucile :d
spero almeno che replichi la meccanica, la star avrebbe solo da imparare dalle meccaniche ka!

laisburg
20/06/2007, 22:36
si , infatti, come il vecchio che costava 500 euro.

l.

antares
24/06/2007, 22:50
forse ho scoperto perchè sta proliferando la fal mania...

2° episodio di the unit (1° stagione)

sig552, msg90, fal metric e vari ak :d

bisognerà aspettare settembre per vederlo in tv...