PDA

Visualizza la versione completa : U.S. Army - 82nd Airborne Division

Rebel Yell
15/06/2007, 15:22
visto che sta andando di moda :p ecco qua una raccolta dei miei set-up:

dcu con iba e tasche sds (con m16a4):
http://img84.imageshack.us/img84/4092/rebel19wc.jpg

dcu con iba e tasche sds (con m4):
http://img358.imageshack.us/img358/9289/rebelkkdi9.jpg

aggiunta il 19-giugno-07:
http://img512.imageshack.us/img512/9729/rebel01ju7.jpg

dcu con iba acu e falcon 2:
http://img302.imageshack.us/img302/3774/rebel03uq0.jpg

woodland, boonie e bhi commando fuori ordinanza (abm 2007):
http://img523.imageshack.us/img523/3254/22rebunposthe8.jpg

acu + falcon 2 (dov iii)
http://img157.imageshack.us/img157/1540/02rebelym9.jpg

woodland, pasgt (con m16a4):
http://img513.imageshack.us/img513/9607/w3vf7.jpg

hooah!

Attila
15/06/2007, 15:45
gran bei setup rebel!!grande!

luvz
15/06/2007, 15:49
ma alla fine ti sei sposato si o no? sarebbe bello vedere il "setup" del giorno delle nozze :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

Rebel Yell
15/06/2007, 16:00
grazie attila! ;)

ma alla fine ti sei sposato si o no? sarebbe bello vedere il "setup" del giorno delle nozze :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:

...ancora no!!! la prossima settimanaaa :d avoja se postero' le foto, ma il set-up sara' hawaiian-style! :d

Chavez_Ding
15/06/2007, 16:28
il mio preferito è il terzo.... cmq tutti molto belli

auguri per le nozze! :wink2:

lorenzo19823
15/06/2007, 16:50
che dire...

e' rebel!

:x :wink2:

BRADEN75
15/06/2007, 16:58
veramente veramente belli...tutti...
...solo l'interceptor acu sulla dcu non lo vedo molto bene...non riesco a vedere i colori insieme...per il resto da quello che vedo sono tutti curati al dettaglio...grande!!!! ...se hai un pvs7 dummy da montarci dovresti fare una foto anche con quello...sarebbe il massimo...un mio amico lo è e fa una gran scena...

beato te che puoi tenere il rhino mount sull'elmetto...noi giochiamo con l'arf e non ci possiamo mettere niente...io tengo giusto i cat eye(che ho perso) e i goggle retention strap posteriori...gli ess che tenevo sull'elmetto erano solo per le foto...

senti una cosa...il nome che hai sull'iba acu con il grado, è originale ?

oppure conosci qualcuno che te li fa su misura?

Rebel Yell
15/06/2007, 17:04
veramente veramente belli...tutti...
...solo l'interceptor acu sulla dcu non lo vedo molto bene...non riesco a vedere i colori insieme...per il resto da quello che vedo sono tutti curati al dettaglio...grande!!!! ...se hai un pvs7 dummy da montarci dovresti fare una foto anche con quello...sarebbe il massimo...un mio amico lo è e fa una gran scena...

:d grazie braden! si anche io ero poco convinto dell'accostamento dcu-acu, ma per un po' si sono visti anche questi set-up circolare tra i soldati dell'us army, nell'attesa che arrivassero le forniture complete. anche i falcon 2 ormai si vedono molto raramente (ce li ha solo il 325th). come squadra noi ancora non siamo passati integralmente alla acu e quindi per mantere la mimetica di squadra, ho cmq cercato un set-up che fosse realistico... ;)

il dummy del pvs7 (o anche del 14) penso che prima o poi lo prendero', anche se solo per fare qualche foto. heheh...

beato te che puoi tenere il rhino mount sull'elmetto...noi giochiamo con l'arf e non ci possiamo mettere niente...io tengo giusto i cat eye(che ho perso) e i goggle retention strap posteriori...gli ess che tenevo sull'elmetto erano solo per le foto...

senti una cosa...il nome che hai sull'iba acu con il grado, è originale ?

oppure conosci qualcuno che te li fa su misura?

i gradi e il nametape io li ho presi da mrmilitaria: http://www.mrmilitaria.com ,ma su ebay si trovano anche altre offerte (noi ci serviamo li' per comodita', dato che spesso facciamo ordini e metterci dentro 2-3 cosette piccine non e' mai un problema).

hooah! 8)

BRADEN75
15/06/2007, 17:17
immaginavo...li avevo già adocchiati da mrmilitaria...

thanks...

cece
15/06/2007, 17:19
tra tutti questi setup us army che sono usciti in un giorno non saprei dire con precisione quale sia il più bello e il più comodo...ma devo dire che questi sono tutti molto belli..specialmente il full acu con iba e falcon2 sopra...

louen
15/06/2007, 18:46
tra te e spettro non so mai scegliere chi e' il piu narciso hihihihihi
:giggle: :giggle:

bei setup :x

GucciGear
15/06/2007, 19:11
si vede che li hai studiati bene e fa piacere vedere un lavoro ben fatto. mi sono piaciuti particolarmente i primi tre, li trovo i più veritieri ma anche l'ultimo non è male.

sostituire il tuo headset con uno reale ti renderebbe ancora più "genuine" . ho visto che la fanteria usa molto i racal isr e gli stringer.. io ho il racal, funziona bene, costa poco e si trova abbastanza facilmente. te lo consiglio.

Angus
15/06/2007, 19:22
bravo rebel...è un piacere per gli occhi vedere setup così ben fatti... ;)

dr_spengler
15/06/2007, 19:35
grandissimo rebel. chapeau a manetta, tutto molto bello.

ps. dove trovare un berrettino come quello che indossi nella quinta foto? grassie... ^^

GIRO
15/06/2007, 20:09
cacchio...nn c'è che dire!!!....cqm pure io ho fatto del mio meglio

Boxer
15/06/2007, 20:10
bellissimi setup!! :wink2:

GIRO
15/06/2007, 21:03
ehi rebel...una curiosità...con quale ti trovi meglio??

Cpt. Steele
15/06/2007, 21:08
grande!! :giggle:

rebel, una domanda.... il colletto woodland per l'iba dove lo posso trovare?

:evil: mi devo fare il mich.... è moooolto + fico (e un po' + comodo) del pasgt

lorenzo19823
16/06/2007, 12:01
i "colletti" vari si trovano solo su ebay (originali). quelli replica non credo vengano venduti sciolti :(

Lenny Leonard
16/06/2007, 14:32
a vedere tutti questi u.s. army style mi viene voglia di postare il mio, a proposito mi viene una domanda per un set up acu, è plausibile un fsbe appunto in questo mimetismo? un mio compagno ha una replica che vuol dare via quasi quasi :roll:

Shark86
16/06/2007, 16:11
a vedere tutti questi u.s. army style mi viene voglia di postare il mio, a proposito mi viene una domanda per un set up acu, è plausibile un fsbe appunto in questo mimetismo? un mio compagno ha una replica che vuol dare via quasi quasi :roll:

non credo sia realistico... l'fsbe (full spectrum battle equipment), viene usato solo dai marines (tra l'altro ora il nuovo fsbe è basato sul ciras) e non credo che vengano usati pure da altri corpi tanto meno in acu... :roll:

ps: rebel, non ho commentato perchè le foto si commentano da sole... ma già che ci sono colgo l'occasione per dire la mia... bellissimi set up, sono invidioso! :giggle:

Lenny Leonard
16/06/2007, 21:25
ah ecco, speravo che almeno qualche corpo speiale dello u.s. army lo utilizzasse, mi orienterò su qualcos'altro :d

Rebel Yell
17/06/2007, 23:58
:oops: grasssie a tutti per le replies, ora vi do un po' di risposte:

@ guccigear: hai ragione, infatti prima o poi mi dovro' decidere a trovare un headset come si deve... :roll: avevo proprio adocchiato il racal, solo che mi sono perso su ebay a cercare altro. :d

@ dr_spengler: me l'ha regalato un tizio su ebay da cui avevo comprato un po' di roba dell'82nd (ma si trova cmq anche venduto singolarmente).

a cpt.steele ci ha gia' pensato lorenzo ;) che ha da sempre condiviso insieme a me e agli altri dell'82nd la "ricerca" dei vari pezzi dell'equipaggiamento. :)

per quanto riguarda i dettagli dei set-up, le tasche sono quanto di piu' semplice si possa trovare. ammetto che non si tratta del massimo della comodita', per questo ho messo la foto del "fuori ordinanza" dell'abm, dato che portarsi appresso l'iba e l'elmetto per tanto tempo e' impegnativo (l'ho fatto l'anno scorso e in altre occasioni, ma quest'anno volevo prendermela piu' comoda).

woodland iba:
5 x double mag pouch (sds)
1 x medic pouch (replica guarder, e' piu' piccola e comoda della sds)
1 x grenade pouch (sds)
1 x maxpedition rollypoly od
1 x double mag pouch rack (replica guarder, per la radio, comodissima)
1 x waist pack (sds)
1 x bhi torrent extreme

falcon 2 sotech su acu iba:
1 x specops admin pouch (per piu' capienza uso anche una hsgi)
1 x tt utility pouch
1 x aites compass/strobe pouch
2 x tt mag shingle (delle tasche interne del falcon ne uso solo 4)
1 x hsgi small utility
1 x maxpedition rollypoly tan

i guanti sono i normali nomex fly, tranne che nella foto con l'acu, dove ho gli hatch operator. le ginocchiere sono alta, ai piedi ho gli altama icb, i goggles sono ess nvg.

Cpt. Steele
18/06/2007, 09:04
ho cercato su ebay... ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco

lorenzo19823
18/06/2007, 10:23
prova ad usare parole di ricerca come:

iba
interceptor body armour
groin protection
yoke protection
collar protection

(magari mischiandole insieme)

al momento in effetti c'è poco in woodland:

http://cgi.ebay.com/molle-vest-iba-interceptor-groin-protector_w0qqitemz300122397815qqihz020qqcategoryz 36071qqsspagenamezwdvwqqrdz1qqcmdzviewitem

http://cgi.ebay.com/new-x-large-iba-molle-vest-yoke-and-collar_w0qqitemz300122398205qqihz020qqcategoryz360 71qqsspagenamezwdvwqqrdz1qqcmdzviewitem

:wink2:

Cpt. Steele
18/06/2007, 11:13
grande lorenzo grazie...

cercherò allora seguendo le ultime 3 voci visto che le prime 2 non mi danno quasi nulla... avevo provato anche neck protection e l'unica cosa che ho trovato era una coppia di protezioni per le spalle in desert 3color

leonaga
18/07/2007, 20:52
ciao, rebbel un informazione mi dici che modello sono gli occhiali sulla prima foto? hanno già nella confezione la copertura/protezione per le lenti? ciao grazie mille

Shark86
18/07/2007, 21:00
ciao, rebbel un informazione mi dici che modello sono gli occhiali sulla prima foto? hanno già nella confezione la copertura/protezione per le lenti? ciao grazie mille

ad occhio dovrebbero essere gli ess profile nvg (rebel correggimi se sbaglio) e se sono veramente loro, hanno già il "calzino" coprilente di serie

Rebel Yell
18/07/2007, 22:23
ad occhio dovrebbero essere gli ess profile nvg (rebel correggimi se sbaglio) e se sono veramente loro, hanno già il "calzino" coprilente di serie

sono proprio loro :wink2: mi pare di averli presi su ebay con la protezione che si chiama "speed sleve" inclusa (credo gli occhiali siano venduti con la protezione gia' inclusa, altrimenti la si puo' comprare a parte):

http://www.essgoggles.com/speed-sleeve_10_detail.html

hooah! 8)

Falco 82
25/07/2007, 00:05
complimenti per i setup davvero stupendi!! :) specialmente il body armour in acu! :wink2:
una cosa, stavo vedendo la tua seconda foto! ho lo stesso body armour wc, identico al tuo, ma ho notato che tu sei riuscito a prendere una cosa che io nn ho potuto prendere (il collarino)! dico prendere perchè in effetti l' ho trovato su ebay e sono riuscito a aggiudicarmi l' asta tramite un mio amico, ma il venditore si è rifiutato di spedircelo dicendoci che nn fa spedizioni in italia :evil: ! tu hai contatti differenti? se si me ne potresti vendere uno?
perdonami tanto la mia sfacciataggine ma è un 'eternità che cerco quell' oggetto e ci sto diventando pazzo ho praticamente esaurito le risorze nn so più dove e come prenderlo!

Rebel Yell
25/07/2007, 10:23
ciao falco, come spiegavo nei post precedenti... il collarino l'ho acquistato su ebay da un militare che aveva messo in vendita anche altri accessori del suo body armor. altri ragazzi del mio club l'hanno trovato sempre su ebay da altri venditori... qualche negozio italiano, soprattutto quelli situati vicino alle basi usa, potrebbero anche averli in vendita. pero' purtroppo non ti so essere d'aiuto.. perche' una volta che ho preso il mio (circa 2 anni fa) poi non sono stato piu' a cercarlo... :oops:

Falco 82
25/07/2007, 16:05
:d ti ringrazio per la dritta rebel!
mi farò un 'altra ricerca su internet sta volta con altre parole chiave! :)

Rebel Yell
25/07/2007, 16:12
figurati! se trovo qualcosa poi ti faccio sapere! :)

Falco 82
25/07/2007, 19:59
te ne sarei infinitamente grato rebel almeno riesco a finire una volta per tutte il mio tattico!!

BABU
28/07/2007, 20:55
bah, che dire rebelino, belli tutti, ma la woodland con pastg fa ancora la sua porca figurona!!! er mejo!!!

Rebel Yell
30/07/2007, 10:36
bah, che dire rebelino, belli tutti, ma la woodland con pastg fa ancora la sua porca figurona!!! er mejo!!!

anche secondo me... e' una delle mie preferite! 8) semplice semplice, senza troppi fronzoli, e indubbiamente efficace. :d

Rebel Yell
08/06/2008, 19:41
setup di oggi... senza iba perche' si schiantava di caldo:

http://img501.imageshack.us/img501/9798/rebelsetupea8.jpg

- mich con ess, cat eye, strap etc.
- ccu patchata 82nd airborne
- m4 con acog, an-peq e m961
- bates m9
- ginocchiere alta
- guanti oakley si
- bhi commando con 4 shingle tt, rollypoly, admin eagle, nalgene pouch e mini-utility hsgi (o boar non ricordo)
- baionetta m9 (la lama e' replica, il fodero originale)
- camelbak thermobak
- radio intek
- fondina omega bhi con tactical master (tutta in metallo)
- cintura 5.11 e moschettoname vario

agrippa by jennifer
08/06/2008, 20:08
azzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!o pitti war
complimenti!

Attila
08/06/2008, 20:16
bhe rebel che dire: sembri vero :d! manca solo un pò di sabbia/sporcizia qua e là e l'inganno è fatto :d.

kamchaaka
08/06/2008, 20:46
setup di oggi... senza iba perche' si schiantava di caldo:

foto cancellata per non ralentare il server!

- mich con ess, cat eye, strap etc.
- ccu patchata 82nd airborne
- m4 con acog, an-peq e m961
- bates m9
- ginocchiere alta
- guanti oakley si
- bhi commando con 4 shingle tt, rollypoly, admin eagle, nalgene pouch e mini-utility hsgi (o boar non ricordo)
- baionetta m9 (la lama e' replica, il fodero originale)
- camelbak thermobak
- radio intek
- fondina omega bhi con tactical master (tutta in metallo)
- cintura 5.11 e moschettoname vario
beati voi a roma, da noi ci dovevamo portare gommone e pagaia per uscire indenni dal campo...ho fango sino dentro alle orecchie!!
it miii ma quanto siamo seri!!
bello complimenti.
la domanda è una sola: la chainsaw era nella camel o nel utility??

louen
08/06/2008, 21:30
carinooo :d

GreenBeret
08/06/2008, 22:36
rebel,
la large ute della tt messa sopra la fondina non ti pregiudica l'estrazione?

Rebel Yell
08/06/2008, 23:52
@ attila: eh li' avevamo appena iniziato... a fine giornata ero sporco a dovere :)

@ kam: :d cmq oggi ha fatto un tempo assurdo, c'era il sole... poi nel pomeriggio tardi, e' venuto tutto nero e ha dato uno sgrullone pazzescooo! la chainsaw e' nella rollypoly dall'altra parte!!!

http://s35.photobucket.com/albums/d189/dimebar_probably/smileys/th_chainsaw.gif

:d

@ greenberet: dalla foto, forse per effetto della lieve torsione della gamba o del busto, sembra che ci stia sopra, ma in realta' e' a 45 gradi sull'asse del busto e nell'estrazione non da fastidio piu' di tanto... non posso pero' dire lo stesso del contrario: oggi mi sono reso conto che avendo cambiato il fusto della pistola con quello dotato di rail

http://img110.imageshack.us/img110/1284/dsc02488mf9.jpg

devo prenderci un po' la mano dato che la fondina e' per la m9 standard (e' abbastanza stretta) e nel rinfoderare la tasca (in realta' e' una nalgene pouch) mi ha bloccato la linea di vista, cosi' me ne sono dovuto andare in giro per 5 minuti con la pistola a penzoloni durante l'azione. se mi rendo conto che mi da noia, mi converra' sostituirla con una tasca piu' bassa come profilo, oppure rivedere la disposizione degli shingle per mettere la tasca piu' frontale.

GreenBeret
09/06/2008, 02:02
ho avuto anch'io lo stesso problema, tant'è che sono stato costretto a rivedere il set-up del bush boar.
ho parzialmente risolto impiegando una padded belt, ma non sono ancora convinto.

Cpt. Steele
09/06/2008, 08:27
miiiii rebel senza iba e io non c'ero!!! :lol:

Rebel Yell
09/06/2008, 09:19
miiiii rebel senza iba e io non c'ero!!! :lol:

l'iba lo portavo a pelle, sotto la ccu :roftl: al posto della canotta! :p

@ greenberet: l'altra soluzione che voglio provare (anche se mi convince poco) e' quella di utilizzare la serpa lv.1 attaccata al vest (ma con l'altra m9 che ho, priva di rail o rimettendo su questa il fusto vecchio). mi convince poco perche' ho come l'impressione che il peso della pistola porti a sbilanciare il carico, non essendoci piastre balistiche di peso reale, e forse mi sarebbe anche di piu' impaccio. 8-)

vulpe
09/06/2008, 10:58
ma la foto è ribaltata? perchè la bendiera usa sulla spalla ha le stelle dal lato opposto. cmq ottimo setup

Rebel Yell
09/06/2008, 11:04
ma la foto è ribaltata? perchè la bendiera usa sulla spalla ha le stelle dal lato opposto. cmq ottimo setup

e' cosi' che va portata:

http://www.marlowwhite.com/faq-why-is-the-flag-patch-reversed.html

:)

foxtrot
09/06/2008, 15:23
bei setup..nel 2 se non sbaglio xò il woodland con la desert non mi "garba" :)

GreenBeret
09/06/2008, 15:35
occhio alla fondina sul plate carrier: se privo di piastre si appende un pò....

Rebel Yell
13/06/2008, 01:47
occhio alla fondina sul plate carrier: se privo di piastre si appende un pò....

...confermo. serve per forza di cose il supporto di una piastra (anche finta) dietro, per farla stare bene su.

Maciste
13/06/2008, 09:11
se se appetta appetta che mo certi setup cosi li sto per sfornare io.....:omaggio:

bagnomagno
15/06/2008, 01:47
davvero bellissimi!!!

bagnomagno
15/06/2008, 17:36
sapete dove posso trovare quel tattico woodland?

Rebel Yell
16/06/2008, 00:14
sapete dove posso trovare quel tattico woodland?

quello che si vede nelle foto e' una replica (guarder credo) dell'interceptor body armor della point blank. viene anche realizzato dalla sds (specialty defense systems), in colorazione woodland.

se ne trovano ormai parecchi anche su ebay a prezzi davvero bassi. io ormai sono affezionato alla mia replica (datata 2003) e ancora non mi sono deciso a cambiarlo. all'epoca costavano ancora una sassata...

bagnomagno
16/06/2008, 01:52
grazie mille complimenti ancora!!!

vulpe
17/06/2008, 14:43
e' cosi' che va portata:

:)

ho imparato qualcosa

ziofester
18/06/2008, 21:49
passano gli anni ma sei sempre figo rebel, le tue foto le dovresti postare nell'angolo della topa... o del topo!!!!! :roftl:

Maciste
18/06/2008, 21:57
passano gli anni ma sei sempre figo rebel, le tue foto le dovresti postare nell'angolo della topa... o del topo!!!!! :roftl:

nono del topo non lo vogliamo...troppo peloso8-)
prendetevelo voi nel'angolo della topa:)

alexone85
18/06/2008, 23:31
bellissimo rebel

Rebel Yell
19/10/2008, 17:05
ah, oggi non so che set-up sia... ma ero in vena di fantasticherie:

http://img78.imageshack.us/img78/9361/dsc03021hl7.jpg

http://img521.imageshack.us/img521/5699/rebel1bw3.jpg

http://img360.imageshack.us/img360/4561/rebel3xg1.jpg

http://img296.imageshack.us/img296/204/dsc03041tv1.jpg

http://img360.imageshack.us/img360/986/rebel4lm7.jpg

dunque, ecco cosa avevo:

cappellino t&t con iff/ir flag
occhiali oakley si m-frame 2.0
shemag tan
eagle rhodesian rrv con tasche varie
jacket sbb
guanti oakley si
cintura 5.11 con fondina eagle g-code
gemtech lanyard e taschina hsgi per car addizionale
pantaloni propper tan
ginocchiere alta
camelbak thermobak 3-color
anfibi bates m9

e per l'armamentario:

colt m4 crane con aimpoint
beretta m9
spas 12 (si, quello a molla)

Simò
19/10/2008, 18:35
questa è troppo pmc style, preferisco il setup delle airborne :-d

Rebel Yell
19/10/2008, 21:34
questa è troppo pmc style, preferisco il setup delle airborne :-d

gia'... ma avevo la roba 3-colori negli scatoloni del soppalco e non avevo voglia di tirare giu' tutto :d questi erano a portata di mano! :roftl:

Simò
19/10/2008, 21:42
gia'... ma avevo la roba 3-colori negli scatoloni del soppalco e non avevo voglia di tirare giu' tutto :d questi erano a portata di mano! :roftl:
chissà che avran detto quando tutti gli airborne ti hanno visto così :-d

Rebel Yell
19/10/2008, 22:41
chissà che avran detto quando tutti gli airborne ti hanno visto così :-d

...volevano farmi giocare nell'altra squadraaa!!! maledetti... :roftl:

Attila
19/10/2008, 23:12
bhe fantasticheria o no davvero massiccio! grande rebel!

mirkoermejo1989
22/10/2008, 21:25
davvero setup bellissimi... ottimi... ma il woodland, pasgt (con m16a4) da che elementi è composto?? nei minimi dettagli... se posso saperlo... per le mimetiche sono una frana... :(

RUMURU
22/10/2008, 21:52
mi sa molto di marlboro marine

come ti trovi con i caricatori di marl..ro da venti?

heheheh si scherza

con il fumo no...:-d

Rebel Yell
22/10/2008, 23:21
mi sa molto di marlboro marine

come ti trovi con i caricatori di marl..ro da venti?

heheheh si scherza

con il fumo no...:-d

:lol:faaantastico!!! ahhahahah si si, vero... questo sara' il set-up "marlboro marine" :doublekiss: la prossima volta ci metto pure il cigpul, sia mai che mi devo accendere una paglia al volo tra una raffica e l'altra!!! :runsaway:

@ mirko: dotazione piuttosto standard a dire il vero...

bdu woodland (propper)
replica interceptor body armor (guarder) con colletto originale (kevlar)
tasche buffetteria sds woodland
bhi hydrastorm torrent extreme ii (sistema di idratazione)
ginocchiere alta
elmetto pasgt replica con telino e chin strap originali, piastrina nvg
guanti pilot in nomex
anfibi altama icb
m16a4 della g&g con cinghie ka

alexone85
22/10/2008, 23:46
ottimo paolo, veramente ottimo!!

Red1497
02/11/2008, 21:01
rebel, i miei più vivissimi complimenti: il penultimo setup da te postato è a dir poco straordinario!!!!! bella l'm9 con fondina nera(stacca dal resto quanto basta..), spettacolare il pasgt con nvg(lo preferisco esteticamente al mich: non so perchè , ma la micro/visierina frontale mi piace moltissimo!).
volevo chiederti se la desert 3 colors che indossavi era originale? se si, dove l'hai trovata?(in pm, ovviamente....) prezzo conveniente? ho finalmente trovato delle bazze per delle marpat originali da un marine negli states, ma per le "vecchie" 3 color ancora non ci son saltato fuori.....
bellissimo l'ultimo body armour, il colore lo rende davvero cinematografico!:beer:

Snake Doc
03/11/2008, 10:30
la tactical jacket in tan della sbb dove l'hai presa?

Red1497
03/11/2008, 21:15
se riesci a mandare un pm anche me per il tactical jecket tan te ne sarò eternamente grato! :-d:wink2:

caos
03/11/2008, 21:34
complimenti rebel, bei setup....;-)

Rebel Yell
04/11/2008, 01:30
grazie ragazzi... ma veramente l'ultimo e' stato tutto raffazzonato all'ultimo momento. :d

@ snake doc: la sbb tan l'ho presa qui su sam da gara qualche tempo fa... so che sono in vendita anche in qualche negozio qui a caput mundi (mi pare che stia sui 70-80€). considera che a meno che non abbiano rivisto il taglio delle maniche, veste parecchio, quindi basta avere le spalle un po' piu' massicce del normale, che rischia di andare strettina. a me va benone, la uso anche per andare in bici e ne ha una persino mia moglie.

@ red1947: ;) dunque la dcu (3-color) credo di averla presa su ebay insieme ad altra roba parecchio tempo fa (e' originale), cosi' come la ccu (vera rarita') trovata qui su sam qualche mese prima dell'estate.

Snake Doc
04/11/2008, 09:17
grazie mille rebel...ma qualche negozio on line??? io di solito vesto una 56 di giacca...e di bdu/dcu ho una l regular....che taglia mi consigli?

dr_spengler
04/11/2008, 10:42
veramente bello, complimenti! e' possibile avere info in pm su dove trovare la giacchetta della sbb, oltre al solito negozio (montani, per indenderci)? grazie mille.

Rebel Yell
04/11/2008, 14:10
veramente bello, complimenti! e' possibile avere info in pm su dove trovare la giacchetta della sbb, oltre al solito negozio (montani, per indenderci)? grazie mille.

ehehe gracias! il negozio e' quello li' :)

per la taglia di snake doc... eh, dunque io ho una m, non so fino a che misure arrivino, ma ti consiglio di prenderne una bella grossa, meglio xl forse, ma dipende soprattutto dalle braccia. se hai braccia/spalle muscolose, rischi che ti dia fastidio... purtroppo veste davvero tanto e lo spazio per far passare le braccia, almeno nel modello che ho io, e' davvero esiguo.

Snake Doc
04/11/2008, 15:13
spero che ci sia anche una xxl :)

dr_spengler
04/11/2008, 15:39
da montani sembrano avere solo la versione vegetata... peccato, l'avrei preferita monocromatica così l'avrei potuta usare anche fuori dal campo...

Malusblade
01/02/2009, 18:16
complimenti complimenti, rebel!! davvero dei setup ben ricercati!!
l'ultimo mi sa molto da pmc/cacciatore da jurassic parck!! :d :d ti manca il cappello alla indiana j. e puoi andare a caccia di raptor!! :d a parte gli scherzi, tutta roba davvero di qualità, e vedere lo spas è sempre una goduria! :p

teo
29/08/2009, 10:49
bei setup complimenti ancora (e finalmente ho visto una foto di rebel ahaha ) manca solo la motosega nel setup