PDA

Visualizza la versione completa : [COMMENTI] Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

Legend_Killer
24/06/2011, 08:00
Avvio questa riflessione con voi....ormai è più di un anno che gioco solo con i mono...e ora mi gira per la testa questo pensiero: come ho fatto a giocare fino ad ora senza?

Perchè mai un giocatore dovrebbe usare i maggiorati? Non ha senso...parer mio...:cool:

Penso sia tutta una forma di pigrizia mentale... sento sempre le solite cose sui monofilari: ci metto tanto a caricarli, si inceppano, non pescano bene, devo cambiare spesso, mi piace sparare tanto...e così via.

Ovviamente sono tutte pare mentali, tabù e preconcetti vecchi...io dico solo che non tornerei indietro per nulla al mondo..monofilari a vita!

Ovviamente spero intervenga anche qualche utente che la pensi in modo completamente diverso....così da animare la discussione...e distruggere tutte le sue certezze! :o:D:p

Dite la vostra!

Sabbia
24/06/2011, 08:46
io li uso da un paio d'anni ormai e confermo tutto ciò che dici, anche se però credo che l'uso dei maggiorati non sia da scartare in certe realtà di gioco.

Dipende tutto da come e con chi si gioca, ci sono casi in cui il monofilare è la meglio cosa, e ci sono casi in cui è solo un impiccio.

Preciso che io uso SOLO monofilari, per una questione mia di divertimento personale prima, e FTH dopo :)

Wotan
24/06/2011, 08:47
Nient'altro da aggiungere.
:)

anubi
24/06/2011, 09:03
forse è la normale evoluzione, anch'hio dopo aver cercato i 30bb sec. e valanghe di bb è un più di un anno che uso solo mono, e come me tutti i miei compagni di lunga data, la reticenza ad usarli nella maggior parte dei casi viene dai più giovani ed inesperti.

The_NightRider
24/06/2011, 10:29
Faccio un discorso che non vuole essere assolutamente una polemica ma solo una constatazione di fatto(ognuno gioca come gli pare e non sarò di certo io a dire che sbaglia):