PDA

Visualizza la versione completa : P90 nuovo

MAGI System
04/06/2007, 11:05
mi unisco pure io al p90 fans club e comincio con una domanda trita e ritrita, ma di cui non trovo risposta.
esiste una guida per modificare correttamente i caricatori del p90 in modo che non perdano un colpo (o comunque non facciamo 10 pallini e poi basta)?
premetto che il box laylax non un'opzione valida per il problema, in quanto proprio brutto da vedere (a me il p90 piace cos com, nature come si suol dire).

grazie a tutti[/list]

Fax86
04/06/2007, 14:59
ci sono gi mille topic riguardanti i caricatori, usa il tasto cerca...

Shodan
04/06/2007, 15:52
mi unisco pure io al p90 fans club e comincio con una domanda trita e ritrita, ma di cui non trovo risposta.
esiste una guida per modificare correttamente i caricatori del p90 in modo che non perdano un colpo (o comunque non facciamo 10 pallini e poi basta)?
premetto che il box laylax non un'opzione valida per il problema, in quanto proprio brutto da vedere (a me il p90 piace cos com, nature come si suol dire).

grazie a tutti[/list]

ciao, do il benvenuto anche a te nel nostro piccolo (ma in espansione!!) fan club.

una precisazione: come ho gi scritto di recente, c' un topic apposta per comunicazioni di questo genere, dove tra l'altro la tua domanda stata gi sicuramente trattata.
il topic questo:
http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=6348&sid=59aee0ba18e638291752e48f0683b7dc

detto ci ti anticipo che nessuna delle modifiche da fare ai caricatori ti dar la certezza al 100% di evitare l'inceppamento. i caricatori funzionano in maniera completamente diversa dagli altri e va parecchio
a fortuna.