PDA

Visualizza la versione completa : ESSTAC Trimmed Bush Boar

SwisstrM
31/05/2007, 18:36
setup in cb per partite domenicali e lunghi eventi come l'abm ( stato "assemblato" appositamente per l'abm).

http://i205.photobucket.com/albums/bb181/swisstrom/1.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb181/swisstrom/2.jpg
http://i205.photobucket.com/albums/bb181/swisstrom/3.jpg

tattico:
esstac trimmed bush boar cb
spallacci esstac con hydration pouch cb

tasche:
da sinistra a destra:
egl monkey stomper cb
egl haffafug 3 cb
egl medium utility cb

RONIN
31/05/2007, 18:44
e' uno spettacolo swiss...complimenti! :d come ti trovi con le tasche egl?

Rebel Yell
31/05/2007, 18:45
quando me lo vendi? :p

SwisstrM
31/05/2007, 18:46
quando me lo vendi? :p

il giorno dopo che hai ordinato con kam :giggle:

e' uno spettacolo swiss...complimenti! :d come ti trovi con le tasche egl?

le tasche egl trovo che siano veramente veramente di ottima fattura. oserei dire anche leggermente meglio delle tasche esstac come finiture.
per, al contrario del materiale esstac, hanno prezzi veramente alti. potendo tornare indietro avrei preso solo la haffafug (che ha veramente un buon design ed molto comoda), per il resto mi sarei affidato a tasche esstac.

RONIN
31/05/2007, 18:51
qual' la haffafung?

SwisstrM
31/05/2007, 19:13
qual' la haffafung?

quella centrale.

kamchaaka
31/05/2007, 19:16
bellissimo swiss...perfetto e ordinatissimo...quando puoi, fai foto ravvicinate delle egl aperte e non :wink2:

Boxer
31/05/2007, 19:23
davvero un bel setup,complimenti!!!

mama
31/05/2007, 19:30
molto bello. :shocked:
per perch i portacaricatori li hai messi sulla destra? sei mancino? per da come posizionato l'attacco della cinghia non sembrerebbe... :?:

SwisstrM
31/05/2007, 19:48
molto bello. :shocked:
per perch i portacaricatori li hai messi sulla destra? sei mancino? per da come posizionato l'attacco della cinghia non sembrerebbe... :?:

no, son destro.
quei caricatori non serve che siano ad "estrazione rapida", e visto il loro peso... (e quello delle batterie/car pistola) ho pensato che era meglio tenerli sul lato forte.

kam, le foto arrivano!

louen
31/05/2007, 20:02
lol hai anche il pavimento in cb ..eheheh

bel setup ... belli i cyalume che non servono mai a una cippa e sono fast :d

GI Jane
31/05/2007, 21:22
bh nn proprio vero che nn servono i cyalume :)
ad una gara ne abbiamo lasciato uno all'organizzazione che s'era dimenticato di metterne uno su di un'obj e due ragazzi dei nostri lo hanno lasciato....
all'occorenza tornano utili :wink2:

SwisstrM
31/05/2007, 21:32
bh nn proprio vero che nn servono i cyalume :)
ad una gara ne abbiamo lasciato uno all'organizzazione che s'era dimenticato di metterne uno su di un'obj e due ragazzi dei nostri lo hanno lasciato....
all'occorenza tornano utili :wink2:

io ne ho usati all'abm, perch la gente si ostinava ad inciampare nei tiranti della mia tenda ( anche vero che coprivano un area di 100m^2 ahah) :giggle:

kamchaaka
31/05/2007, 21:33
lol hai anche il pavimento in cb ..eheheh

bel setup ... belli i cyalume che non servono mai a una cippa e sono fast :d
e perch??
noi ne abbiamo sempre un paio pronti all uso, mascherati, li usiamo per marcare obj occultati, e se qualcuno si avvicina.............. groviera!

McMirko
31/05/2007, 22:38
noi li abbiamo sempre dietro i cylume, nelle tasche al sicuro dentro nel portacylume ma li abbiamo sempre dietro.

SwisstrM
31/05/2007, 22:43
ecco qua le foto delle tasche kam:
http://www.softairmania.it/viewtopic.php?p=463760#463760

le ho messe in un altro thread perch altrimenti appesantivo troppo questo thread ... e chi non possiede l'adsl :(

louen
31/05/2007, 23:48
sono stato frainteso ..... cyalume sono utilissimi in una 24 ore !! :s ....

ma sono sempre del parere che sono piu' fashion e scommetto che il cioccolattino seli porta dietro anche in una giocata domenicale :d

SwisstrM
01/06/2007, 00:05

ma sono sempre del parere che sono piu' fashion e scommetto che il cioccolattino seli porta dietro anche in una giocata domenicale :d

dipende se mi ricordo 8) :giggle:

Ding
01/06/2007, 00:38
io nel dubbio li ho sempre infilati (se aperti, di norma son usati.. giusto per il fashion. se son nuovi per un uso "rapido") o chiusi nel tattico da qualche parte.. si sa mai.. asd

kamchaaka
01/06/2007, 00:43

se lo f, f bene!
se giochi pesante di domenica, alle giocate serie saprai gi come muoverti!

McMirko
01/06/2007, 01:31
confermo..io non faccio differenze tra giocate domenicali e torneo, si magari cambio il materile all'interno, ma le tasche e il peso resta sempre lo stesso (+ o - )....preferisco cos per abbituarmi, ultimamente gioco con tsunami per abbituarmi a sganciare lo zaino rapidamente durante gli ingaggi...mi diverte anche la parte allenamento.

louen
01/06/2007, 01:44

se lo f, f bene!

30 grammi di cyalume :s ?

ignoranzamia ... ma cosa e' la strisciona nera sullo spallaccio destro?

SwisstrM
01/06/2007, 01:50
panel patch?

una "sleeves" modulare degli spallacci.... questa in particolare serve come grip per il calcio del fucile 8)

GIRO
01/06/2007, 13:23
davvero molto bello e pare pure di essere estremamente comodo :d

Pod
01/06/2007, 13:46
swiss gli spallaci della esstac dove li hai presi? non da skdstore vero? perch li proprio non li trovo.
comunque immagino i caricatori thermold non entrino nelle tasche portacaricatore interne del boar, o sbaglio?

NERVO
01/06/2007, 16:06
io continuo ad essere sempre pi innamorato del tuo parquet :x

kamchaaka
01/06/2007, 20:59

se lo f, f bene!

30 grammi di cyalume :s ?

un motto wild, pesante significa testare alla domenica ci che porti agli eventi, se cazzeggi alla domenica, poi ti trovi sotto stress che non trovi una acca del equipaggiamento!

redentore
13/07/2007, 02:49
il tipo di allenamento che dice kam e molto valente prima una domenica si e una no mettevo un foratino (mattone forato) nel marauder pero un paio di volte il lunedi avevo la schiena di un ottantenne.ora anche se gioco molto piu leggero cerco di correre di piu ....ma crepo quasi sempre

McMirko
14/07/2007, 03:12
o un foratino (mattone forato) nel marauder
:shocked:

con tutto il materiale reale che puoi metter dentro (maglie di ricambio, borraccia morbida con acqua, cibo, cappellini di lana, ecc ecc...tu ci metti un mattone??!!

Pod
14/07/2007, 03:28
il mattone ottimo perch grazie ai suoi caratteristici spigoli tempra la schiena

McMirko
14/07/2007, 03:38
e la cordura del vest...bha!

redentore
16/07/2007, 20:00
buona sera mc portavo un mattone perche ha un volume piu ridotto e pesa piu di tutte quelle stupide cose che hai pocanzi menzionato...

redentore
16/07/2007, 20:01
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

edit redattore. redentore ora hai passato la linea di demarcazione, che separa il difficilmente sopportabile dal ridicolo sputasentenze.
sei gi stato segnalato, sei stato avvertito..........ora basta!

Ding
16/07/2007, 20:06
ors ci dica lei mister detentore dell'universale sapienza cosa c' di sbagliato nell'usare cyalume, e che scopo ha portarsi del carico inutile (mattone) per allenamento invece che portarsi delle stupide cose utili (quello citato da mirko) testando non solo il peso ma il bilanciamento e la disposizione.

ah gi, ma dimenticavo.. per cena 3 forati di mattone, e come cambio te ne metti 5. per dormire invece usi il rimanente per costruire un riparo assieme a sputo e sabbia

Kraven
16/07/2007, 20:24
per dormire invece usi il rimanente per costruire un riparo assieme a sputo e sabbia

sai che non ci ho mai pensato? non idiota come idea...

kamchaaka
16/07/2007, 21:31
ragazzi evitate di rispondere al utente redentore da ora non saranno piu accettate le sue provocazioni!

Ding
17/07/2007, 12:19
per dormire invece usi il rimanente per costruire un riparo assieme a sputo e sabbia

sai che non ci ho mai pensato? non idiota come idea...il problema che non sempre c' la sabbia, e serve la paletta, e il secchiello... lunga insomma dai.. asd

SwisstrM
20/07/2007, 22:05
vvado via un attimo e mi trasformate il thread in un flame?

:giggle:

Kraven
22/07/2007, 19:57

:giggle:

uno dei difetti dei forum e della democrazia in generale, tutti possono scrivere... certo c' di brutto che poi succedono come questa, ma calcola che meglio cos rispetto a quando alcuni scrivevano e non era salutare avere un'opinione differente... il che poi portava alla morte del forum perch nessuno ci scriveva pi per evitare casini... :giggle: :giggle:

Ding
22/07/2007, 20:01

:giggle:faceva freddo... asd