PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] neofita in cerca di volenterosi a Verona

kusan
09/05/2011, 23:00
salve a tutti, sono un softgunner che medita da tempo di cominciare a giocare a laser tag e volevo prima di tutto sapere dove posso acquistare delle repliche ( per ora sono a conoscenza di Laser Tag Italia ), poi se esiste già qualche gruppo o se qualcuno è interessato a farne nei pressi di Verona.

vi ringrazio in anticipo :) !!!

IRE_Cowboy
10/05/2011, 14:37
ciao! di sistemi in italia ne esistono 3, quindi controlla bene quello che si addice meglio alle tue necessità.

I gruppi che usano il sistema IREvolution (REDRAY) li trovi nel forum che ho in firma, lì puoi trovare info utili e magari chiedere una prova con qualche club in zona :)

neo-xabaras
10/05/2011, 16:18
qui trovi un censimento completo dei gruppi
ciao e benvenuto nel mondo del lasertag

http://lasertag.forumfree.it/?t=44882688

Perot7
17/05/2011, 18:26
Ciao sono uno dell' SG1 BRIXIA (Provincia di Brescia) associazione sportiva da qualche tempo dedita al softair e da pochi mesi anche al LASERTAG. Se vuoi unirti...sei il benvenuto!
Adottiamo il sistema LTI, felicissimi della collaborazione e della gentilezza del produttore.

IRE_Cowboy
17/05/2011, 23:57
i produttori del sistema ire red ray invece sono davvero degli orchi... per nulla collaborativi, hanno i manuali ma non li mandano per sfreggio e se chiami ti picchiano con le mazze...

ovviamente scherzo :p

Perot7
19/05/2011, 14:57
eheheheh :D

ska
19/05/2011, 15:02
Ciao kusan....io sarei interessato al lasertag...e credo che anche qualcuno del mio (e del tuo) club sarebbe interessato...

l'unica cosa è che le robe elettriche son veramente negato....ma si impara :-)

neo-xabaras
19/05/2011, 15:20
se volete sabato e domenica ci trovate in fiera a novegro (MI)

Perot7
20/05/2011, 14:08
Ciao kusan....io sarei interessato al lasertag...e credo che anche qualcuno del mio (e del tuo) club sarebbe interessato...

Noi siamo passati da poco al Lasertag...se servono info contattami pure :)

neo-xabaras
20/05/2011, 14:15

non vi spaventate, non è nulla di complicato !!

Fobya71
01/06/2011, 13:59
Il montaggio è semplice. Poche spine e hai già il sistema in funzione. Al limite devi lavorare un pò sul "dove mettere cosa" in modo da ottenere la migliore estetica finale, sempre che monti l'elettronica all'interno dell'arma e non in un contenitore esterno. Le dimensioni ridotte della scheda principale ne facilitano l'installazione.