PDA

Visualizza la versione completa : Designatore ir per lanciarazzi

Maurizio87
01/04/2011, 19:39
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi, e credo che questa sia la sezione giusta. Allora ho intenzione di realizzare un lanciarazzi IR da usare in game conto un semicingolato o conto postazioni fisse. Allora cercando su SAM ho trovato questo thread http://www.softairmania.it/threads/105967-Designatore-laser-da-testare ma dicono che ha qualche difettuccio da limar via; qualcuno ha qualche coniglio in merito o idea alternativa? Mi serve qualcosa di semplice che lavori in analogico, senza centraline e display e prendere un kit LT e smembrarlo mi sembra uno stupro. Grazie mille in anticipo.
PS: Ho già scavato in questa sezione e ho trovato elettronica dedicata a kit lasertag o a sue modifiche, se mi sono perso qualche discussione che risponde già alla mia domanda vi chiedo gentilmente di indicarmela e se è il caso chiedo ai mod di chiudere questa.
Grazie ancora.

dhave
03/04/2011, 17:34
Si, esiste. Sono forniti come lanciarazzi stand alone + bersaglio dedicato.

Sono una via di mezzo fra quello che cerchi te e un kit lasertag, li abbiamo realizzati "stand alone" per usarli appunto nel softair. Per informazioni, mandami un pm.

Maurizio87
04/04/2011, 09:24
Grazie mille Dhave!!!! Appena lo realizzo lo recensisco sia qui che in fai-da-te.

Ho scavato meglio nella sezione e ho trovato il tuo schema del ricevitore IR, pensi vada bene per i miei scopi??? Per il puntatore da mettere nel lanciarazzi basta un sistema: Pila-->resistenza-->Led IR-->lente?
A proposito le lenti dove le posso trovare? Sennò mi tocca chiedere a mia sorella di molarmene una, ma piccoline così non so se riesce.

dhave
04/04/2011, 14:28
Si, non è proprio così facile, ti spiego meglio via telefono stasera magari, mandami in pm un recapito

greto82
21/01/2012, 12:29
Ciao, sarei interessato anche io al sistema ir :-)

Kenoby
22/01/2012, 21:51
Sono interessato pure io al sistema.