PDA

Visualizza la versione completa : RAV

controbuio
16/05/2007, 13:13
niente di speciale... il mio setup per le giornate domenicali (e "ampliato" anke da 24h) in cui non "entro" nel ruolo dello sniper...

rav guarder od (lo preferisco alla phantom, la qualit non poi cos malvagia come credevo)... quanto vorrei il paraclete ma ha un prezzo davvero troppo proibitivo :shocked:
tutte tasche originali (tag e bhi)... devo ammettere che il ranger green della tag sul rav mi piace assai! :d

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/varie/rav_01.jpg

admin tag (nel quale metto anche la 516)
horizontal utility tag (ci sta di tutto l dentro)
4 mag shingle tag
2x pop flare pouch bhi (porta car ump)

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/varie/rav_02.jpg

medic pouch tag (pallini, fotocamera e chiavi della macchina)

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/varie/rav_03.jpg

double 40 mm pouch tag (caricatori m700)
first aid kit i

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/varie/rav_04.jpg

assault pack "poseidon" tag con hydration 3 litri (ci sta un mondo all'interno :d 120 spesi davvero bene!)

visione d'insieme

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/rayn_069.jpg

http://www.eternia.it/thanatos/gallery/rayn_068.jpg

ho scoperto da poco i body armour e devo ammettere di aver trovato il mio setup... anche a pieno carico (domenica con 30 gradi e 17 kg di roba) si comporta egregiamente: avvolgente, semplice ma completo. non posso chiedere di pi :wink2:

Grundig
16/05/2007, 13:37
3 fucili che te ne fai?

controbuio
16/05/2007, 13:43
beh di solito li uso a rotazione... quindi per evitare di stare a togliere e mettere le tasche, le ho montate tutte...

ma poi quando uso l'ump con l'm700 (li uso praticamente sempre insieme) nelle tasche da 5.56 metto il bb loader e altri pallini da 0.28...

quando gioco col type89 le pop flare le tengo cmq per abituarmi e per quello che ho detto su :wink2:

louen
16/05/2007, 17:34
tutto bello :d

tranne sciarpa e anfibi :twisted:

GARA
16/05/2007, 18:41
mhh troppi colori....e poi scusa che te ne fai dei car a banana e i car colt nello stesso tattico...per me dovresti uniformare i fucili oppure fare un tattico per i colt e uno per l'ump...

ps gli anfibi..noooooo!!!!

ps se ti interessa ho dei bellevville sia la versione usmc i 550 che i 790 acu tutti i numeri...ovviamente nuovi....

kamchaaka
16/05/2007, 18:49
a gara che te metti a f il bagarino???
comunque effettivamente il setup molto confuso....indi visto le tendenze dei milspec odierni :rock: per io uniformerei almeno i porta caricatori.
gli anfibi effettivamente sarebbero da cambiare, poi se ci stai bene.....fai tu!

controbuio
16/05/2007, 19:05
per la questione dei "troppi colori" a me piace cos... come ha detto kam rispecchia il mil spec style odierno e cmq... ho tutte tasche tag tranne 2 bhi, ke colpa ne ho io se tra tasche della stessa marca, i colori son diversi? stessa cosa mi accadde con il setup precedente in full bhi! :s

ma sono arrivato a farmelo piacere...

per la questione dei portacar, ho gi dato spiegazioni... non mio interesse essere "fast" ma preferisco essere "comodo" :wink2:
non ho n tempo, n soldi, n voglia di farmi un tattico per fucile e non cambio i fucili per l'uniformare i caricatori :d
poi, come ho detto, quando uso l'ump+m700 le tasche per i car colt le utilizzo in altro modo... e quando uso il type89, nelle pop flare ci vanno le due batterie a siluro di scorta.

gli anfibi erano gli unici che avevo sotto mano... :d a giocare non li uso, purtroppo sotto quel punto di vista sono ancora "noob", ma ho provato da a&f venerdi i crispi in goretex e devo dire di aver trovato i miei anfibi... solo costicchiano e dopo aver speso 500 di tattico devo ammortizzare un po'...
cmq arriveranno anke quelli! :wink2:

grazie a tutti, cmq, x i commenti... sempre ben accetti :wink2:

GARA
16/05/2007, 21:34
ehehe kam si puo dire che vendo roba per sa e abbigliamento....un safara dei poveri...

Alienwave
19/05/2007, 00:28
dei poveri? con i belleville, gi ti qualifichi in quello dei ricchi.....safar se li sogna, come qualunque abbigliamento ke nn sia guarder... :giggle:

GARA
19/05/2007, 09:44
no va be..anche io ho guarder ca,marui,ma quelle sono marche che bisogna tenere...ho anche bh...i belleville ci sono rimasto di merda per l'estema comodita... per quello che li ho voluti prendere...infatti sono uno dei pochi in italia che hai i bellevville...

luvz
19/05/2007, 12:34
no va be..anche io ho guarder ca,marui,ma quelle sono marche che bisogna tenere...ho anche bh...i belleville ci sono rimasto di merda per l'estema comodita... per quello che li ho voluti prendere...infatti sono uno dei pochi in italia che hai i bellevville...

ec li ho anche io solo non i tan :roll: ma nache i tuoi hanno la fodera in thinsulate? i miei si...d'inverno e d'estate ho sempre i piedi a posto :x

Bud_Spencer
19/05/2007, 16:15
dove lo hai preso il rav guarder? perch da saddaf l'ho visto solo della proud ( fra l'altro qual' meglio dei due?)

:d

controbuio
19/05/2007, 16:20
visti e provati entrambi, preferisco la guarder, anche alla phantom... infatti vorrei passare a qualcosa di un po' + "professional" ma ho trovato solo una ditta su ebay ke fa un rav mil spec ma solamente in tan (e io lo voglio od o al max coyote) altrimenti c' l'originale paraclete... ke in italia sta sui 1.000 e + ! :shocked:

cmq il mio l'ho preso nel mercatino :wink2:

JaR
20/05/2007, 00:11
apparte le tasche per mille mag di tipo diverso bell'oggettino ryan :) :)

p.s:mi son preso ora un rav phantom tan.... favoloso favoloso solo da addobbare!!! :giggle: :giggle:

Bud_Spencer
20/05/2007, 14:45
@ rayn: quindi non ci sono negozi in italia che vandano solo la base guarder? (da pirip ho guardato meglio e c' il rav ma addobbato e costa 207 euri)

@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh :d )

Chavez_Ding
20/05/2007, 15:42
@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh

coyote, please... ;-)

cmq anche jar l'ha preso sul mercatino...

che c', qualcuno ha voglia di un bel body armour?.... :twisted:

JaR
20/05/2007, 15:50
dall'amico lud lo ho preso.... ;) favoloso.....

e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!! :giggle: :giggle:

Bud_Spencer
20/05/2007, 16:21
che c', qualcuno ha voglia di un bel body armour?....

exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!

e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!

capito chavez?

Bud_Spencer
20/05/2007, 16:22
che c', qualcuno ha voglia di un bel body armour?....

exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!

e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!

capito chavez? :twisted:

(stupido computer. ho il mouse con il parkinson)

JaR
20/05/2007, 19:15
:giggle: :giggle: :giggle: o sei te che fremi dalla voglia di venire a giocare e ti ecciti tutte le volte che lasci un post hehehehehe

Sisko
21/05/2007, 18:15
aaaaaaaaaaaaaahhhh l'anfibio cosi' no,non ti puoi perdere nell'anfibio!! :no:

per il resto,comunque complimenti!

SwisstrM
21/05/2007, 21:03
500 di tattico devo ammortizzare un po'...
cmq arriveranno anke quelli! :wink2:

aspe... per quella cinesata con sopra 4 tasche (mil-spec) in croce... ci hai lasciato 500 euro? :shocked: :shocked: :shocked:

comunque carino... le varie obbiezioni su caricatori/colori le han gi fatte. :wink2:

controbuio
21/05/2007, 21:14
meno male che ci sei tu a tenere alto il livello fast del forum :)

poi non mi sembrano proprio 4 tasche... e se fai conto che solo l'assault pack poseidon viene 120 , si fa presto ad arrivare a 500! se tu in svizzera, o worldwide, trovi di meglio, mi fa piacere... ma io ho preferito darli al tuo compagno walter :wink2:

hai ragione, la base una "cinesata", ma visto che adoro il rav e non altri ba, preferisco buttarmi su una "cinesata" ma che mi piace, mi comoda e soprattutto di una qualit non cos orrenda, piuttosto che buttare (xk x le nostre esigenze sono buttati) 750 dollari + cazzi e mazzi per prendere un paraclete originale... ciras/cirav costano meno? non fanno per me!

se tu hai i soldi per farti il paraclete, son felice per te :)

per i colori e gli anfibi, vedr di "rimediare" quanto prima... :wink2:

Bud_Spencer
22/05/2007, 23:19
mi sono scordato di chiederti una cosa: abbastanza rigido come il phantom o necessita per forza delle placche?

controbuio
23/05/2007, 00:27
bello "tosto", sta in piedi da solo e mi sembra rigido quanto il phantom... le sapi rigide non servono per nulla :wink2: