PDA

Visualizza la versione completa : Caricatori 300bb P90

EssE999
11/05/2007, 17:27
usando il p90 con i caricatori da 300bb (non mi ricordi di preciso il numero) ho notato che spesso e volentieri si incastrano i pallini nell'imbuto dell'ingranaggio. non c'Ŕ la possibilitÓ di evitare il blocco non molto raro del caricatore? attualmente quando s'inceppa d˛ una botta sopra al caricatore ma Ŕ un metodo un po "alla buona".

grazie :)

Shodan
11/05/2007, 19:06
purtroppo Ŕ un problema famoso su cui sono state spese pagine e pagine di post. secondo alcuni bisogna tagliare un spira e 1/2 della molla che spinge i pallini (perchŔ li comprimerebbe troppo), secondo altri basta usare pallini marui.
se vuoi andare sul sicuro passa al box laylax.

cmq ti consiglio di leggere qui perchŔ il problema Ŕ stato giÓ ampiamente discusso:
http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=6348

EssE999
11/05/2007, 19:19
grazie mille! :d

loppiedo
16/05/2007, 23:48
usa i pallini marui e non avrai piu problemi

Shodan
17/05/2007, 11:47
usa i pallini marui e non avrai piu problemi

purtroppo non Ŕ detto.

loppiedo
17/05/2007, 14:52
io o 6 caricatori e non perdono un colpo con i pallini marui con un giro di molla finisco tutti i bb senza perdere un colpo

Shodan
17/05/2007, 18:15
io o 6 caricatori e non perdono un colpo con i pallini marui con un giro di molla finisco tutti i bb senza perdere un colpo

sei fortunato. all'inizio anche io non ho avuto problemi ma alla fine Ŕ cominciato il dramma.

Joker_86
17/05/2007, 18:24
a me il dramma Ŕ cominciato la seconda volta che riempito il caricatore...
ho speso i miei buoni 120 euro di box laylax e sono finiti del tutto i problemi.
ha quel difetto... Ŕ innegabile ma una volta ke si ha il kit laylax Ŕ una goduria quando un compagno di squadra kiede del fuoco di copertura :giggle:

EssE999
17/05/2007, 18:41
a me il dramma Ŕ cominciato la seconda volta che riempito il caricatore...
ho speso i miei buoni 120 euro di box laylax e sono finiti del tutto i problemi.
ha quel difetto... Ŕ innegabile ma una volta ke si ha il kit laylax Ŕ una goduria quando un compagno di squadra kiede del fuoco di copertura :giggle:

purtroppo io sono mancino :cry:

Shodan
17/05/2007, 19:08
a parte il fatto che secondo me rovina l'estetica dell'asg, il box laylax risolve tutti i problemi e fa diventare il p90 una piccola mitragliatrice. purtroppo per˛ ai mancini crea non pochi problemi (io l'ho venduto per i troppi crampi al polso).
in questi giorni prover˛ a rifare col legno la modifica interna sperando di ottenere qualche risultato.

EssE999
17/05/2007, 19:40
a parte il fatto che secondo me rovina l'estetica dell'asg, il box laylax risolve tutti i problemi e fa diventare il p90 una piccola mitragliatrice. purtroppo per˛ ai mancini crea non pochi problemi (io l'ho venduto per i troppi crampi al polso).
in questi giorni prover˛ a rifare col legno la modifica interna sperando di ottenere qualche risultato.

sto provando a vedere se su forum stranieri hanno risolto la cosa (mah)