PDA

Visualizza la versione completa : Il mio Set Up

Hedge83
10/05/2007, 15:30
vi posto questa foto del mio primo lavoretto sul weesatch nella speranza di vostri utili cosigli,so perfettamente di essere all'inizio ma confido in voi per aiuti e suggerimenti....

http://www.hostingimages.org/pub/41225/set%20up....jpg

grazie anticipatamente a tutti[/img]

luvz
10/05/2007, 15:53
la tasca sopra è una rat wallet maxpedition? se si mi faresti una foto della tasca aperta? :roll:

SwisströM
10/05/2007, 15:53
consigli mhhh

alza quel plate carrier!!! :cry2: :cry2:

le piastre dovrebbero coprire il petto (cuore,.... etc etc) non l'inguine :giggle:

riuscirò a vedere un wxxsatch alla giusta altezza, prima di diventar vecchio ? :giggle:

SwisströM
10/05/2007, 15:58
la tasca sopra è una rat wallet maxpedition? se si mi faresti una foto della tasca aperta? :roll:

io ho il rat wallet... ma non mi pare proprio quello... è un borsello, non una tasca :shocked:

http://www.maxpedition.com/store/pc/viewprd.asp?idcategory=11&idproduct=74

Hedge83
10/05/2007, 16:14
e' un proteus...
sarebbe questo:

http://www.tacticalsense.com/product.php~idx~~~150~~datasetpointer~~~37~~proteu s~.html

allora alzo il weesatch e vi faccio vedere meglio la foto!!!

Seal1
10/05/2007, 16:42
con quel tascone sei costretto a tenere aperti i portacar che può essere utile in certi momenti ma meno in altri.

quoto swiss...alza quel pc! non è mica un marsupio! :giggle:

altro piccolo consiglio: occhio a mettere 4 car nei dua spazi centrali, rischi che quando riponi i car esausti da un'altra parte il wee si muova troppo...sembra una scemta ma è così!

calibra bene la regolazione con i car inseriti e con i car non inseriti cercando la regolazione intermedia migliore.

ah, ti ho inserito l'immagine ma per favore ridimensionala!
se mai usa photobucket o imageshaks.

Hedge83
10/05/2007, 17:03
noto con piacere che mi stiate rispondendo in tanti;i consigli li stò attuando,la rox volta,e quando mi arriveranno le tasche vi faccio foto più dettagliate(seal posterò le foto a regola d'arte non preoccuparti :-) )!!
cmq il proteus è un buttpack ossia un tascapane...

louen
10/05/2007, 17:12
orrendo! ... ne hai di strada da fare per diventare bella come me :giggle:

Hedge83
10/05/2007, 18:07
louen,poi io e te ce la discutiamo a parte...
(vestiti carina per sta sera cmq...)
siamo compagnetti di squadra....

orko75
11/05/2007, 08:21
azz non bastavano più gara e i suoi amichetti! ?to forum si stà infinocchiando :sick :vomit: :d :d :d

cmq sottoscrivo il consiglio di seal1 tieni un caricatore per scomparto, poi la tasca che tieni sul bib rischia di darti fastidio se devi estrarre velocemente un caricatore.
personalmente ritengo il proteus più un buttpack che una tasca frontale:hummm:

di alzare il tutto neanche te lo dico! :d

Ding
11/05/2007, 08:34
mmmh.. non è il posto del proteus quello. è fatto per star dietro, o laterale.. comunque non frontale. e alza il carrier. asd. anche se, col proteus là, alzarlo è impossibile..

@swiss_ io quando lo avevo lo tenevo su e stava perfetto.. mo ho il recon, ma tenendo il pannello abbassato non te ne accorgi a prima vista. ieri sera l'ho ritirato su per fare delle prove e stava perfetto. 4 dita e gg. però non avendo poi niente da metterci che non mi desse noia ho deciso di non tenerlo su.. poi magari dopo mi prende il matto e ci metto su una tasca o due, ma ninzò.. son superflue..
non voglio commenti sull'admin messa sulla emdom in basso, però: sta là perché non ha utilità vera e propria.. è più una tasca riponi-fogli, messa per l'abm, e quella bhi la odio in alto.. appena prendo una emdom la metto al suo posto sul bib. la bhi mi sta sul cazzo. copre i caricatori o la tasca sotto.

McMirko
11/05/2007, 11:31
sposta il prometeus da quella posizione...non è nato per andare in quel posto.

Hedge83
11/05/2007, 12:50
ragazzi ho modificato la posizione degli oggetti ed ho aggiunto un mini eod(al posto del proteus),un utility verticale, e un tasca x maschera antigas (modificata come mega utility),vi posto la nuova foto....fatemi sapere

[img=http://img183.imageshack.us/img183/5039/magpulbl7.th.jpg] (http://img183.imageshack.us/my.php?image=magpulbl7.jpg)

va meglio così?non fate caso al triplo porta caricatori paraclete aperto...

Anelkiller
11/05/2007, 18:52
e' un weesath giusto?
quindi metti i caricatori dentro gli spazi apposta. :d
levi il porta caricatore e metti qualche utility davanti,alla fine non penso che t possano servire più di 10 caricatori.(2 car per tasca e sei apposto) :wink2:
poi ci metti un buttpack dietro,o magari qualche altra utility,una vescica camelbak dentro il portapiastre posteriore e così dovresti anche bilanciare meglio il tattico. :d

orko75
12/05/2007, 16:22
miglioriamo ma si può far di meglio!

la mini eod ti copre gli spazi portacaricatori frontali! toglila da li e mettila sulla fascia ventrale, alimina il portacaricatori paraclete, che tra l'altro non è fatto per stare lì, quello sarebbe specifico per la parte frontale del rav, usa gli scomparti del tattico per i caricatori! :wink2:

queste son solo considerazioni personali, se poi ti trovi bene anche così meglio!!

ciauzz!

McMirko
12/05/2007, 17:31
quoto il tutto

Hedge83
12/05/2007, 19:50
per questa domenica invertirò il mini eod con il triplo porta caricatori...vi farò sapere!!!

Doc173
12/05/2007, 23:17
se metti il triplo portacaricatori su, per estrarre i caricatori sarà una tragedia sia da questa tasca che da quelle interne!
se vuoi un consiglio, levala proprio quelle tasca ed usa solo i portacaricatori integrati!
ovviamente la mini eod abbassala...

altra cosa, la tasca che hai a destra la usi come spent mag?
se sì, sei mancino?

Hedge83
12/05/2007, 23:23
bravissimo ...ebbene si sono mancino!!!dunque..ho cambiato un pò di cose...ho spostato delle pouches e tolto il triple mag pouches...
ho messo l'odiosissimo admin al suo posto....l'utility verticale l'ho lasciata dov'era....il mini eod al posto della gas mask pouch e al centro ho messo il proteus così da avere i caricatori integrati del weesatch liberi e all'estrema destra uso l'ultima tasca come fondina (sono il realtà ambidestro,ossia con le armi lunghe sono mancino e con le corte sono destrorso....riesco a mirare con entrambi gli occhi)....spero che c'abbiate capito qualcosa perchè ho scritto di fretta!!!uaz uaz uaz

Hedge83
14/05/2007, 22:37
ragazzi,
finalmente l'ho sistemato !!!

http://www.hostingimages.org/pub/42964/tt.jpg

che ne dite?vi preciso che il proteus lì è provvisorio in attesa di utility orizzontale di pari dimensioni!!!

x louen :mi sà che a breve l'allievo supererà il maestro!

Anelkiller
14/05/2007, 23:22
che dire...molto meglio :d
però vedi di far sparire in fretta quel proteus,che li non si può vedere. :twisted: :d

Paco
16/05/2007, 22:32
allora, premettendo una questione ovvia e cioè che non esiste il set up definitivo e valido per chiunque dato che ogniuno ha le proprie esigenze e preferenze nonchè la propria corporatura...
di mio metterei assolutamente il protheus dietro, sul pannello posteriore in basso, sfruttando le ultime file di pals.
la mini eodlì dov'è impiccia...immagina quanto sarebbe scomodo trovarsi ventre a terra con quella "cosa" piena. in più ti impedisce l'uso di almeno 2/3 slot porta car.
data la disponibilità di 6slot porta car. eviterei l'utilizzo di quella shingle "esterna" (a meno che tu non sia un "seminatore di teflon" che necessita di un numero clamoroso di car.).
la spet mag/gas mask pouch hsgi (i presume) è un bel bestione di tasca (ne avevo una in mc venduta poco tempo fa qui sul forum), sarebbe concepita per essere montata su di un leg panel...sul fianco mi sembra parecchio ingombrante.
ultima cosa, ma magari lo hai già fatto, la sacca dell'acqua è molto meglio se non la metti nella tasca interna del pannello posteriore. se regoli il vest a sacca piena man mano che bevi ti ritrovi il vest che balla; viceversa, regolato senza sacca e poi inserendola, ti strigerebbe troppo. quindi una bella hydration pouch è quello che serve (quella della hsgi è eccezionalmente capiente anche se ne esistono di più pratiche/belle)

Paco
16/05/2007, 22:34
azz. non avevo visto l'ultima foto...molto meglio di prima comunque. ma continuo a veder meglio il protheus dietro. :d

Pod
17/05/2007, 03:07
anche perchè con quel coso davanti sarebbe davvero impossibile strisciare nel caso se ne presenti la necessità