PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] Cambio gommino Hopup ACR magpul pts

ACE27rsm
28/02/2011, 23:51
Salve a tutti.
Sabato mi sono comprato il masada Magpul. Domenica l'ho provato in game e ho notato che dopo 20 metri il pallino cade in parabola discendente(ovviamente intendo con hu tt aperto). Non mi sono spaventato perchè ho letto qui sul forum che diversi anzi la maggior parte di voi ha avuto problemi di hopup con questa asg. Allora oggi ho comprato un nuovo gommino della.......lonex (mah) visto che ho letto che sconsigliavate i marui. Insomma...io sono dove e come cambiare il gommino (che ho notato essere un pochino lungo) ma io pensavo che il vero problema fosse il pressore ( o come si chiama la piccola pallina di gomma che si trova insieme all'hu). Ho visto con dispiacere però che la parte del pressore nn si trova sulla canna ma più all'interno, e da quello che posso vedere non è pure in gomma...a me pare di metallo....
ora......
....capendoci ancora fin troppo poco di meccanica vi chiedo: voi avete risolto il problema cambiando solo il gommino hu o anche il pressore?
grazie :)

PS: altra domanda visto che ci sono....per i caricatori ho letto che una soluzione è mettere il delayer....ma ho notato che con i monofilari originali li pesca tutti, ma dopo una raffica di 5 secondi, quando vado a sganciare il caricatore mi trovo che cadono a terra 4 o 5 bb....possibile che sia il nuovo gommino hu che nn li peschi perfettamente, oppure può considerarsi normale una cosa del genere?
tks

truzzoweb
01/03/2011, 00:51
titolo editato per renderlo più comprensibile!

Debole1987
01/03/2011, 01:06
io ho messo solo il gommino nuovo della G&P il tiro e intorno ai 40 metri tesi e scendono dolcemente senza fare brutte curve verso il basso secondo me se cambio gommino guadagnerei un pochino. Riguardo ai caricatori si e normale che cascano 3 4 pallini perche la molla non riesce a farli salire tutti.

ACE27rsm
01/03/2011, 08:36
ok grazie...adesso appena sparisce questa nebbia vedo dove arrivo con questo gommino nuovo....40 metri mi sembrano piu che accettabili!!

Antares501st
02/03/2011, 11:20
Il delayer server solo con i caricatori maggiorati, e non con tutti o su tutti i fucili. Certo è che è un po' noioso con i caricatori che non sono i suoi

MotoRambo
07/03/2011, 23:19
Masada A&k completamente originale con una potenza di 0,90J...stesso problema di ACE27, ho cambiato il gommino hop up con un Systema... e non è cambiato assolutamente nulla....! Suggerimenti?

GHOST M1F8
10/03/2011, 18:00
anche io sono più o meno nelle stesse condizioni di MotoRambo, ho cambiato gommino ma ancora l'hop up fa le bizze :evil:

spago 83
26/09/2011, 18:15
ragazzi devo cambiare il gruppo hop up di un acr della magpul, ma nn so come si smonta la parte con il pressore, potete dirmi con esattezza la procedura per lo smontaggio???

grazie

nefan
27/09/2011, 01:45
il pressore è un blocco con l'hop up....smonti la canna trovi una brugola la sviti ti uscirà la canna interna dall'outbarrel cambi il gommino e rimonti il tutto....

spago 83
29/09/2011, 19:23
ragazzi io ho un grosso problema.....reperire un pressore per un acr della magpul...l'ho smontato e ho notato che e' diverso da tutti gli altri...dove lo posso trovare???

grazie

truzzoweb
30/09/2011, 02:53
scusa ma usa il suo no?!

nefan
30/09/2011, 11:50
lo vendono come ricambio se ti interessa ti dico il negozio in pm....

spago 83
06/10/2011, 11:03
grazie nefan..ma per pm...si intende per messaggio di posta???

nefan
06/10/2011, 16:20
private message....

cicciocottone
11/10/2011, 12:29
lo vendono come ricambio se ti interessa ti dico il negozio in pm....

puoi dirlo anke a me il negozio in pm?

frog
01/12/2011, 17:23
se avete problemi con l'hop up del masada magpul non serve cambiare il pressore,ma solo il gommino,io dopo vari tetativi ho messo quello della guarder trasparente,che ha come un piccolo pressore già di suo,accorciandolo di circa 1 o 2 mm il gioco è fatto adesso tira na bellezza

LoHacker
01/12/2011, 18:18
Ciao io ho risolto incollando sul gommino un pezzo di un altro gommino

truzzoweb
01/12/2011, 20:57
se avete problemi con l'hop up del masada magpul non serve cambiare il pressore,ma solo il gommino,io dopo vari tetativi ho messo quello della guarder trasparente,che ha come un piccolo pressore già di suo,accorciandolo di circa 1 o 2 mm il gioco è fatto adesso tira na bellezza

tutti i gommini hanno un "rinforzo" nella zona in cui agisce il pressore;)

frog
02/12/2011, 21:28
non mi risulta,ne ha qui davanti uno marui uno cinese e uno credo ics,e non hanno nessun rinforzo,bozzo,spessore o come lo si vuole chiamare,e qualle della guarder è l'unico che che da ottimi risultati

truzzoweb
03/12/2011, 19:21
Anche io ho qui davanti un marui un systema un ares e un G&P e lo hanno tutti! Se vuoi ti faccio le foto!
E ogni gommino che ho provato fin'ora lo ha!

Christian Giupì
31/12/2011, 13:00
anche io avevo il vostro stesso problema, ma ho risolto alla grande senza comprare niente e spendendo forse 2 cent.
quando sganciate la canna, all'imboccatura dove c'è la spaccatura x il pressore che va a toccare il gommino, proprio lì sul gommino ho incollato un pezzetto di nastro isolante ( si quello da elettricista, il colore fate voi!!!) della forma dello spacco. Io ne ho messo uno xke 2 erano già troppi e non riuscivo a regolarlo e mi faceva una super impennata e il pallino con l'effetto preso rischiavo di prenderlo nel culo XD.

spero di essere stato chiaro.

CSB_Snake
08/01/2012, 22:58
Guarda non ho capito bene io ho risolto il problema del pescaggio ed ho scritto anche la soluzione ma adesso c'è anche un altro problema cioè l'hop-hup non và proprio a toccare il pallino è come se il pressore non bastasse con il metodo che hai detto tu (cristian) si risolve?

DOGGY
09/01/2012, 16:58
Snake, hai provato a "girare" il pressore?

CSB_Snake
09/01/2012, 19:35
Ti dico la verità non ricordo lo smontai completamente e se non ricordo male il pressore non si può girare... cmq provo altri suggerimenti?

DOGGY
09/01/2012, 23:03
http://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D-E/page43 provaci fidati e se funziona me lo fai sapere qua :D

witpeker
20/10/2012, 11:47
io ho risolto sul masasa pts mettondo un gommino ics