PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] caricatori masada a&k

Dog
26/10/2010, 09:21
ciao a tutti ragazzi del fans club.
chiedo qui alcune info per un compagno di club, alle quali nemmeno io sono riuscito nella mia ignoranza a trovare risposta.

vado al punto.
voleva acquistare un masada della a&k, e con esso un bel set di pmag mggiorati tarocchi.
al che ci sorgeva una domanda: sti pmg a&k
funzionano bene?
pescano giu tutti i pallini con una carica o tocca stare sempre attaccati alla rotella?
dalle foto non ho capito bene, ma in fondo riporta i loghi originali come i pmag magpul?
il dark earth cinese rispetto a quello magpul come rimane? chiaro, scuro, vomito? :)

scusate la fila di domande, ma prima di scomodare mezzo forum chiedo a chi li ha acquistati eheh.
byez

LucianoHex
26/10/2010, 09:31
La rotella non è delle migliori: spesso devi girarla, ma alla fine li fa salire tutti o quasi. Nei miei (presi da sito cinese di saddafà) non ci sono loghi e adifferenza di quanto pensassi non sono d.e. bensì tan

truzzoweb
26/10/2010, 10:42
ne esistono varie versioni!
i miei i loghi li hanno, e replicati bene!
sono le scritte ad essere replicate maluccio (come militEry ecc)
diciamo che con una sola carica tirano su 3/4 di caricatore, poi tocca girare di nuovo!
il DE è uguale a quello del mio masada, più o meno!

Dog
26/10/2010, 11:55
truzzo dove li hai presi i tuoi? non vorrei prenderli dal venditore nominato da luciano e prenderlo in quel posto!

truzzoweb
26/10/2010, 12:10
eh io li presi usati qua su sam!
comunque sono quelli senza la finestrella trasparente!

LucianoHex
19/11/2010, 19:04
quelli che ha il bannato di napoli come sono d.e o tan?

LucianoHex
06/12/2010, 17:58
quelli che ha il bannato di napoli come sono d.e o tan?
Mi rispondo da solo: sono appena arrivati e sono identici a quello in dotazione, differiscono solo per la mancanza della finestrella trasparente

hono
06/01/2011, 19:38
io ho quelli con la finestrella trasparente, e i loghi, pescano bene fino a 3/4 poi tocca di rigirare :)
unico problema che ho riscontrato inizialmente ballavano un pò nella sede del fucile e creavano problemi di pescaggio, con 2 giri di nastro al caricatore e dei piccoli strati di gommapiuma attaccati col biadesivo nel vano del fucile sono ben saldi e tutto risolto