PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Filosofia FTH

jack squallor
23/09/2010, 12:52
Giocare in FTH non è solo seguire un regolamento e usare i monofilari.
E' un tipologia di gioco "tuttotondo" a 360° dove l' immedesimazione, il calarsi in un personaggio, il replicare fedelmente quasi da renactors il corpo al quale si è deciso di ispirarsi la fanno da padroni. Tutto questo fa si che anche all' interno della ASD i rapporti e le passioni si stringano ed aumentino ancor di più.
L' unione di tutti questi fattori fa si che la domenica sul campo si veda e si respiri un' aria tutta particolare, un immersione nella realtà.
L' esempio lo danno fulgidamente i nostri amici fraterni della 101st SSWG, i quali si sono ispirati alla 101st aviotrasportata USA ed in qualsiasi teatro sia boschivo che urbano con qualsiasi tempo atmosferico si presantano sul campo in ACU elmetto e con tutta l' attrezzatura e il peso degni di uno che il soldato lo fa per mestiere.
Certo sarebbe più comodo venire con una mimetica che mi permetta nel boschivo di essere più mimetico, o senza elmetto perchè fa caldo o con l' AK perchè mi piace...
Ma questo non è!

Questo e FTH questa è la nostra filosofia.

ska
23/09/2010, 14:47
uahsaushausa
dovresti vedere i nostri setup da 75 Rangers..

(Silentscope (http://www.softairmania.it/threads/159354-Ranger-Inspired-by-Silentscope) e Fox (http://www.softairmania.it/threads/153107-Rangers-Lead-The-Way%21-UPDATE)...il mio è pronto mancano solo le foto :-)) ovviamente tutta roba originale o quasi..

quando andiamo in giro la paura non è ci rubano le macchine...ma ci rubano i setup il cui valore è superiore :-)

LKFDie
23/09/2010, 17:17
Allora avete gia' fatto la parte piu' grossa per entrare in FTH...spendere una marea di soldi in equipaggiamenti futili ma SUPER-FAST ;)

Ovviamente anche molti di noi membri dell' Unita' siamo presi dalla stessa malattia.....e i Rangers ci mancano!!!Non li interpreta nessuno da noi....sareste la ciliegina sulla torta :D

fecio
23/09/2010, 17:54
scusa mi potresti inviare il link del regolamento perché sono interessato a questa tipologia di gioco ma non riesco a trovarlo qui sul forum!
grazie mille

The_NightRider
23/09/2010, 18:02
scusa mi potresti inviare il link del regolamento perché sono interessato a questa tipologia di gioco ma non riesco a trovarlo qui sul forum!
grazie mille

E' un pò difficile che tu non riesca a trovarlo..dato che è in alto in questa sezione del forum.

fecio
23/09/2010, 18:22
non ho visto bene..scusatemi.

ramcke-sswg
23/09/2010, 23:18
ustia.. ma prima del set up serve cervello, quello degli appassionati, maturi e sportivi.

Del giocatore perfettamente equipaggiato vestito da seal, ranger, marine, vdv o gis che vuole solo vincere ne facciamo a meno

McMirko
23/09/2010, 23:29
ustia.. ma prima del set up serve cervello, quello degli appassionati, maturi e sportivi.

Del giocatore perfettamente equipaggiato vestito da seal, ranger, marine, vdv o gis che vuole solo vincere ne facciamo a meno

...lo dico da tempo...speriamo che dilaghi sempre di più questa linea di pensiero...

ska
23/09/2010, 23:35
su quello non c'è nessun problema...prima che vianciamo qualcosa noi ce ne passa uahsuashausha

LKFDie
24/09/2010, 00:59
Ma si , che era solo una battuta la mia :)

The_NightRider
24/09/2010, 09:21
Il regolamento etico delle squadre FTH aderenti al Circle Of Trust di Torino. (http://www.softairmania.it/160697-Il-regolamento-etico-delle-squadre-FTH-aderenti-al-Circle-Of-Trust-di-Torino.)

Questo è il regolamento del CoT,che le squadre che partecipano ai nostri game devono sottoscrivere ed ossevare.