PDA

Visualizza la versione completa : Schede stampati - Main Board e Ricevitori

bazooka
15/09/2010, 22:57
Buondi', qualcuno di Voi ha per caso disponibili i circuiti stampati della Main Board e dei ricevitori IR ?.

Mi stavo apprestando a fare la sbrogliatura del circuito, ma se qualcuno ha gia' provveduto e me lo puo' postare mi farebbe una cortesia.

In caso contrario, provvedero' personalmente a farlo e testare e di conseguenza a postare le basette.

Cordialmente.

Goliath
16/09/2010, 14:30
Ciao bazooka e bentornato nella community!
Per quanto riguarda gli schemi dei circuiti stampati al momento non ne ho di disponibili, purtroppo. Non so se qualcuno le abbia fatte. Comunque se ci son problemi non esitare a chiedere ;)

bazooka
16/09/2010, 18:42
Okkappa Capo :).

Per ora, inizio con la classica millefori per fare il prototipo.... ed effettuare i test....

andreamarz
16/09/2010, 19:23
fare la sbrogliatura del circuito
Ma non c'erano i file giÓ pronti nella discussione?

bazooka
16/09/2010, 20:43
Ciao Andrea.

Mi pare, a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime ore, che i circuiti stampati non siano scaricabili dal thread principale, ne quello della mother board, ne quelli dei sensori di ricezione.

andreamarz
17/09/2010, 00:06
Chiedo venia ho visto ora il thread

DOWNLOAD: temporaneamente non disponibile
Colpa mia sorry ricordavo male

bazooka
22/09/2010, 21:18
uella', come mai tutto sto silenzio !?!?

non ci sono piu' novitÓ ???

sviluppo fermo ?

bazooka
22/09/2010, 21:21
domandona seria....

a riguardo del sensore di pressione, posto nel silenziatore vicino alla volata, per "sentire" il colpo dell'asg, avete qualche suggerimento in merito ? qualche codice di riferimento o prodotto ?!?!?!

vorrei capire se qualcuno lo ha realizzato e come...

grazie per le eventuali info...

andreamarz
23/09/2010, 12:47
A breve GOliath risponderÓ