PDA

Visualizza la versione completa : Stubby Killer FM Golden Bow

MattO.one
15/09/2010, 12:26
possibile visualizzare la pagina in http://www.softairmania.it/content/158-Stubby-Killer-FM-Golden-Bow

LHRobs
16/09/2010, 13:46
Davvero bello, ottima rece;)!
:oNessun pezzo oltre la molla deve essere cambiato?:D Ci faccio un pensiero per i CQB (rivale: MP5SD6Jg)!

XjockerX
18/09/2010, 00:11
Chiedo scusa ma 250 euro per un cinesotto non sembra un grande affare...ed anche la parola "ottimo" pare un pochino abusata.

Parere mio, ovvio

Olly95
18/09/2010, 12:32
Quoto con XjockerX, 250 euro esagerato x una ASG lowcost Jing Jong.:p La meccanica da cambiare altrimenti non durer molto!!!:-S Invece di comprare uno stubby J.J. con lo stesso prezzo conpro un FS51 G&G.8-)http://www.softairmania.images/smilies/morte.gif

malachia
19/09/2010, 10:59
ottima rece, spero che la promessa del calcio nuovo sia veritiera

BlackWater
19/09/2010, 11:02
La raffica se troppo veloce pu diventare un problema

Atomic
20/09/2010, 19:47
abbastanza preciso? la canna corta nn mi convince..

greto82
21/09/2010, 09:25
Ciao, io ho lo stesso fucile ma l'ho pagato in italia 120 euro, molto preciso anche con la canna corta, ottima la raffica.
Ho riscontrato 2 punti negativi:
1-Silenziatore inutile in quanto la canna arriva a filo, inoltre la filettatura non compatibile con gli snipermk
2-Non riesco a smontare la outerbarrel, il ras viene via ma la canna dal guscio non si svita.

Delta01
23/09/2010, 23:11
ho montato sia un red point che il laser e ti posso assicurare che molto preciso!proprio un bel giocattolino!

Delta01
24/09/2010, 00:11
ma!un articolo un po datato!comunque proprio un bel giocattolino x 200euro!linea di punta della golden bow da nn confondere con la sorella jy che giustifica il prezzo con 150euro!nasce over ma basta tagliare la molla a 13\13.5cm cambiare il reggimolla che l unico obrobrio di questo bimbo!una volta aperto vi consiglio di ingrassare gli ingranaggi(proprio una bella terna) e la testa del pistone!nn perde assolutamente aria dagli accopiamenti con l hopup e quest ultimo nn serve che sia cambiato come in tante repliche!mosfet che salva il dente del circuito elettrico interno dalla corrosione elettrica e permette l uso di batterie11.1 x i piu sfegatati della raffica(funziona molto bene anche con le 7.4....ma osate pure)nel calcio possono entrare anche batterie large lavorando come noi obbisti sappiamo fare(trapanino,scalpello x le linguette interne e seghetto x tagliare il tubo del body in metallo)chi lo compera spero lo lasci cosi senza metterci cazzate inutili altrimenti ha sbagliato a prenderlo!se volete telefonatemi3357022222

ArabianPhoenix
30/09/2010, 10:26
La meccanica di questo Gb stupisce senz'altro!... cisono molte parti da nn ritoccare ( = meno soldi da spendere per avere un buon asg)....d'altronde il prezzo confonde un p!
ad esempio...io adesso con 250€(tt compreso) ho preso un pistol ics,di ultima generazione,(si notatano alcune migliorie)....ma non ha il pistone con tutti i denti in metallo,ha le boccole da 6 piene(giustamente direi) e nn cuscinettate...nn ha il circuito ad un mosfet stabilizzatore...nn ha il regimolla in metallo...
A conti fatti,nn direi che hai preso una fregatura con questo Gb,ma tutt'altro!...(magari un 20 € in meno erano meglio per lo stubby,ma nn dico nulla di nuovo con ci)
C' sempre da dire ,come in questo caso che un'ics nn un low cost, ma....infondo le migliorie nn te le regala nessuno, tutta roba che messa assieme ,COSTA!!!...

A me pare davvero un bel Ciufile
complimenti per l'acquisto!
:D

MrTsotw
07/10/2010, 16:59
ma 250 euro + una truffa.

ArabianPhoenix
09/10/2010, 14:43
ma quale truffa! i prezzi sono aumentati!.... l'anno scorso costava 180 il pistol...adesso costano tanto!
cmq...nel prezzo era compraso il rispessoramento ,ingrassaggio e settaggio al J !...

Prenatal
29/11/2010, 17:12
bah, per me le asg cinesi convenivano finche' ci spendevi 100 euro.

cartman 88
30/11/2010, 18:51
carino!

CIOK
01/12/2010, 14:03
secondo me un buon acquisto!!!!

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

sicuramente per natale me lo regalo!!!!!!

Morpheo
04/12/2010, 00:23
favoloso...ma sono curioso di sapere anche il negozio cinese:)

NovemberRain
05/12/2010, 18:25
L'ha comprato un mio amico e dice che funziona bene

DiegoCreta
16/12/2010, 22:22
bello :)

andreagtr
18/12/2010, 13:58
Scusate, ma io non capisco... Cinese, non cinese... ma cosa credete che cambi??? Da ExVenditore posso diVi che tra un Sony e Un Toshiba o un panasonic o altro non cambia assolutamente NIENTE! Come tutte le cose tanto spendi tanto hai !!
Senza considerare che come in italia una, piccola azienda parte con prodotti piccoli e di piccolo costo per via delle possibilit economiche, e per allettare la clientela. Ma un'azienda che vuole farsi un nome e crescere DEVE appena aumentano i ricavi far crescere i prodotti (e di conseguenza il prezzo).
Poi diciamoci la verit, cosa cambia a parte le finiture??? Che tra l'altro nei fucili militari (parlo per esperienza) sono assai grossolane!?
Dalla RECE si capisce che il prodotto buono, materiali ok vernici gommature etc ok, cosa manca??? il nome???
Se volete spendere euri al vento solo xch un nome famoso fatelo, ma nn farete mai crescere nuovi prodotto, nuove idee...
Naturalmente questo il mio pensiero e la mia esperienza, e scusate il tono seccato ma quando leggo "Chiedo scusa ma 250 euro per un cinesotto non sembra un grande affare...ed anche la parola "ottimo" pare un pochino abusata."
O altro a fronte di prove visive e commenti di un ragazzo che non mi sembra stupido non ci vedo pi! E' come dire che un contaballe o ignorante!
Detto questo...
Saluti e buone feste!!

agors
14/05/2011, 13:32
ragazzi vorrei prendere lo stubby, vorrei sapere da chi l'ha e magari lo usa a 11,1 come si trova, e se il mosfet vale o da tirare via!