PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] Versioni 5.2 e 5.3, non capisco.

dhave
19/07/2010, 08:12
Leggendo il forum ho trovato riferimenti alla versione Miles 5.3, che viene indicata non compatibile con la 5.2 utilizzata da noi.

Ma che significa? Che l'anno prossimo arriverà la 5.3 e che si passerà a quella?

Scusate la domanda niubba, ma dovendo acquistare il tutto sono un pò preoccupato di trovarmi con oggetti obsoleti fra 3 mesi.

andreamarz
19/07/2010, 09:01
La differenza sta nel protocollo utilizzato per trasmettere le informazioni, credo sia abbastanza improbabile un cambio di protocollo per i gruppi esistenti anche perchè sarebbe controproducente proprio per gli stessi gruppi che vendono il sistema.

Solo una azienda che vuole uscire sul mercato con un prodotto completamente suo potrebbe pensarci ma credo sia abbastanza stupido...

Al massimo si fa come abbiamo fatto noi in un sistema avanzato che si usa il doppio protocollo a seconda delle esigenze (quello che abbiamo fatto noi è uno dei tanti prototipi, tutti funzionanti ma mai prodotti)

rancor
19/07/2010, 09:35
dhave non preoccuparti un domani se dovessimo decidere di cambiare protocollo (lo faremo solo per aumentare la gestione del numero dei giocatori) si forniranno gli aggiornamenti gratutiti a tutti quelli che useranno il nostro sistema.

homer07
19/07/2010, 19:34
non penso che cambieremo il protocollo miles 5.2 in quanto per noi va bene cosi

Fobya71
24/07/2010, 16:41
La versione 5.30 e 5.40 rilasciate dall'inventore del sistema Miles Tag, Jim Robertson, utilizzano un protocollo di sparo diverso e non compatibile con il milestag 5.20 attualmente utilizzato da tutti i gruppi in italia. Anche se l'ellettronica è pressochè uguale, non c'è ragione di cambiare il protocollo se non quello di aumentare il numero di giocatori, ce al momento è limitato a 7squadre da 32 giocatori ciascuna o 3 squadre da 64 giocatori.