PDA

Visualizza la versione completa : Cecchini nel lasertag, ancora più realistico!

Sihon
19/07/2010, 00:42
Allora, quello che voglio dire io è che nel lasertag i cecchini potranno avere un ruolo molto più importante nella squadra dato che possono colpire fino a 200 metri.

Ora mi chiedo sarebbe possibile mettere il circuito all'interno di un bolt action? Facendo in modo che quando si tira indietro la leva si abbia a disposizione un colpo.
Ed altra cosa, lo spazio di solito nei bolt action è ristretto, ci entrerebbero tutti i circuiti elettrici la dentro?

rancor
19/07/2010, 09:32
sihon il laser tag è già così ;)!!!!!
Per info su Laser Tag nelle tue zone rivogiti ai Goblins
ciao

erricolaw
19/07/2010, 15:05
Allora, quello che voglio dire io è che nel lasertag i cecchini potranno avere un ruolo molto più importante nella squadra dato che possono colpire fino a 200 metri.

Ora mi chiedo sarebbe possibile mettere il circuito all'interno di un bolt action? Facendo in modo che quando si tira indietro la leva si abbia a disposizione un colpo.
Ed altra cosa, lo spazio di solito nei bolt action è ristretto, ci entrerebbero tutti i circuiti elettrici la dentro?
è esattamente il funzionamento dei bolt action da sniper, rivolgiti a dom il pres. dei Goblin di Perugia che ti potrà far verificare dal vivo :D.

Sihon
19/07/2010, 16:46
Scusate la niubbaggine ^^''
xD

Fobya71
26/07/2010, 08:28
Il kit puoi montarlo come meglio preferisci. Fucili bolt action li abbiamo già costruiti. Dipende solo da come è fatta la meccanica interna e da quanto sia facile installare il microswitch che governa la ricarica.