PDA

Visualizza la versione completa : Un buon fucile blowback per toglierti i pensieri?

Rabidswan
05/07/2010, 15:55
Ehi buongiorno a tutti

mi scuso se esisteva già, il tasto cerca non ne vuole sapere di tirare fuori risultati, quindi abbiate pietà, anche se alla fine le discussioni sono sempre sulle stesse questioni, più o meno tecniche.

Premetto che sono abbastanza niubbo, ho una conoscenza generale delle armi da fuoco e quanto alle "gbb" tutto quello che so viene da un paio di giorni qui sul forum, comunque utilissimo.

Leggendo e rileggendo, mi pare di capire che una buona replica a gas per me che NON gioco, ma mantenendo come fondamentali qualità materiali elevata e verosimiglianza (marchi &co.), sia il G&P WOC M4..infatti non sono un gran meccanico, magari poi quando ci prendi la mano è una cavolata, però così come sarei adesso se posso fare a meno di smontarlo e rischiare che non vada più meglio, e a detta di molti va bene anche out of the box. Insomma vorrei un fucile che spari dritto (motivo per cui ho escluso il we) se mi va di scaricare un mag su un bersaglio ma anche decente e verosimile.. lo consigliate? so che dovrei prenderlo in Italia quindi uno di quei due negozi della lista per forza.. eb** e saf** ..

2 domande stupide: è necessario/utile cambiare il bolt carrier? sarebbe bello averlo di colore argento.. esiste? mi pareva lo facesse la ra tech ma magari è una cavolata che mi sono inventato.

in un paio di video che ho guardato sul tubo, dopo qualche colpo molti fucili fanno uscire fumo color grigio/grigio chiaro dalla canna e anche dall'ejection port, non so come si dica in italiano, dove dovrebbero uscire i bossoli insomma.. motivo? gas particolari? temperature?

grazie e scusate del muro, ancora una volta. :oops:

D.A.r.k.
05/07/2010, 16:16
Ciao, se non ci devi giocare, va bene anche qualcosa di più economico di un G&P.
Aspetta l'uscita dei vfc, che costano un sacco di meno.