PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] datemi una mano a capire una cosa.....

turok88
20/06/2010, 18:36
ciao a tutti ho appena preso il p90 della c.a. che a mio avviso spara da paura!! ma la mia domanda : visto che il c.a. ha la parte superiore dove sono le slitta in plastica c' un modo per mettergli quella in ferro? io ho visto questa::roll: NIENTE LINK A NEGOZI :roll: ma non s se v bene e se gli manca qualcosa visto che sopra mi sembra abbastanza spoglia....

mi affido a voi guru del p90!!! grazie mille!!!

Maverik O'Neil
20/06/2010, 19:46
Turok, eddai, sei sul forum dal 2006, hai 700 messaggi e ancora posti link diretti...eddai.

quella riguardo alla quale chiedi info quella che serve se hai il dot integrato sul fucile.
lo togli dalla sua sede e lo monti l sopra, calza a pennello.
per quanto riguarda la compatibilit, totale e sostituire la "maniglia" originale con questa davvero facile.
il mio consiglio di prendere la g&p (mi pare) per p90 tr ovvero con il flat top con slitta universale wheaver, ovvero questa
http://www.gm-softair.com/repository/neg_articolo/3240_img_foto1w400h.jpg

saluti
mav

turok88
21/06/2010, 14:57
:oops: ahahah per il link ho fatto una boiata lo s...... ma ho scritto il messaggio di corsa e non ci ho ripensato...... mi puoi dire dove l'hai trovata questa? grazie mille!

furly1
22/06/2010, 00:13
mi puoi dire dove l'hai trovata questa?

In catalogo su Saddaf...una novantina di euri pi spedizione....
Ciauz