PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Come portare i caricatori?

Triade
13/05/2010, 09:02
Siccome ho comprato 2 caricatori da 170bb, mi è sorto un dubbio atroce:
come posizionare i caricatori per portarli addosso, minimizzando l'ingombro e il fastidio durante l'azione?

Chiedo a voi come avete risolto la cosa.

P.S: astenersi quelli con kit laylax! (hehehe :wink2: )

Maverik O'Neil
13/05/2010, 20:41
io ho preso 2 porta caricatori cosciali da 2 slot ciascuno della classic army 20€ l'uno.
funzano bene e non danno fastidio.
li ho abbinati ad un chest rig semplice della vega holster
io sono quello in vegetata.
uno dei due quella mattina è rimasto in macchina.
http://upload.centerzone.it/images/wsnapoqmaq26txidhdrp.jpg
nel caso vi interessasse, in questa foto trovate anche i faccioni di qualche persona nota su SAM.
a partire da sinistra in alto, l'inossidabile Caligola, a seguire il medico del mio team Wally, e a seguire LKFDie, poco noto su SAM, ma gran persona e gran giocatore, il Presidente, tale Jack squallor cui segue il nostro sergente istruttore Mr. Stones, sullo sfondo un triario molto simpatico, nonchè un grande amico Blaaaack, cui segue l'onnipotente Vega, fratello di nightrider o maggiore ewok che dir si voglia. andando verso sinistra troviamo Mechanic Doll, per cui non vale la pena perdere tempo a scrivere, poi wittmann, un altro grande triario con affianco Ikea, a seguire il sottoscritto, calcifer a mezza altezza e per finire Killabees, due che non hanno bisogno di presentazioni, ma se mai ve li presentassero, fate di non avere una birra in mano...:D
mav

L.Tower
13/05/2010, 22:29
-Ho modificato delle tache porta caricatore da ak doppio della flyye, aggiungendo un pezzetto di velcro per permetterne la chiusura con all'interno due caricatori del p90, altrimenti troppo lunghi.

http://img685.imageshack.us/img685/9388/portacar.jpg

Si vede nella tasca a destra, il quadratino di velcro nero aggiunto per permettere la chiusura.

johnny126
28/09/2011, 20:07
scusate il rispolvero ma ho una notizia a dir poco esaltante per i p90 user!!
senza stare a dover cambiare tipo di tasca sul tattico molle potete prendere una tasca porta caricatori ak-m4 della defcon 5(non so se ne esistano altro modelli del genere di altre marche, e se così fosse qialcuno potrebbe indicarmele??)
basta spostare la chiusura della tasca più in alto che si può così poi si chiude pure l'ostico caricatore da p90!! e semplicemente spostando quella mega striscia ci sta ogni caricatore che conosco: p90, g36, ak e mp5

ecco le foto:
106699106698106696106697