PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per canna custom

Bluedeath
04/01/2007, 01:38
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione sniper (e ora che ci ripenso mi sa che ho anche fatto un po la figura del flippato), sono il fiero possessore di un super 9 v2.5 della uhc, siccome uno delle mie manie in generale il modding pensavo di farmi una canna custom magari un ottone pesante (l'originale in alluminio), secondo voi come posso procedere?

lo so che in questi casi la risposta pi comune sarebbe "per il super 9 non ne vale la pena" ma lo faccio per il gusto di vedere come va a finire.

grazie in anticipo a tutti

Kaine
04/01/2007, 12:44
benvenuto.
non ho la pi pallida idea di come sia un super 9, quindi le mie risposte saranno un po vaghe.
se ci vuoi mettere una canna in ottone hai gi guardato che non vadano bene quelle di ricambio delle asg?? quanto ti serve lunga? che diametro ha la canna esterna?? che pallini utilizzi a livello di grammatura e dimensioni??
con un po pi di dettagli ti potremo certamente aiutare.

Bluedeath
05/01/2007, 00:08
la canna esterna ha un diametro di 16 mm ed anch'essa di allumino la lungezza della canna 54 cm. il mio dubbio come pesso preparare le due canne e mantenere la precisione del fucile?.
dimeticavo la canna interna sporge di 4 cm si innesta a baionetta (nessuna filettatura) tenuta in sede da due viti che fanno presa sulla canna esterna.

Kaine
05/01/2007, 00:37
da quanto ho capito tu vuoi cambiare solo la canna interna giusto??
se anche tu volessi aumentare la lunghezza della canna ti conviene allungare la canna esterna con un silenziatore e metterci per una buona parte la canna aggiuntiva.
sen basta montare una canna di precisione. per mi sorgono un po di dubbi.
come fatta la canna interna di un super 9?? uguale a quella delle altre asg?? utilizza il sistema hop up??