PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Echo1 sniper

viperal
09/02/2010, 22:54
Ciao a tutti, mi unisco al fun club finalmente....
Ho un progettino in mente.. vorrei migliorare il mio P (e) 90 internamente, e farlo diventare un fucile un po ... diverso diciamo...
Molti storceranno il naso, so benissimo quanto è comodo e compatto il nostro giocattolino, ma vorrei farlo diventare un bel po piu lungo, un mix tra un fucile da sniper e un p90 insomma.

Parte estetica:
Pur sapendo di non poter arrivare a questo "mostro" (ci sono modifiche che credo siano state fatte completamente ex novo...vedi calcio in parte ridisegnato, sagoma del receiver inferiore cambiata... per non parlare poi del frontale che di originale ha davvero BEN poco!!!..) mi piacerebbe ottenere qualcosa del genere...

325893259032591
metto anche link per vedere meglio il fucile in questione (non vorrei non si vedessero le foto)
http://www3.sympatico.ca/aftershock/

quindi con un pochino di canna esterna in piu e un signor silenziatore. Non vorrei utilizzare tutta la lunghezza di questo per nascondere la canna piu lunga in modo da non far perdere al silenziatore la sua funzionalità. Se avete consigli su pezzi anche di altri fucili per realizzare un custom del genere sono PIU che ben accetti !! Per ora niente laylax... sto resistendo nonostante abbia testato quanto sia valido....

Parte tecnica:
cilindro src verde
testa pistone/cilindro silenziate systema
asta e spingipallino guarder o ka cambio molla incluso
molla sp90
canna da 455 (ho una 363 ma volevo provare a salire.. mai provata cosi lunga)
cilindro teflonato pieno nel caso della 455
centrale settoriale ics conico marui pensavo con l'aggiunta di un delayer
guidamolla cuscinettato in metallo (togliero cuscinetti se a causa della canna passo il joule)
boccole cuscinettate 7mm
motorino cinese hs che mi è appena arrivato e frulla come un dannato
batteria lipo 7,4 o 11.1... andrà testata a seconda di come frulla alla fine
mosfet ( ? )

Detto questo ho molti dubbi sui pezzi da acquistare... Da quello che ho capito il gearbox è un ibrido di VI gen, c è qualche santo che mi dice pezzo per pezzo quali sono compatibili con quali altri gearbox di che generazione?? La echo1 usa a questa domanda mi ha risposto dicendomi di comprare pezzi aftermarket Modify..... niente di piu.I vari kit che vedo in giro sembrano fatti per i p90 marui, ma se ho capito bene i due gb sono leggermente diversi (vedi boccole) ma non so molto altro....

Critiche consigli, bestemmie insulti sulla configurazione che ho tirato fuori.... ben venga ogni commento.. se poi mi è di aiuto meglio ancora.
;-)Grazie a tutti!

BillyDestroy
10/02/2010, 20:13
Potresti provare ad usare il kit nitro, allunga un pò la sagoma dello schioppo mentre per il calcio il tappo per le batterie large. Ad ogni gli saranno un aspetto più snello. Poi canna e silenziatore...non dovresti incontrare grosse diffioltà