PDA

Visualizza la versione completa : [MINI-RECENSIONE] T Hop Up Madbull

brigge
23/01/2010, 01:23
faccio una piccola recensione di questo bel gruppo hop-up per m16-m4 preso questo pomeriggio da piripà per una 20 di euro ...

come sapete sta facendo parlare parecchio di se per via dell'innovativo sistema di regolazione dell'effetto hop up profondamente diverso da quelli tradizionali a 3 ingranaggi marui type, ovvero con una grossa rotella in plastica posta nella parte posteriore dello stesso ... e per il fatto che potrà essere dotato di un accessorio per i pallini traccianti ...

ecco cosa troviamo nella confezione:

http://img32.imageshack.us/img32/7616/58190098.jpg (http://img32.imageshack.us/i/58190098.jpg/)

t hop up
gommino e pressore
anellino fermacanna in ottone
3 o-ring in gomma
asta pressore
molla
istruzioni
fermacanna in plastica ad incastro

la rotella principale tramite cui si regola l'effetto hop-up si incastra semplicemente premendo sull'oring in gomma..... all'interno di questa potete vedere una specie di pista a spirale che partendo dal centro si sposta verso l'esterno.

http://img32.imageshack.us/img32/2193/95542375.jpg (http://img32.imageshack.us/i/95542375.jpg/)

proprio dentro questa pista si inserisce il piedino della levetta del pressore , quindi facendo girare la rotellina andate a variare la posizione della levetta e del pressore stesso..

http://img710.imageshack.us/img710/1710/52641469.jpg (http://img710.imageshack.us/i/52641469.jpg/)

i 3 o-ring sono localizzati a ivello della rotella di regolazione dell'effetto hop up , dell'imbocco gb per vitare perdita d'aria e a livello dell'innesto caricatore.

l'ho montato sul mio m4 custom con gusci d-boy e canna esterna della element in acciaio.
non ho dovuto modificare nulla, entra alla perfezione nel guscio superiore !!
l'unica noia, se così la vogliamo chiamare, è dovuta al fatto che è stato un po' difficile inserire gommino systema più canna della prometheus nella t senza pizzicare il gommino stesso ... problema che però ho riscontrato in altri modelli plastici come g&g e guarder ( in quest'ultimo sono stato costretto a danneggiare il pezzo per poter rimuovere la canna che risultava bloccata) e comunque è bastato spargere un po' il gommino con del grasso ed il problemaè sparito ...

la t è' fatta molto bene e cosa molto importante, una volta montata, il caricatore si inserisce alla perfezione !!!
la rotellina da girare per la regolazione dell'effetto è da spettacolo ... la gomma dell'hop up si abbassa esattamente al centro ed in manira uniforme.
l'ho montato su canna prometheus con gommino systema e pressore fishbone sempre della madbull ma non vi so ancora dire come sia la precisione ne la potenza rispetto a prima , visto che non sono riuscito a testarlo ... condizioni meteo permettendo lo farò domani ..
altra cosa, che comunque credo interessi a molti di voi, è che sono riuscito a montarlo tranquillamente mantenendo la piastrina del fino otturatore !! che tra l'altro sulla mia versione di gusci è quella che bisogna sbloccare agendo sul bolt cacth ... e scorre alla perfezione !!!

http://img706.imageshack.us/img706/7273/rotellaedotturatore.jpg (http://img706.imageshack.us/i/rotellaedotturatore.jpg/)

prova sparo ( aggiornamento 23/01/2010)

oggi tutto contento ho provato il nuovo pezzo .... e sorpresa.... delusione totale... metto in singolo e sento il classico suono ottuso del pallino bloccato ... lo rimuovo e riprovo di nuovo ma con lo stesso identico risultato !!
quindi decido di smontare la canna e dare un occhio più approfondito ..
mi sono accorto che i pallini non passavano il labbro del gammino .. e rimanevano incastrati !! tutto questo nonostante la canna fosse entrata abbastanza bene nella t hop up.
alla fine mi sono accorto che è colpa del diametro interno decisamente stretto a livello del gommino che non permette il passaggio dei pallini....
quindi armatomi di pazienza ho cominciato a limare con il dremel le pareti interne della t-hop up fino a che i pallini passavano il labbro del gommino senza diffilcoltà..

.. ma è stato un lavoraccio.
ho terminato la modifica quando ormai era buio e quindi non ho potuto provare la precisione e la gittata, ma solo la prova potenza e posso dire che è all'incirca in linea con quello che ottenevo con l'hop up g&g in plastica.

in definitiva mi sono trovato veramente male, le premesse c'erano tutte , ma poi all'atto pratico ed alla prova di sparo si sono vanificate.
per quello che posso dire , personalmente non ne consiglio l'acquisto, o almeno non con abbinamento canna di precisione prometheus e gommino systema...

prova sparo (aggiornamento 24/01/2010)

stamattina ho finalmente provato il comportamento dell'hop up sulle medio lunghe distanze.
diciamo che l'ipressione è stata positiva in quanto è molto preciso e soprattutto è di facile regolazione .
una volta trovato il giusto effetto ho potuto apprezzarne la precisione, veramente notevole specie durante le raffiche con una rosata molto contenuta anche in presenza di leggero venticello ed una distanza di circa 30 m
tirando le somme posso dire che una volta fatto funzionare dà le sue soddisfazioni... ma prima di riuscire ho lavorare parecchio
quindi se volete provarlo fate pure , ma potrebbe darsi che incontraite gli stessi problemi che ho avuto io ...
saluti !!

McFarland
23/01/2010, 01:38
cavolo ci voleva questa recensione!!!!!!

rep +

edit: aspetto le info definitive domani :d

Ilbecchino
23/01/2010, 11:55
ecco la recensione che aspettavo.
lo devo montare sul jp-rifle, speriamo ci sia spazio anche per l'otturatore, perchè i classici hop-up non lo permettono.

brigge
23/01/2010, 22:03
ho aggiornato la recensione !!

WGB.Vandal
24/01/2010, 12:28
peccato che l'abbia gia' limato... sarebbe stato interessante provare altri gommini e canne... mi sa che immolero' 20 euro sull'altare delle scienza... alla fine il mio dubbio principale era che bloccasse la piastrina del finto otturatore, ma se mi dici che a te scorre lo provero' anche io...

brigge
24/01/2010, 17:28
peccato che l'abbia gia' limato... sarebbe stato interessante provare altri gommini e canne... mi sa che immolero' 20 euro sull'altare delle scienza... alla fine il mio dubbio principale era che bloccasse la piastrina del finto otturatore, ma se mi dici che a te scorre lo provero' anche io...

ho fatto altre prove con il gommino madbull blu fornito con l'hop up , ma il risultato era sempre quello !
poi abbastanza esasperato ho provato ad infilare il gommino dentro la t senza la canna ( questo per vedere se fosse colpa della prometheus ) con abbondante annaffiata di wd 40 ... ma anche in questo caso nulla da fare , come il gommino arretrava nella sua pozione rendeva quasi impossibile il passaggio dei pallini... bastava tiralo in avanti di un paio di mm per far scomparire del tutto il problema...
quindi ho pensato potesse essere un problema di imboccatura interna della t troppo stretta... che comprimesse troppo il labbro del gommino ... quindi mi sono armato di dremel e via , ho limato fino a che l'ho up lasciasse passare i pallini senza difficoltà ..proprio come nel pezzo g&g .
può darsi sia stato sfigato, resta il fatto che ho dovuto penare parecchio !!

ps : ho aggiornato la recensione .

taba
24/01/2010, 19:53
l'ho preso anche io e l' ho montato utilizzando una canna madbull black python v2, gommino shark 60° e il pressore fishbone. nella confezione del gommino hop up ce ne sono due: uno più morbido e uno più rigido. quello fornito di serie con la t hop up è ancora più rigido e spesso degli altri due, quindi ho scelto la via di mezzo.
vista la difficoltà nell infilare dentro la canna con il gommino (la tolleranza è un po' scarsa, di consiguenza il gommino tende a pizzicarsi o ad allungarsi) l' ho tagliato di circa 3 mm. una volta ingrassato bene l' ho montato senza difficoltà. putroppo non ho ancora avuto modo di montare tuto il gruppo canna sul fucile, vi aggiorno appena lo faccio.

RiKo71
24/01/2010, 21:18
e' un brevetto classic army, sul mio m15a4 ris è montato di serie. l'unica differenza è che la ghiera per la regolazione non è di plastica ma in metallo ed è dotata di dentini che la fanno girare a scatti per una tarature più precisa. tolto e provato su asg di altre marche monta alla perfezione. c'è da augurarsi che esca come pezzo after market perchè ne vale veramente la pena.

TFP_Lince
24/01/2010, 22:26
spesso ho avuto anche molti problemi con i gommini madbull sia verde che rosso...i pallini non entravano a causa del labbro... per quanto riguarda la regolazione è ben fissa? spesso gli hop up perdono facilmente la taratura...

BlackRB
26/01/2010, 11:30
dico anche la mia...
dopo tante prove con vari gommini, marui, systema ecc...
sempre lo stesso problema che si incastrava il pallino,
solo montando il gommino madbull il problema scompare del tutto..

conclusione credo che il gruppo hop up sia fatto apposta per i gommini madbull,
un pò difficoltoso da far entrare,
ma alla fine si risolve il problema del pallino che si blocca...

brigge
26/01/2010, 16:02
spesso ho avuto anche molti problemi con i gommini madbull sia verde che rosso...i pallini non entravano a causa del labbro... per quanto riguarda la regolazione è ben fissa? spesso gli hop up perdono facilmente la taratura...

si si la regolazione è decisamente fissa !!

altra cosa che non mi è piaciuta più di tanto è il fatto che ci sia un oring a livello dell'imbocco caricatore che blocca il pallino nell' hop up impedendogli di cadere.
in questo modo quando si rimuove il caricatore restano sempre 2-3 pallini nella t . per questo ho deciso di togliere subito quell'o-ring.

Ilbecchino
27/01/2010, 14:57
e pensare che era un delle feature fatte apposta.
oggi è arrivato anche a me. domani lo monto e sabato lo provo.

Molotov
27/01/2010, 18:19
dico anche la mia...
dopo tante prove con vari gommini, marui, systema ecc...
sempre lo stesso problema che si incastrava il pallino,
solo montando il gommino madbull il problema scompare del tutto..

conclusione credo che il gruppo hop up sia fatto apposta per i gommini madbull,
un pò difficoltoso da far entrare,
ma alla fine si risolve il problema del pallino che si blocca...

che tristezza...solo con il suo gommino che tra l'alto non è neanche un granchè...

softcar1983
28/01/2010, 09:06
ecco!!! a me mi arriva oggi il t compreso di canna madbull 6.03 spero davvero che non si bloccano i pallini!!!!!!!!!!!! cmq ottima recensione!!! ;-)

Ishar
28/01/2010, 10:48
dalla forma sembra simile alla t hopup della dboys...anzi...ora che guardo meglio è identica....!!!!:giggle::giggle::giggle:

http://www.brotherprice.com/ebphoto/dboy%20scar%20hop%20up.jpg

softcar1983
29/01/2010, 10:00
salve a tutti... ieri mattina mi è arrivato il nuovo t hop up della madbull da montare sul mio m4 qrf g&p... allora nel montaggio premetto che il t non entrava nei gusci g&p e vedendo bene con il calibro mi sn accorto che il t originale le sue alette sn di 2mm mentre quello madbull sono di 2.5mm x cui prima delusione. non contento sono andato a limare quei 0.5 mm che erano in più per farlo entrare.fatto questo sn andato a montarlo e qui..... una delusione totale!!!! i pallini vanno dove dicono loro,sembrano indemoniati!! dopo averlo rismontato praticamente il gommino va così stretto che non entra x niente bene!! cmq ragazzi alla fine ho montato la canna madbull con il gommino celeste nel suo hop up originale. risultato???? ha una precisione paurosa tutti uno dietro l'altro e con raffiche a 25/30 mt che ti vien voglia di tenere premuto il grilleto x tutta la vita!!

brigge
31/01/2010, 23:30
dalla forma sembra simile alla t hopup della dboys...anzi...ora che guardo meglio è identica....!!!!:giggle::giggle::giggle:

http://www.brotherprice.com/ebphoto/dboy%20scar%20hop%20up.jpg

Non avevo mai visto questo modello di hop up .... sembra quasi che tutto il mercato si stia indirizzando verso questo nuovo sistema di regolazione ....!!!

cipo
02/02/2010, 20:25
quindi usando la canna madbull e il gommino della stessa marca, sto hop up funziona??

il led?? qualcuno lo ha visto?? si trova in commercio??

hklover
03/02/2010, 14:10
ottima rece complimenti!!

Ilbecchino
07/02/2010, 14:03
Ieri l'ho montato anch'io. Peccato che dopo 3/4 pallini sparati, la testa pistone mi abbia salutato bellamente.

ras85ta
22/02/2010, 09:35
funziona con qualsiasi canna e qualsiasi gommino non diciamo cazz??e
montato sabato su un m4 top tech con canna vfc spara da dio sono stra contento ho risolto tutti i problemi anche di pescaggio su certe marche di caricatori

mmilia
22/02/2010, 09:48
ras85ta , mi dai qualche info in più? Avendo un Tm4 light sono molto curioso e interessato.
Ti ringrazio.

Shub
22/02/2010, 09:51
Il sistema a ghiera, gia' sperimentato sulla serie G36, e su molti GBB-R, e' PESSIMO, secondo me. Il meglio, secondo me, e' ancora l'hop-up colt a tre ingranaggi, ma di gran lunga!!

ras85ta
22/02/2010, 15:50
ras85ta , mi dai qualche info in più? Avendo un Tm4 light sono molto curioso e interessato.
Ti ringrazio.

che info ti servono? l'ho montato sul fucile uguale al tuo e sono stra contento

Juzam
22/02/2010, 17:43
Il sistema a ghiera, gia' sperimentato sulla serie G36, e su molti GBB-R, e' PESSIMO, secondo me. Il meglio, secondo me, e' ancora l'hop-up colt a tre ingranaggi, ma di gran lunga!!

bhè secondo me invece si regola meglio e nn rischi "allentamenti" vari...mi sono sempre trovato alla perfezione con hop-up g3 e simili...direi che sono mooolto peggiori hop-up tipo mp5 (per nn parlare dei kurz) o ak...

cmq anche l ics lo monta molto simile

mmilia
22/02/2010, 17:56
Ras85ta , fondalmentalmente se hai avuto difficoltà nel montaggio o vi sono da prestare particolari attenzioni rispetto alle consuete operazioni connesse alla sostituzione del T-hopup e/o della canna.
Tutto qui.
Grazie.:)

Shub
22/02/2010, 18:06
bhè secondo me invece si regola meglio e nn rischi "allentamenti" vari...mi sono sempre trovato alla perfezione con hop-up g3 e simili...direi che sono mooolto peggiori hop-up tipo mp5 (per nn parlare dei kurz) o ak...

cmq anche l ics lo monta molto simile

De gustibus! :D

ras85ta
22/02/2010, 23:39
Ras85ta , fondalmentalmente se hai avuto difficoltà nel montaggio o vi sono da prestare particolari attenzioni rispetto alle consuete operazioni connesse alla sostituzione del T-hopup e/o della canna.
Tutto qui.
Grazie.:)
no nessuna difficoltà uguale a tutte le t hopup cè cmq il disegno che ti spiega tutti i passaggi e dove vanno i vari or

ras85ta
22/02/2010, 23:41

si sono gusti senza dubbio ma questo è fatto molto bene una volta regolato non si muove piu e poi ci sono i vari or uno anche che fa tenuta sul gearbox dove di solito ci sono perdite

akus rm
23/02/2010, 10:07
che tristezza...solo con il suo gommino che tra l'alto non è neanche un granchè...

beh ho provato i gommini blu e il loro lavoro lo fanno, secondo me son buoni.

mmilia
23/02/2010, 17:24
grazie ras85ta , appena ho un budget da assegnare lo testo!

ras85ta
23/02/2010, 18:49
di niente

scharker
23/02/2010, 19:46
aspettavo questa recensione!
Però onestamente il mio entusiasmo è andato scemando via via che leggevo i vostri commenti, mi sa che terrò la mia fidata t in plastica :D

nikuz
27/02/2010, 11:06
io non ho avuto questo tipo di problemi...
montato con il suo gommino e canna black python ho ottenuto subito un innalzamento delle prestazioni di 4-5 metri al secondo, segno che questo hop up non ha perdite.. e in secondo luogo una buona precisione..
inoltre la regolazione rimane stabilissima..
consiglio a tutti di usare il suo gommino, eventualmente, visto che fa fatica ad entrare.. come è stato detto, cospargetelo con un pò di grasso!

Zapbrannigan
27/02/2010, 20:04
montato oggi sul mio cqb classic army , domani lo provo e vi do le mie impressioni

Zapbrannigan
28/02/2010, 19:43
allora ecco le mie impressioni
sparati 2 caricatori

hop up col suo gommino e canna da precisione da 300mm madbull.
C'è un sensibile miglioramento della precisione e della regolazione MA in alcuni casi , in caso di una raffica un po' lunghetta il pallino s'inceppa.
Col secondo caricatore invece m'è sembrato andasse tutto ok.
Lo riprovero' domenica prossima per essere più preciso dato che oggi per via del corso di cartografia non ho sparato granchè.

brigge
03/03/2010, 21:42
funziona con qualsiasi canna e qualsiasi gommino non diciamo cazz??e
montato sabato su un m4 top tech con canna vfc spara da dio sono stra contento ho risolto tutti i problemi anche di pescaggio su certe marche di caricatori

Non so cosa dire.... i problemi che ho avuto con canna di precisione della Prometheus li avete letti ... per il tempo che ci sono stato dietro non ne varrebbe la pena..
Una volta adattato alla mia configurazione però si è dimostrato ottimo ....
Quindi torno a dire...: " se volete comprarlo fate pure ma può essere , a seconda della vostra configurazione, che dobbiate penare parecchio per farlo funzionare"...

Ilbecchino
06/03/2010, 13:11
Allora oggi ho preso il secondo HopUp madbull. E non capisco una cosa, montato sul fucile M4 corto, con canna cinese dei primi DBoys di 4 anni fa, va da dio.
Montato sul JPRifle lungo, con canna Madbull Black Python, faccio una fatica della miseria. Ah, provato anche con una canna Deepfire in acciaio da 6,02.

Ora voglio provare a mettere la canna corta del M4 dentro il JPRifle e vedere cosa succede.

Zapbrannigan
12/03/2010, 13:48
niente da fare a me s'inceppa il pallino quando sparo in raffica, il gommino si deforma all'interno della camera.

Zapbrannigan
12/03/2010, 15:00
il cavolo del guaio è che sto coso mi è costato 20 e dispari euro...

Gadget
15/03/2010, 23:16
a me dopo averlo montato si è rotta niente di meno che la testa cilindro (attenzione la testa non era in plastica ma era una testa systema)

Muffin
25/03/2010, 21:15
A me dopo averlo montato ha dato solo problemi......
Sono ritornato subito sulla buona e vecchia T classica

ras85ta
26/03/2010, 01:48
a me dopo averlo montato si è rotta niente di meno che la testa cilindro (attenzione la testa non era in plastica ma era una testa systema)

si e come avrebbe fatto a rompersi per colpa dell'hopup?

Omombra
14/06/2010, 13:07
Anche io ho avuto problemi con questo hopup...per colpa della stesso ho distrutto 3 pistoni, passato alla classica t-hopup e tutto va a meraviglia. Cmq volevo precisare che l'ho provato sua su un Gr300 della G&G che su un M4 da me assemblato e in entrambi ho avuto il medesimo problema.

_Killjoy_
10/11/2010, 19:02
comprato una settimana fa... montato e smontato piu' volte; il fucile sputacchia pallini...
una ciofeca... provero' anche io a limare l'interno della t-hop up

Spadosso
07/12/2010, 14:44
sembra da vero ottimo penso che lo provero !

Cheytac
28/01/2011, 20:58
Ma sono l'unico che è soddifatto di questa T hopup ? :p
Dato che lo preso in un fucile preso sul mercatino, volevo sapere come si regola.
Se sposto la ghiera verso l'alto che fa? manda in alto i pallini? o è viceversa?

angeloshooter
28/01/2011, 22:11
come fai a dire che sei soddisfatto se non sai nemmeno come si regola?

Cheytac
29/01/2011, 13:35
Forse perchè non devo regolarlo ogni momento ma basta la regolazione del precedente proprietario?
In ogni caso ho fatto gentilmente una domanda e vorrei che gentilmente mi fosse data una risposta ;)

angeloshooter
30/01/2011, 15:04
se posso darti un consiglio togli la regolazione ogni volta, eviti di deformare il gommino e il pressore. cmq dall'esterno, tirando in giù la regolazione dovrebbe saliri, se invece lo ruoti verso l'alto di dovrebbe annullare. fai una prova

Cheytac
30/01/2011, 15:07
Grazie mille ora ho capito! ;)

Den88_blueno
30/01/2011, 23:46
qualcuno l'ha provato su un A&K?? nel mio caso è uno stubby, è compatibile?

stavo pensando di prenderlo ma vedo molti pareri discordanti...

Hamsterman
29/06/2012, 13:08
Io lo montai tempo fa su uno stubby killer della Golden Bow dove modificai il Body inferiore perchè li di fabbrica ci montano la T-hop up divisa in 2 (il body superiore non va modificato).... anche io ho avuto qualche prblemino nell'infilare la canna con il gommino ma alla fine facendo un po attenzione e lubrificando a dovere si riesce a montarla.... Il pregio di quest'hop up è che la regolazione la tiene benissimo! e che quando togli il caricatore non perdi quei 2-3 pallini che di solito cadono a terra ma rimangono nell'imbocco della T...

PitBull_SAR
11/02/2013, 13:42
Dopo aver letto questa discussione e avendo un amico che all'improvviso dopo alcuni mesi di gioco ha riscontrato questi problemi , gli ho chiesto di portarmi il suo hop up , dato che lui lo aveva smontato ! Ieri con tanta pazienza ho provato a montarlo sul mio fucile , avendo a disposizione vari gommini ho fatto delle prove : il risultato è stato pessimo con tutti i gommini che entravano stretti nella camera anche senza canna , alla fine ne ho trovato uno che già inserendolo a vuoto ( senza canna ) , scivolava alla grande , ho rimontato tutto ed ho provato il fucile , il risultato è stato ottimo , ho sparato 4 caricatori alla grande di cui uno piazzando un arancia a 15 mt e scaricandogli un intero lonex ! Credo che essendo la camera con poca tolleranza bisogna usare solo gommini con spessore ridotto

Jimmy909
28/06/2013, 00:13
dopo 6 mesi ho finalmente assembleato il mio m4 G&G (ex pmc) gb lonex gruppo aria systema m16 canna 6.02 guarder con gommino marui ;).Ha il beccuccio 0,15mm più lungo i pallini (probabilmente) si incastrano nel beccuccio,quindi a breve monterò quello della G&G di serie e vedrò se cambiano i risultati.

aggiornamento,ieri non riuscivo a chiudere i gusci,stamane allentando l'outer barrel sono riuscito a chiudere ed assicurare la chiusura con il fermo.più tardi cambierò il beccuccio

aggiornamento, ho appena montato il gruppo recensito con canna guarder 6.02,gommino marui senza la mezza luna che blocca la canna e i pallini escono senza problemi.,ma a seguito di una potenza incostante di 0.03 joule cambio il beccuccio e vedrò come funge con quello systema.

Marci
09/11/2013, 04:05
Acquistato ed accoppiato a canna Miracle Barrel con gommino e pressore sempre Magic Box, sostituito il gruppo canna/hop ad un asg inizialmente così configurata:
m4 g&g con gb g&g preparato per high speed dai ragazzi di un noto sito/negozio nelle custom.. (non conosco i componenti interni e gruppo aria)
Hop up element abs rosso e gommino vfc, cronografato ad un torneo 2 settimane fa dava costanti 0.87 - 0.88 J

Sono rimasto sorpreso per la regolazione, molto più precisa e dolce rispetto ai classici gruppi hop up

Con i pallini a disposizione (gunfire rocket bio 0.20) ho fatto una veloce prova e sia il tiro teso che la precisione sono notevolmente aumentati

In conclusione ho trovato ottimo questo accoppiamento hopup/canna/gommino.
Alta la curiosità di vedere l'effetto con il gruppo aria completo MagicBox e molla da avvicinarsi di più al J

Silent Control
09/11/2013, 12:39
Smettetela con sto hi speed.
E' high speed caz :d

dualnos
24/01/2014, 09:16
Buongiorno ragazzi...ho acquistato sto cavolo di Hop UP madbull ed i problemi sembrano infiniti....
Il fucile è un M4 g&p Magpul carbine....ho montato una canna Prometheus EG Barrell da 455 con questo HU ed è un disastro...pallini inceppati e quasi riaggancio in corsa.
Preso da curiosità mischiata ad inca??atura...ho montato la canna Prometheus sulla T hop up originale (gommino PDI) ed il risultato è stato sorprendente in quanto a precisione, costanza e rosata.
Che devo fare per far funzionare sto T HU madbull.....prima che lo prendo a martellate????
sono tutte orecchie ai vostri preziosi consigli...
Grazie Mirko

AGGIORNAMENTO:
Ho risolto svasando leggermente la t Hop UP dove poggia il labbro del gommino HU con una punta da 9.5mm...ovviamente lato canna della T hop up.
dopo tale modifica va che è uno spettacolo.
ciao a tutti

Jimmy909
25/07/2014, 18:10
Grazie dualno, ho risolto il problema dell'inceppamento di questa benedetta camera HU!

andreafenix
03/03/2015, 23:27
Ho comprato questo gruppo hop up per il mio m4 classic army (pmc2) che di serie ha il gruppo con la rotellona.sapevo già che i classici t hop up non erano compatibili ma ho rischiato lo stesso.alla fine non andava bene neanche questo perché la parte superiore era troppo alta e l'ho adattata limandola, ho dovuto anche limare la levetta del pressore che è in abs fatto ciò va da dio.spero che la levetta non si spezzi con il tempo volevo solo informare che chi ha un fucile come il mio questa t hop up non è compatibile e modificarla non vale la pena...

LA VOLPE
27/03/2015, 12:32
non ho capito tu lo hai comprato lo hai modificato e' dici che va da dio... pero' non lo consigli perche' non vale la pena modificarlo....

Ho comprato questo gruppo hop up per il mio m4 classic army (pmc2) che di serie ha il gruppo con la rotellona.sapevo già che i classici t hop up non erano compatibili ma ho rischiato lo stesso.alla fine non andava bene neanche questo perché la parte superiore era troppo alta e l'ho adattata limandola, ho dovuto anche limare la levetta del pressore che è in abs fatto ciò va da dio.spero che la levetta non si spezzi con il tempo volevo solo informare che chi ha un fucile come il mio questa t hop up non è compatibile e modificarla non vale la pena...