PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] P90 sgranato il centrale

BillyDestroy
22/01/2010, 13:39
ho sgranato il centrale e velocemente vi elenco i miei dubbi.
le mie domande sono:

- conviene cambiare solo il centrale e lasciare gli altri due ingranaggi, oppure cambiare tutta la terna?
- dato che il pistone ha i primi due dentini mangiati, cambio anche quello?
-le boccole?

datemi qualche parere su come agite voi. questa la prima volta che cambio qualcosa al p90, e sapnedo che ha pezzi dedicati chiedo consiglioa voi...ciao e grazie

Rabbit75
22/01/2010, 21:01
ciao billy, per quanto riguarda gli ingranaggi ti conviene vedere le loro condizioni (se hanno dentini rovinati o i perni smangiati) e se sono apposto li puoi lasciare.
idem per le boccole, se non hanno evidenti segni di usura.
il pistone invece se ha i primi due denti molto mangiati conviene cambiarlo.
io ti consiglio marui o systema, ma cmq pistoni in plastica perch hanno tolleranze migliori rispetto a quelli in acciaio (se infatti c' qualcosa di leggermente fuori asse si rischia sempre di sgranare qualcosa mentre quelli in plastica o fibra si adattano meglio..;))
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao!

BillyDestroy
22/01/2010, 21:21
si per i pistoni io vado sempre o di marui o di systema. anche se devo fare un ordine dalla china ed ero stimolato dal famoso element arancione.
un altra domanda...ci sono dei pezzi after market che non sono compatibili con questo gb? l'asta spingipallino dedicata...il resto?

Rabbit75
22/01/2010, 21:25
no so se ci sono altri pezzi compatibili di altri gear box.
cmq il gear box un vi generazione e quindi tutti i pezzi compatibili con questo lo sono per il nostro fido p90, anche quindi gli after market.:ok:

GOTREK
01/02/2010, 02:34
Lascia perdere il Pistone Element arancione,ha delle quorw sbagliate e potrebbe dare problemi...