PDA

Visualizza la versione completa : Forse avrete un nuovo affiliato al club!

runk
21/01/2010, 00:20
salve a tutti,

mi era balenata l'idea di passare a questo splendido fucile, ma voglio prima valutare bene la mia scelta.

ho letto in lungo e in largo la sezione ma ho ancora gli stessi dubbi iniziali....spero con voi di dissiparli una volta per tutte!

ho trovato delle offerte simpatiche per il p90, una marui ed una classic army....

il marui tr viene sui 215euro, il ca value pack viene 199....

sarei indirizzato al marui, ma attendo qualche vostra considerazione!

ho visto questi:

29802

caricatori maggiorati acm 300bb
e' vero che si inceppano? qualcuno di voi li ha? alla fine provenendo da un mp5 non mi cambierebbe la vita, anzi sarebbe meglio avere 100 pallini in più.

il kit laylax costa un pò troppo per le mie tasche e non vorrei rovinare l'estetica e la funzionalità per cui questo fucile è nato!

perchè voglio passare ad un p90? perchè amo i fucili leggeri ma non quelli in plastica, ma qui mi pare di capire che posso fare poco. inoltre esteticamente è divino a mio avviso ed è abbastanza customizzabile.

l'unica cosa che mi frena per l'acquisto è di ritrovarmi con un fucile poco affidabile che potrebbe darmi noie di pescaggio, oppure poco resistente.

il mio mp5 golden bow cinese non mi ha dato mai un solo problema, e dico uno solo, niente, i miei compagni di squadra con marui e ics ne hanno avuti un sacco, ora capitemi non sto generalizzando, ma voglio far comprendere quanto mi seccherebbe spendere soldi per qualcosa di cui possa rimanere deluso.

grazie a tutti dell'attenzione

Vasquez1982
21/01/2010, 23:35
ti rispondo io che ne ho preso uno da pochi giorni.

intanto beato te che hai trovato un marui a quel prezzo disponibile subito, io a quel prezzo l'ho visto ma non si sapeva quando arrivavano.

cmq il ca90 sportline io l'ho pagato 133+10 di ss, sullo stesso sito il value package sta a 142+ss (scegli tu se j1 o j3) se vuoi ti passo il link in pm.

per quanto riguarda i caricatori, il ca90 ha di serie un caricatore da 300 che come penso tutti gli altri caricatori del p90 (o almeno così ho letto) dopo 20 pallini mi si è inceppato, l'ho dovuto sbloccare con un paio di colpi sfilandolo e poi si è sparato tutti i colpi rimanenti fino all'ultimo. però io sono fortunato perchè con il kit laylax il fucile mi piace di + e perchè il laylax l' ho preso usato e cinese, il risultato è che domenica ho sparato in lungo e in largo girando solamente la rotella ogni tanto, quindi molto soddisfatto.

per il resto che ti devo dire, questi p90 sono tutti in plastica fuori, cambieranno gli interni, addirittura il ca90 proline costa 330 euro...

runk
22/01/2010, 11:41
grazie della risposta.

ma allora sti caricatori maggiorati funzionano o si inceppano e basta?

sinceramente non ho guardato la disponibilità dei suddetti fucili, ho solo visto il prezzo online, prima di prenderlo mi sto interessando.

ps: se non è un problema mi farebbe piacere ricevere il link in pm ;)

Berga.
22/01/2010, 12:58
lo so il laylax può non piacere... a me piace da matti sia esteticamente (lo so sono uno dei pochi) sia per l'utilità... ma lo trovi anche non originale sui 50 euro.... lo preso io e va bene.. logico difficoltà a incastrarlo su che poi con il tempo si attenua... ma se ci pensi bene una volta montato il sabato sera non lo smonti piu nemmeno per ricaricare i pallini quindi... secondo mè è ottimo per eliminare l'inceppamento

runk
22/01/2010, 13:24
dove si trova a quel prezzo? io lo trovo praticamente a 120euro + ss....

runk
01/02/2010, 00:02
Ragazzi toglietemi un ultimo dubbio:

Tra CA sportline e CA pro le differenze dove stanno? il prezzo è praticamente il doppio....

sono indecisissimo comunque, il marui sembra l'arma più affidabile di sempre, il ca sembra più performante (ma non ho capito se viene riferito al più economico sportline o al pro)....

che mi dite?

Vasquez1982
01/02/2010, 19:47
io con lo sportline mi trovo da paura, domenica abbiamo giocato sotto la neve ed è andato benissimo, come al solito raffiche continue senza un pallino che andava dalla parte sbagliata. Secondo me la differenza sta nella durata, magar lo sportline mi si sfascia fra poco e invece il pro line dura in eterno avendo ingranaggi e altro in materiale superiore. Oppure vai di marui che dicono tutti vada benissimo negli anni e come prezzo si trova in mezzo fra i 2 CA, e non ti sbagli

runk
01/02/2010, 19:59
guarda forse la penso al contrario, secondo me il pro con motorino high speed e ingranaggi super veloci è più soggetto alle rotture...

vasquez ma tu hai modificato qualcosa? il kit laylax è 100% compatibile con lo sportline giusto?

lo hai mai cronometrato?