PDA

Visualizza la versione completa : caricatori mp5

luis
20/01/2010, 20:36
volevo chiedere chi di voi si trova meglio con i caricatori con la rotella sotto da 200 bb o quelli da 100bb senza rottellina sotto fatemi sapere perche io con quelli da 200 colpi non mi sono mai trovato bene

locksmith
20/01/2010, 20:41
tra i contro dei 200 ci sta prima di tutto l'effetto maracas, però c'è da dire che ci stanno in doppio di pallini.
però con quelli da 100 i problemi di pescaggio sono praticamente 0.

non li ho mai provati quelli da 100 però credo di farlo a breve, anche perchè non sono uno che spara come un dannato.

io farei così: me ne terrei 4 o 5 da 100 e in casi diciamo estremi (esempio coperture ecc dove di pallini ne butto fuori :)) un paio da 200 sempre a portata di mano infilati nel tattico

bimbogip
20/01/2010, 22:30
ho visto quelli della ca e ci ho fatto pure io un pensierino..ti dirò...mai avuto il minimo problema di pescaggio con i soliti da 200 ..2 domeniche che mi impallinano perchè non pesca..vabbè...
tieni presente ceh quelli da 100 è uno sbattimento caricarli perchè se non sbaglio e non credo di sbagliare sono monofilari e vanno caricati col bbloader...
cmq erano 6 ad 100 a 65 euro se non sbaglio il negozio non mi risulta che abbia un sito online altrimenti te lo piemmavo :-)
e anceh io avevo pensato di fare come locksmith..6 da 100 più 1 o 2 eventuale da 200 per emergenza,metti che mi tocca sparare tantoma tanto..ma 1000 pallini in un ingaggio per coem gioco sono una mostruosità..

locksmith
20/01/2010, 22:37
ho visto quelli della ca e ci ho fatto pure io un pensierino..ti dirò...mai avuto il minimo problema di pescaggio con i soliti da 200 ..2 domeniche che mi impallinano perchè non pesca..vabbè...

aspetta... con i ca monofiliari hai avuto problemi di pescaggio?

claudiof
22/01/2010, 15:41
ciao, scusate io ho appena comperato un mp5-mc della j.g., il caricatore dovrebbe essere da 200 colpi e ha la rotellina sotto, possibile che non abbia lo sportellino di carica ?

locksmith
22/01/2010, 19:41
ciao, scusate io ho appena comperato un mp5-mc della j.g., il caricatore dovrebbe essere da 200 colpi e ha la rotellina sotto, possibile che non abbia lo sportellino di carica ?

riesci a postare delle foto? soprattutto della parte superiore.

comunque se hanno al rotellina hanno anche l'apertura

luis
23/01/2010, 14:59
e impossibile che non ci sia lo sportello guarda meglio sopra al caricatore vedi che poi lo trovi perche nel mio sd della golden bow ce

luis
23/01/2010, 18:14
vi voglio dire una cosa:non comprate i caricatori da 200bb con rotellina perche si rompono subito,non ne vale la pena

bimbogip
23/01/2010, 20:44
aspetta... con i ca monofiliari hai avuto problemi di pescaggio?

ciao scusa il ritado..non li ho mai usati i monofilari..uso i ca ma da 200 classici quindi non saprei

locksmith
23/01/2010, 20:46
vi voglio dire una cosa:non comprate i caricatori da 200bb con rotellina perche si rompono subito,non ne vale la pena
si ok ma di che marca parli?

ciao scusa il ritado..non li ho mai usati i monofilari..uso i ca ma da 200 classici quindi non saprei
ah ok ho capito male io

LucAK92
23/01/2010, 21:11
anche io suggerisco di non comprare caricatori da 200 bb cinesi che sono fragili e ne ho già buttati due.....su 3 in tutto.....

locksmith
23/01/2010, 21:22
anche io suggerisco di non comprare caricatori da 200 bb cinesi che sono fragili e ne ho già buttati due.....su 3 in tutto.....
ah beh se parlate di cinesi confermo che fanno schifo, io difatti li ho tutti o ics o ca o marui... mai più car cinesi

khyrse
25/01/2010, 19:00
ciao, entro sabato dovrei prendere un mp5, anche se non sono ancora certo se un a4 ics o un seals jg (piu probabilmente l'ics perche il jg nonostante costi meno ed abbia il ris è proprio inguardable).

conto di giocare fth e punto a 3 portacaricatori da mp5 (rigorosamente flecktarn!!) per un totale di 9 tasche e 10 caricatori mid cap. punto a quelli di plastica perche costano meno e ritengo che i mid cap abbiano una vita inferiore ai maggiorati, per esempio se si sovrappongono le spire della molla non ci puoi piu fare nulla, o se si snerva ecc ecc.. mi riesce piu semplice buttare via un caricatore da 5 euro che uno da 20!!
senza contare che sono piu leggeri e che quindi in teoria dovrebbero tendere a "calare" meno dei loro fratelli in metallo, rimanendo piu adesi alla hop-up chamber.
a questo punto sorge la domanda:
la king arms produce i mid-cap in scatole da 5 pezzi a 23 euro
la star produce i mid-cap in scatole da 10 pezzi a 46 euro
chi li ha provati come si trova? non trovo riscontri nella sezione del forum dedicata a questi caricatori (sembra che al mondo esistano solo i colt)

HunterDrow
26/01/2010, 23:59
allora vi faccio partecipi della mia esperienza. uso un mp5k customizzato su base galaxy. tralasciando la roba che ci ho messo dentro, vi metto subito al corrente che sono un amante delle raffiche veloci e che uso una lipo 11.1v. per nn avere problemi di pescaggio con la 11.1 ho montato un delayer (quello della ka), vi dico che il fucile nn mi salta un pallino e mi è anche capitato di fare supporto con raffiche di 4/5 secondi. i caricatori che uso sono:
1 galaxy da 200 (quello trovato col fucile) nn salta un pallino, fa il suo sporco dovere ed è in metallo. unica nota dolente è ovviamente la lunghezza della molla che come in tutti i caricatori da 200 è limitata a causa dello spazio.
2 caricatori da 550 della cyma (il modello accoppiato per intenderci). non ci fu mai aacquisto migliore. non saltano un pallino, sono capienti e la carica della molla mi consente di fare raffiche abbastanza sostenute senza rimanere a secco.
1 caricatore da 550 elettrico di marca sconosciuta con sound control (sempre il modello col gemellatore). la molla è quella di un caricatore da 200 ma la ricarica elettrica compensa. nota dolente è che la velocità della ricarica nn riesce a star dietro alla velocità di uscita dei pallini se si usa una 11.1 quindi dopo raffiche sostenute è opportuno premere il pulsante della carica manualmente.

a voi le conclusioni. io penso che con un delayer si risolvono tutti i problemi di pescaggio.

angeloshooter
27/01/2010, 20:41
scusate la mia ignoranza...ma che cos'è un delayer? anche io ho un mp5 pdw galaxy, preso usato, quindi vorrei migliorarlo in tutto, se mi spiagate che interventi conmpiere sarei grato a tutti.

HunterDrow
28/01/2010, 18:43
scusate la mia ignoranza...ma che cos'è un delayer? anche io ho un mp5 pdw galaxy, preso usato, quindi vorrei migliorarlo in tutto, se mi spiagate che interventi conmpiere sarei grato a tutti.

il delayer serve ad allungare il tempo a disposizione del pallino per essere incamerato nella t dell'hop-up. praticamente fa un modo che lo spingi pallino si ritiri prima e fuoriesca dopo. se sai più o meno comè la meccanica di una asg, il delayer è un cazzettino che si monta sul settoriale in modo da allargare il profilo della camma (il piruletto che sposta di volta in volta lo spingipallino).

Fratellino
26/02/2010, 22:51
Io ho un MP5 Marui : oggi ho preso da un amico 3 caricatori da 200 della Golden. Non stanno agganciati. La finestra di aggancio sulla sinistra sembra spostata leggermente più in alto , rispetto ai caricatori che mi hanno dato con il fucile ( fucile usato quindi non so di che marca sono).

Risulta anche a voi ?? Rimedi ?? Io sono abituato con gli M4 in cui i caricatori cinesi sono quasi uno standard....

chrismeloni
26/02/2010, 23:06
io con i cyma da 200 (accorpati e rotellina sotto) apparte l'effetto maracas quando sono mezzo pieni non mi sono trovato male, qualche volta si inceppava e dovevo togliere il caricatore e rimetterlo ma era perche la molla non era abbastanza compressa e faceva uscire un pallino diciamo storto, infatti era sempre tra gli ultimi;) emh, però vi ammetto che era un cm030, la mia asg prima che ho comprato per 20 euro per provare, per provare;) non insultatemi;)