PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Problema di riassemblaggio

maurizio
08/01/2010, 19:03
come un bravo nubbio ho smontato il gb del p90 per la prima volta per sistemare due cosette che a orecchio non andavano.
tutto ok..riassemblato il gbox e provato..funzia.
mi appresto a infilare il gbox nei gusci e udite udite...
..metto il gbox in posizione e spingo il grilleto, il grilletto duro e se faccio forza viene indietro il gbox. ho ripetuto l'inserimento almeno 20 volte e mi si presenta sempre lo stesso problema. probabilmente un cavolata ma non riesco a capire quale!!! e la cosa mi fa imbestialire!!
il giocattolo stato comprato usato e internamente rivestito con fonoassorbente, probabilmente dynamat ma non sembra far pensare che sia il fonoisolante la causa del problema.
cosa pu essere secondo voi?
help!!!

Berga.
11/01/2010, 09:29
risposta da un'altro niubbo: non che l'astina che va a spingere il grilletto in qualche modo si spostata e non lavora nella gista sede?? nel mio p90 ca ho avuto un problema simile ora ti spiego magari successo anche a te....
giornata di gioco normale facciuo per sparare e il grilletto duro, smonto il tappo che fissa il gearbox e anche a me il gearbox torna indietro in pratica sul guscio di sinistra del gearbox c la levettina che fa andare in raffica il fucile che rimaneva + in basso del dovuto, quindi ivece di salire verso l'alto mentre premevo il grilletto si impuntava e non faceva sparare... il problema si poi risolto muovendo un po la levetta e giocando un po con il frilletto(d'altronde fatto di plastica e la precisione dei materiali quello che ) spero di esser stato utile anche se non sono esperto... ciao facci sapere!