PDA

Visualizza la versione completa : [RECENSIONE] Caricatori monofilari p90 170 bb

Maverik O'Neil
30/12/2009, 21:32
eccoci qui,
con un gran colpo di cvlo ho acquistato da un utente qui su sam, i celeberrimi caricatori per il piccolo di casa marui e ultimamente, pare, anche di casa classic army e echo1.
i caricatori si presentano solidi al tatto, costruiti in plastica scura per nulla trasparente tendente al nero.
riempirli e' veramente una cuglia. i primi 50 pallini entrano facili, ma gli ultimi 50 sono tanto duri da far credere anzitempo che siano pieni, soprattutto le prime cariche.
il pescaggio e' ottimo, fino all'ultimo pallino senza esitazione.
a differenza dei monofilari marui non c'e gioco che si crei tra il dente e il caricatore, in virtu' delle quote leggermente piu' abbondanti e delle molle piu' leggere sul dente di ritegno dei pallini
la capienza massima effettiva supera i 160 bb anche se al momentous e' difficile determinare il dato con precisione.
foto:
http://www.max1971.it/maxpics/car_p90_2.jpg
in definitiva e' un ottimo prodotto, molto economico e privo di difetti, la soluzione definitiva al pescaggio del p90, ad eccezione del laylax, che, in sincerita' fa proprio schifo.
spero di esservi stato utile.

dopo tre mesi di attività quasi continua e dopo nmila pallini sparati, aggiungo un breve capitolo alla recensione:
le marche che pescano e anche molto bene sono:
G&G 0.25 bianchi
guarder 0.25 bianchi
marui 0.25 bianchi
excel 0.23 bianchi
G&G 0.25 bio marroni/verdi

non pescano assolutamente:
T&T 0.25 neri
(t)royal 0.25 bianchi
excel 0.25 trasparenti

mav

Zathox
30/12/2009, 22:16
bella rece
aspetto le foto...la durezza che senti nel caricare i pallini,e solo quando li carichi oppure tì dà problemi anche nel spingerli per farli fuoriuscire?
cioè:è la molla che è dura ò c'è qualche sbavatura all'interno?
grazie in anticipo

rep + per tè!

p.s:domenica giocate da noi su in urbano?

Maverik O'Neil
30/12/2009, 23:31
bella rece
aspetto le foto...la durezza che senti nel caricare i pallini,e solo quando li carichi oppure tì dà problemi anche nel spingerli per farli fuoriuscire?
cioè:è la molla che è dura ò c'è qualche sbavatura all'interno?
grazie in anticipo

rep + per tè!

p.s:domenica giocate da noi su in urbano?

per l'urbano spero proprio di si.
a sputare pallini non si fa assolutamente problemi.
la durezza è data solo dalla molla molto lunga e dura per tenerli tutti.
grazie per la rep
mav

Zathox
31/12/2009, 10:13
figurati!te la sei meritata...

bene per il caricatore...e per l'urbano...hihihihi...
ciao!

Crash01
31/12/2009, 10:21
mav, dovresti saperlo; nella recensione andrebbero le foto..subito :)

Beppe_goodoldrebel
31/12/2009, 10:37
foto foto foto!

Maverik O'Neil
31/12/2009, 13:42
aggiunta la foto.
ma che volete vedere, ragazzi?
son caricatori per p90!
mav

Sed
03/01/2010, 22:53
ottima recensione, sarei intenzionato a prenderli apete se in italia sono gia' arrivati?

Rabbit75
15/01/2010, 18:59
ciao, da neo possessore di p90 anch'io stò cercando in giro questi caricatori ma pare che al momento siano disponibili solo all'estero!!!:steamedup:

L.Tower
10/03/2010, 08:55
Chi li produce?

Maverik O'Neil
06/04/2010, 02:09
agm credo, ma sono arrivati nella solita scatola di cartone anonimo.
mav

piripikkio
15/11/2010, 13:15
eccoci qui,
con un gran colpo di cvlo ho acquistato da un utente qui su sam, i celeberrimi caricatori per il piccolo di casa marui e ultimamente, pare, anche di casa classic army e echo1.
i caricatori si presentano solidi al tatto, costruiti in plastica scura per nulla trasparente tendente al nero.
riempirli e' veramente una cuglia. i primi 50 pallini entrano facili, ma gli ultimi 50 sono tanto duri da far credere anzitempo che siano pieni, soprattutto le prime cariche.
a differenza dei monofilari marui non c'e gioco che si crei tra il dente e il caricatore, in virtu' delle quote leggermente piu' abbondanti e delle molle piu' leggere sul dente di ritegno dei pallini
la capienza massima effettiva supera i 160 bb anche se al momentous e' difficile determinare il dato con precisione.
foto:
in definitiva e' un ottimo prodotto, molto economico e privo di difetti, la soluzione definitiva al pescaggio del p90, ad eccezione del laylax, che, in sincerita' fa proprio schifo.

dopo tre mesi di attività quasi continua e dopo nmila pallini sparati, aggiungo un breve capitolo alla recensione:
G&G 0.25 bianchi
guarder 0.25 bianchi
marui 0.25 bianchi
excel 0.23 bianchi

T&T 0.25 neri
(t)royal 0.25 bianchi
excel 0.25 trasparenti

mav
ciao a tutti... sono un fanatico della p90 e sono intento a comprarla... ho sempre rimandato il suo acquisto per il suo piccolo problema (il pescaggio)
se mi sapete dire:
-se questi caricatori sono arrivati anche in italia??
-se si riescono a trovare??
vi sarei davvero grato... grazie a tutti per la risposta =)

P.S. ottima recensione davvero

spartan_92
15/11/2010, 15:49
ciao a tutti... sono un fanatico della p90 e sono intento a comprarla... ho sempre rimandato il suo acquisto per il suo piccolo problema (il pescaggio)
se mi sapete dire:
-se questi caricatori sono arrivati anche in italia??
-se si riescono a trovare??
vi sarei davvero grato... grazie a tutti per la risposta =)

P.S. ottima recensione davvero

non so se sono gli stessi ma da saddafà sono arrivati quelli della silverback da 150 colpi...

piripikkio
15/11/2010, 18:19
non so se sono gli stessi ma da saddafà sono arrivati quelli della silverback da 150 colpi...

sicuro?!?! perché ho guardato sul sito e non ho visto niente...
comunque... per voi e meglio comprare questi caricatori da 150/170 bb (ovvio ne comprerò un paio) oppure fare la modifica (laylax p90 box magazine) alla p90???
non so cosa mi convenga fare....

Maverik O'Neil
15/11/2010, 18:59
il laylax lo sconsiglio vivamente. è una nabbata terrificante e ha la pessima abitudine di non volerne sapere di pescare.
i caricatori silverback sono i medesimi recensiti, semplicemente rimarchiati da cinesi semplici a silverback, ergo tutto quello detto, continua a valere.
mav

spartan_92
15/11/2010, 20:04
il laylax lo sconsiglio vivamente. è una nabbata terrificante e ha la pessima abitudine di non volerne sapere di pescare.
i caricatori silverback sono i medesimi recensiti, semplicemente rimarchiati da cinesi semplici a silverback, ergo tutto quello detto, continua a valere.
mav
ti ho mandato un pm...

misterhf
17/11/2010, 17:47
eccoci qui,
foto:

G&G 0.25 bianchi
guarder 0.25 bianchi
marui 0.25 bianchi
excel 0.23 bianchi

T&T 0.25 neri
(t)royal 0.25 bianchi
excel 0.25 trasparenti

mav

riempiti io personalmente con asta marui ne tengono 170 giusti giusti

johnny126
30/11/2010, 22:24
per favore potrei avere un link pm di un negozio, possibilmente italiano, che li vende??

GOTREK
30/11/2010, 22:50
Bella rece, aspetto informazioni su dove acquistare anche io...

johnny126
26/12/2010, 00:50
domandina: si ricaricano con la rotella o sono a molla come quelli monofilari da 40 bb serie colt??? quelli che si possono caricare solo con il carichino?

Rabbit75
26/12/2010, 10:07
domandina: si ricaricano con la rotella o sono a molla come quelli monofilari da 40 bb serie colt??? quelli che si possono caricare solo con il carichino?

Ciao, sono monofilari da 150/170 colpi e sono a molla(no rotella). Si possono caricare con carichino manuale, elettrico e anche con l'asta marui.
Personalmente li ho presi da saddafà quest'estate e vanno bene, sono robusti e non ho mai avuto inceppamenti o problemi (usati anche con i bio, as es. i King).;)
Finalmente dei caricatori che funzionano per il P90!

johnny126
26/12/2010, 12:05
beh.. allora capisco perchè funzionano.. ma mi chiedo come ci stanno 150 bb e quanto tempo ci metti a ricaricarliXD beh... prima vedo se riesco a fare qualcosa per quello da 300 altrimenti me ne toccheranno un paio pure a meXD

misterhf
26/12/2010, 16:02
col carichino 10 secondi ed è pronto

Rabbit75
26/12/2010, 18:05
beh.. allora capisco perchè funzionano.. ma mi chiedo come ci stanno 150 bb e quanto tempo ci metti a ricaricarliXD beh... prima vedo se riesco a fare qualcosa per quello da 300 altrimenti me ne toccheranno un paio pure a meXD

Quelli da 300 vanno e non vanno. Con pallini di qualità a me vanno con rari inceppamenti.
Questi da 170bb ci metti lo stesso tempo a caricarli come gli altri monofilari. Hanno probabilmente un canale interno che fa due giri; poi anche se non li carichi al massimo circa 150 pallini ci stanno senza problemi e non rischi di spaccare la molla...
Ciao!

johnny126
27/12/2010, 00:45
grazie mille per le info!!! ma avete un carichino da consigliare o quelle tipo caricatore beretta va benissimo??

Fede1978
28/12/2010, 09:01
io li dovrò consigliare ad mio compagno con P90 CA... il suo da 300 ha funzionato un giorno...

Rabbit75
28/12/2010, 17:26
grazie mille per le info!!! ma avete un carichino da consigliare o quelle tipo caricatore beretta va benissimo??

Caricatore x pistole va benissimo...;)

Kenpachi92
13/03/2011, 17:52
Ma sono della Echo o della marca silverback?
Io ho p90 tr marui,sono compatibili?

spartan_92
14/03/2011, 00:35
si

nork666
03/08/2011, 21:00
scusate se riesumo questo post: c'è attualmente un negozio che venda quest caricatori oltre a saddafà? e soprattutto...vanno o no???

Pandoso
03/08/2011, 22:12
scusate se riesumo questo post: c'è attualmente un negozio che venda quest caricatori oltre a safarà? e soprattutto...vanno o no???
Che io sappia solo saddafà (edita il messaggio che non si può fare pubblicità).

Oppure cerca qui nel mercatino. Io i miei li ho presi proprio qui.

170bb Silverback. Mai perso un colpo.

nork666
06/08/2011, 10:57
ok fatto

kazako117
05/11/2015, 20:25
salve ragazzi sapete se qualcuno vende questi caricatori silverback? oppure dove acquistarli? poi un'altra cosa sono buoni questi: http://shop.ehobbyasia.com/mag-170rd-mid-cap-magazine-for-p90-aeg-4pcs.html#.VjusEfkvfIV fatemi sapere... se ho sbagliato qualcosa non flagellatemi è la prima volta che scrivo qui :)

Ahab
05/11/2015, 22:55
La MAG fa buoni caricatori LowCost: quelli da AK vanno come treni

Ahab